Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ciao ragazze io sono qui. Non ho idea di quando ho ovulato, se ho ovulato e se devo ancora ovulare 😆. Il non fissarmi con gli stick mi ha fatto fissare su altro. Geniale! 🫠 Non ho più fatto stick non aveva senso. In fondo al cuore ci spero sempre, nonostante cerco di non pensarci. Ma tutto tace come sempre, tutto uguale come ogni mese. Vi leggo sempre.
Tantissimi auguri anche a te! Possiamo affrontare questo viaggio insieme! Comunque anche io sono incredula anche perché non è nemmeno arrivato il giorno del ciclo (doveva essere venerdì) quindi ho paura che non sia vero!!!!! Penso che domani farò un altro test 😜
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In realtà io cercavo da 6 mesi, mi riferivo all'altra Alessia! Ma avevo desiderio implacabile da anni, solo che per varie ragioni ho dovuto rimandare... Forse per questo motivo l'ho vissuta poco bene questa ricerca, ogni mese un'agonia... Per non parlare dello spotting lungo che mi faceva pensare il peggio! Invece a quanto pare (speriamo!) bastava un po' di progesterone... Oppure era così che doveva andare! Chissà!
Visualizza messaggio citato
Anche tu! 😍Tanti auguri di cuore! Che bello vedere la cicogna arrivare per chi lo attendeva da tanto! Io non riesco ancora a gioire del tutto, anche se il digitale fa il suo bell'effetto... Un turbinio di emozioni contrastanti
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il regalo di natale più bello della vita mia ❤️ Non dormo la notte per paura che sia solo un bellissimo sogno che svanirà ...
Visualizza messaggio citato
Ho avuto il SOSPETTO di essere nuovamente incinta durante un momento d intimità con mio marito.. Toccandomi il seno, un dolore assurdo! E proprio 4 5 giorni dal ciclo 😅
Visualizza messaggio citato
Si guarda è assurdo! Ma se cerchi più giù nei vari commenti ci sono io che chiedo se a qualcuna era capitato… un dolore assurdo e tanto tanto gonfio.. non so cosa dirti ma è successo ☺️
Visualizza messaggio citato
Siiiii vai tranquilla il mio è stato tranquillissimo, poco doloroso e dopo nessun dolore ☺️ quando devi farlo? Ovviamente per i rapporti dopo devi sentire il tuo ginecologo e fidarti di quello che ti dice.. so che alcuni non fanno coprire, il mio invece mi ha detto: vaiiiiiii 😂
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Grazie a tutte! In realtà questo mese se ricordate ho fatto l’esame delle tube il 22 ero nella settimana fertile, il ginecologo mi ha detto di provarci subito perché sarei stata avvantaggiata. Penso di aver ovulato giovedì 24 anche se era prevista per il 26 (non ho fatto gli stick questo mese) e abbiamo avuto un unico rapporto 25 mattina. Forse il caso, forse l’esame, forse tutto ma abbiamo beccato la cicogna. Comunque il lunedì avevo già il seno gonfissimo e dolorante è da giovedì/venerdì difficoltà a digerire.
Visualizza messaggio citato
Grazie Giulia ❤️ spero di non arrivarci alla pma perché ormai lotto da quasi tre anni 🤞🤞🤞 però nel caso mi farò forza e farò anche questo