Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Ciao, solitamente si ha il muco più liquido i giorni prima fino al giorno prima dell'ovulazione, già dall'ovulazione in poi cambia e diventa più secco o bianco denso.
Visualizza messaggio citato
Ah guarda non dirlo a me che prima di cercare un figlio ero ignorantissima in materia e mi si è aperto un mondo, fatto di tremila esami di cui prima non conoscevo neanche l’esistenza, e duemila ansie. E nonostante due anni anche io non ho ancora capito una mazza e sono sempre a fare domande 🤣 mi dispiace per le gravidanze andate male, spero che la prossima porti il tuo bel 🌈🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Mmmha.. Nonostante abbia già un figlio... 3 gravidanze di cui 2 andate male... Io ancora nn c ho capito un bel niente.. O meglio una cosa l ho capita... È veramente tutta questione di taaaaantaaaa fortuna... Per nn dire altro 😂
Visualizza messaggio citato
A regola prima si hanno le perdite di muco e poi si ovula, però io non vedendo mai il muco l’ovulazione la riconosco da quel dolore concentrato al basso ventre per una decina di minuti.. però non so, non siamo tutte uguali 😂
Visualizza messaggio citato
Ho iniziato a sentirlo da quando assumo deavocado, prima non sentivo niente. È l’unico sintomo che ho, perché di muco non ne vedo mai 🙄
Visualizza messaggio citato
Io facevo i test canadesi ogni giorno. Linea che si scuriva sempre di piú e per me voleva dire che le beta si alzavano. Non sapevo se raddoppiavano ma quella linea sempre Più scura mi faceva capire che andava tutto bene. Buona fortuna!!
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si poi col passare delle ore il clearblue è diventato sempre più evidente... Però non sono convinta se voglio fare le beta, ho paura di cadere in un circolo vizioso... Beta troppo basse/ stress...
Visualizza messaggio citato
Ti da incinta non incinta senza le settimane..ha una luce incima k si accende quando ha assorbito la giusta quantità di urina
Visualizza messaggio citato
Per esperienza personale ti consiglio di aspettare... È sempre la cosa più sicura e meno illusoria da fare... Una settimana di pazienza e ripeti un bel test digitale e ti levi ogni dubbio col 100% Dell affidabilità 😊
Visualizza messaggio citato
Cmq non so se mi sono fatta troppo influenzare dai fantasintomi in questo periodo oppure è proprio perché ci sto facendo più caso e attenzione per capire un po come funziona la macchina... Però proprio stanotte ho sentito un dolore particolare all ovaio destro.. Una tensione che mi costipava fino all ano addirittura... Quasi dolorosa la cosa direi.. Però 10 min ed è passato tutto.. Devo fare caso se proprio nello stesso momento che dovrebbe coincidere con l ovulazione mi risuccede 🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Non prendere il clearblue digitale con le settimane ma il clearblue digitale precoce..lo devi fare con la prima urina..se fai l esame del sangue li non avrai dubbi..
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Quello Clearblue è già precoce, 10ml/U. Sono io che sono precoce🙈mannaggia a me, troppo presto! Non so che fare, se aspettare paziente o se fare le beta per placare la mia impazienza
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tutti e due su urine, ovulazione il 25 novembre 🙈🙈🙈lo so, è molto presto. Il digitale avevo letto che dando le settimane, può essere che se è molto presto non lo prende. Quest'attesa mi distrugge... Ma è opportuno aspettare
Visualizza messaggio citato
Perché non mi volevo fissare e stressare con gli stick...e conosco più o meno ormai la mia finestra fertile e questa volta ho deciso di iniziare tardi ma non ho pensato al rischio di non renderli attendibili..
Visualizza messaggio citato
Altre volte il picco lo avuto dopo...ma di conseguenza la finestra fertile iniziava dopo .. Cioè vorrei capire che se avendo iniziato nella finestra fertile si sballa.. oppure è sempre super attendibile..perché ho letto messaggi dove dicevano di iniziare quando dice il foglietto per mettere alla pennina di registrare in maniera graduale l innalzamento dei valori.
Visualizza messaggio citato
Quanto ti dura il ciclo? 14 pm se hai un ciclo normale è tardi. Se iniziavi prima forse era meglio perché così rischi di non beccare la faccina fissa
Visualizza messaggio citato
X sicurezza copri oggi..una volta avvenuto lo scoppio il follicolo rimane x 24 h..magari se ancora dentro questo tempo…copri il prima k puoi 😂😂