Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, solitamente si ha il muco più liquido i giorni prima fino al giorno prima dell'ovulazione, già dall'ovulazione in poi cambia e diventa più secco o bianco denso.


    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie simo. Lo spero anche io che sia così x te e x tutte ❤️🙏
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda non dirlo a me che prima di cercare un figlio ero ignorantissima in materia e mi si è aperto un mondo, fatto di tremila esami di cui prima non conoscevo neanche l’esistenza, e duemila ansie. E nonostante due anni anche io non ho ancora capito una mazza e sono sempre a fare domande 🤣 mi dispiace per le gravidanze andate male, spero che la prossima porti il tuo bel 🌈🤞🏼
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmha.. Nonostante abbia già un figlio... 3 gravidanze di cui 2 andate male... Io ancora nn c ho capito un bel niente.. O meglio una cosa l ho capita... È veramente tutta questione di taaaaantaaaa fortuna... Per nn dire altro 😂
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A regola prima si hanno le perdite di muco e poi si ovula, però io non vedendo mai il muco l’ovulazione la riconosco da quel dolore concentrato al basso ventre per una decina di minuti.. però non so, non siamo tutte uguali 😂
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il muco l ho visto oggi... Quindi una prima ovula e poi ha il muco 😅?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di vedere notizie belle per te🍀🤞🏻😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusto, grazie del consiglio. Proverò a fare così. Sicuramente meno ansiogeno di un numero ogni 2 giorni!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato a sentirlo da quando assumo deavocado, prima non sentivo niente. È l’unico sintomo che ho, perché di muco non ne vedo mai 🙄
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io facevo i test canadesi ogni giorno. Linea che si scuriva sempre di piú e per me voleva dire che le beta si alzavano. Non sapevo se raddoppiavano ma quella linea sempre Più scura mi faceva capire che andava tutto bene. Buona fortuna!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi col passare delle ore il clearblue è diventato sempre più evidente... Però non sono convinta se voglio fare le beta, ho paura di cadere in un circolo vizioso... Beta troppo basse/ stress...
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? 😮 E tutti i mesi ti capita? Xke credo che anche mese scorso ho avuto questo dolore anche più accentuato
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5.Francy

    6.Laura - Cris

    7.

    8.

    9.

    10.

    11.

    12.Giovanna

    13.

    14.

    15.

    16.Michela

    17. Dionigia

    18.

    19. Fede

    20.

    21.

    22.

    23. Ela

    24.

    25. Elisa

    26.

    27. Melissa - Simo

    28.

    29.

    30. Maria - Daisy

    31.


    POSITIVI 🍀🍀 Erica ❤️ Giulia ❤️

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sembrano positivi!!! Lo spero tanto per te ma si vedono bene le linee! In particolare quello non clearblue! 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì allora ti consiglio di fare le beta, però ti direi che non ci sono dubbi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me prende sempre questo dolore quando ovulo, 10 minuti circa.. e me l’hanno anche confermato i monitoraggi..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti da incinta non incinta senza le settimane..ha una luce incima k si accende quando ha assorbito la giusta quantità di urina
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello incinta o non incinta...se hai stick di gravidanza one step falli giornalmente così vedi l aumento giornaliero
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per esperienza personale ti consiglio di aspettare... È sempre la cosa più sicura e meno illusoria da fare... Una settimana di pazienza e ripeti un bel test digitale e ti levi ogni dubbio col 100% Dell affidabilità 😊
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq non so se mi sono fatta troppo influenzare dai fantasintomi in questo periodo oppure è proprio perché ci sto facendo più caso e attenzione per capire un po come funziona la macchina... Però proprio stanotte ho sentito un dolore particolare all ovaio destro.. Una tensione che mi costipava fino all ano addirittura... Quasi dolorosa la cosa direi.. Però 10 min ed è passato tutto.. Devo fare caso se proprio nello stesso momento che dovrebbe coincidere con l ovulazione mi risuccede 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 😅🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per capirci, qual è? Questo è già precoce!
    Intendi quello con il più digitale? O quello che dice incinta/non incinta?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non prendere il clearblue digitale con le settimane ma il clearblue digitale precoce..lo devi fare con la prima urina..se fai l esame del sangue li non avrai dubbi..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello Clearblue è già precoce, 10ml/U. Sono io che sono precoce🙈mannaggia a me, troppo presto! Non so che fare, se aspettare paziente o se fare le beta per placare la mia impazienza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti e due su urine, ovulazione il 25 novembre 🙈🙈🙈lo so, è molto presto.
    Il digitale avevo letto che dando le settimane, può essere che se è molto presto non lo prende. Quest'attesa mi distrugge... Ma è opportuno aspettare
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non mi volevo fissare e stressare con gli stick...e conosco più o meno ormai la mia finestra fertile e questa volta ho deciso di iniziare tardi ma non ho pensato al rischio di non renderli attendibili..


    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altre volte il picco lo avuto dopo...ma di conseguenza la finestra fertile iniziava dopo ..
    Cioè vorrei capire che se avendo iniziato nella finestra fertile si sballa.. oppure è sempre super attendibile..perché ho letto messaggi dove dicevano di iniziare quando dice il foglietto per mettere alla pennina di registrare in maniera graduale l innalzamento dei valori.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti dura il ciclo? 14 pm se hai un ciclo normale è tardi. Se iniziavi prima forse era meglio perché così rischi di non beccare la faccina fissa
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente si ieri. Ma se hai avuto un rapporto venerdì va bene e sei coperta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X sicurezza copri oggi..una volta avvenuto lo scoppio il follicolo rimane x 24 h..magari se ancora dentro questo tempo…copri il prima k puoi 😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai hai iniziato così tardi?comunque a meno k tu non abbia già ovulato te lo segna lo stesso
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sono positiviiiii!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione