Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Tesoro ti sono vicina...anche io ho avuto una biochimica e so cosa vuol dire.....speriamo che per noi spunti quanto prima l 🌈❤
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ♥️ ho dovuto ripetere le beta dopo 2 giorni perché erano un po’ bassine e al posto di alzarsi si sono praticamente azzerate. Per me dicembre si chiude qui, speriamo nel nuovo anno
Visualizza messaggio citato
Ti è arrivato il ciclo??? Oddio... Che brutto... Come ti capisco... 😔 Non abbatterti e continua a lottare per il tuo prossimo positivo ❤️
Visualizza messaggio citato
Evvivaaaa! Ma che bello quante cicogne!
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sei l'omonima con la quale abbiamo parlato i mesi scorsi? 😍 Dai dai che la vedo pure ioooo! A me anche compare una timida linietta ad ogni test che faccio, non ci posso davvero credere, non dormo la notte perché ho paura che sia solo un sogno 😭😭😭😭❤️
Visualizza messaggio citato
Davvero te lo dico come consiglio. Se devi stare a vedere le linee conviene usare i canadesi sono più realistici per le linee. Il clearblue ha il computerino apposta ☺️😅 non occorre vedere le linee. Nessuno può dire se uscirà la linea fissa vedendo le linee così
Visualizza messaggio citato
🤞🏼🤞🏼🤞🏼 io sotto tuo consiglio mutande bianche nel post ovulazione 💪🏼 però nulla di strano, mi sento io un po’ diversa. Vedremo
Visualizza messaggio citato
Si sicuramente… volevo farlo l’8 ho un digitale sarebbe 13 po e mi dovrebbero arrivare il 10. Stamattina ero solo curiosa per un episodio strano di vomito di sabato. Però boh non vorrei fosse un test fallato.
È più scuro rispetto a ieri? 5 giorno facc lameggiante
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie ❤️ e io auguro a tutte tanta pazienza (che a me manca) e perseveranza in questa ricerca! perché davvero sembra tutto impossibile e tremendamente scoraggiante finché non si intravedono quelle linee