Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Si vedono eccome! Sei certa dell’ovulazione? Sei molto in anticipo e le linee sono molto evidenti.. prova un precoce 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Maria Giada tu continua a sticcare, anche io mese scorso non sono riuscita a vedere la fissa perché l’ovulazione è avvenuta quando avevo finito gli stick, però ho comunque ovulato penso perché mi è venuto il ciclo dopo 14 giorni in cui avevo rilevato da sola l’ovulazione (per i dolori che avevo avuto). E io come te avevo iniziato a sticcare nell’inizio della mia settimana fertile
Visualizza messaggio citato
La mia domanda è se sono attendibili avendo iniziato a sticcare direttamente nel periodo fertile.
In genere seguo le istruzioni ed inizio a sticcare all 8 giorno ad esempio.. questo giro ho iniziato al 14 esimo ( esempio). Vorrei capire se questo può influire o meno visto che uso il pennino che registra gli aumenti
Io non ci sto capendo molto... Ho avuto 2 gg di picco con stick positivissimi... Il primo stick a mezzanotte e io avevo avuto il rapporto nel pomeriggio... E poi anche il giorno dopo era positivo... Però nn ho avuto la possibilità ieri di coprire xke mio figlio in ospedale per una broncopolmonite... Nn vi dico che situazione 😔... Oggi stick negativo... Quindi l ovulazione potrebbe essere avvenuta già?
Visualizza messaggio citato
Nel senso di interpretazione del test…se dovesse essere negativo non significa k lo sia davvero..puoi rifarlo nei prossimi gg..sai quando hai ovulato?
Visualizza messaggio citato
Anche io le vedo..e molto bene…prendi un clearblue precoce digitale…quello con la lucetta..ha sensibilità 10…non avrai dubbi sul risultato
Visualizza messaggio citato
Continua amche nei prossimi gg…non ho ben capito quale sia la tua domanda xo non è matematico k oggi ti doveva uscire la fissa…se leggi le istruzioni cè scritto dopo dieci gg di lampeggiante di interrompere i test xk probabilmente non si ovula..io non l ho mai fatto..avendo cicli lunghi e anche usando clomid ovulavo intorno il 20/22 gg quindi la fissa la vedevo anche dopo 10/12 gg di lampeggiante
Visualizza messaggio citato
L'unica cosa che posso consigliarti è continuare a sticcare. Ad alcune la faccina fissa è uscita dopo anche 5/6 giorni di lampeggiante. Poi se vedi che passano troppi giorni e non compare per nulla ti direi di smettere. Potresti anche ovulare più tardi o, come hai scritto, non ovulare proprio questo mese.
Visualizza messaggio citato
Io le vedo, 💪💪💪 hai fatto altre terapie oltre progesterone? Io faccio parte di un gruppo di preghiera su WhatsApp dove preghiamo per la gravidanza di tutte. Aldilà del risultato mi sta fortificando
Visualizza messaggio citato
Ciao il secondo è quello con sangue o urina? Le linee ci sono 🤞 rifai domani un digitale magari anche se è prestissimo. Forse hai ovulato prima?
Cioè ho sticcato sapendo che in quel giorno sarei stata nella mia finestra fertile o quasi. Primo giorno pallino bianco e poi faccina lampeggiante. Dite che usato così non sia valido perché non gli ho dato il tempo di riconoscere l innalzamento degli ormoni ? Perché se so che è così mi fermo e non continuo a sticcare e sprecare stick...
Ciao ragazze. Questo mese ho sticcato a ridosso della mia finestra fertile, non prima.. la faccina lampeggiante mi è sempre durata 3 giorni o 1... e sono al 4 giorni di faccina lampeggiante e non mi sembra si stia scurendo.
Questo mese con tutte le ielle avrò un ciclo anovolutario oppure il test usati cosi non sono validi .. oppure ancora devo aspettare un paio di giorni? Secondo l app è oggi ma l app mi anticipa sempre di 2 giorni
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze che dite? Ho preso già la batosta il mese scorso che un test strano mi dava leggera linea dopo un po'... Ma solo uno. Stavolta due tipologie diverse, linee leggerissime. Non le aspetto per il 10 dicembre quindi in realtà è presto, sto prendendo gli ovuli di progesterone per uno spotting che il mese scorso non mi ha dato tregua, 10 giorni prima del ciclo! Pregate per me, io lo faccio per chiunque si flagella ogni mese... A prescindere da quanto tempo cerchiate, noi donne dobbiamo affrontare un ansia non indifferente e ce lo meritiamo questo regalo🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io vengo da pma quindi è un mondo a parte, però qualche sintomo l’ho avuto (sentivo sempre freddo, anche coperta, anche dentro casa) e poi … tanta pipì 😅😂
Visualizza messaggio citato
Auguriiiii! Io aspetto la prossima settimana..ma che ansia come si fa ad aspettare 😑.. Avevi qualche sintomo? Io niente per ora 😅