Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ragazze aiuto... Dopo il test di oggi ne ho ripetuto un altro adesso ed è picco... Che emozione.. Manco fosse quello di gravidanza 😂 Adesso.... Ho coperto oggi....copro pure domani... Ma non credo in mattinata... È tardi secondo voi se copro tipo domani pomeriggio?
Visualizza messaggio citato
Tranquilla tesoro sei all’inizio è giusto che tu la viva spensierata, poi sei già riuscita una volta, quindi vedrai che arriverà presto il vostro 🌈
Tesoro a me manca AMH E TUBE....vedremo dai speriamo di non arrivarci e avere prima il nostro positivo!!!magari chissà contemporaneamente 🥰🍀
Sì infatti aspetterò l’inizio del nuovo anno per poi provare con la pma, per ora ho fatto tutti gli step, prima analisi ormonali, spermiogramma e spermiocoltura, amh, tamponi e infine esame delle tube. La cosa che un po’ mi spaventa è che non avendo trovato niente da aggiustare non so da cosa possa dipendere la nostra infertilità.. comunque hai ragione parlarsi e confrontarsi aiuta molto, ce la faremo 💪🏻
Tesoro dai su datti un tempo limite e poi inizi a fare qualche esame....anche io sono solo al 2 tentativo e ho gia il terrore ....però poi penso a tutte le ragazze qui che cmq poi hanno avuto all improvviso il positivo e mi faccio forza...io anche mi so data un tempo per poi iniziare a pensare a quello che devo fare ..purtroppo su questa cosa non possiamo avere il controllo....
Non so più che pensare sinceramente dopo tutti questi mesi.. i giorni giusti in due anni di rapporti mirato diciamo che li ho quasi sempre presi, poi ci possono essere stati imprevisti..ma comunque penso ci sia altro da risolvere a questo punto 😞
Speravo in te almeno...qua cadiamo come pere una dietro l altra😅😅vabbe certo tesoro...può darsi che non hai beccato i gg giusti....
Ho solo gli easy home di gravidanza, ma comunque ora andando a fare pipì ho visto che c’era già un po’ di spotting quindi sicuro tra stanotte e domani partono 😫
Non so, per ora ancora nulla ma non so quando effettivamente ho ovulato, e sopratutto se ho ovulato. Diciamo che ho avuto un po’ di dolori il 18 novembre, giorno che ho considerato ovulazione, ma non penso sia esatto anche perché fino al giorno prima che avevo gli stick della clearblu mi davano faccina lampeggiante.. se ho ovulato davvero il 18 il 17 doveva venirmi la faccina fissa..