Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
🥰🥰 dai dai forza! Io questo mese non ci sto capendo niente! Infatti non mi sono segnata 😜 ho fatto l’esame delle tube e tutto ok.. ma non sapendo se potevo coprire o no non ho fatto gli stick e quindi non so quando ho ovulato e in quella settimana abbiamo avuto 1 unico rapporto. Tanto era già nei piani di saltarlo questo mese 😉
Visualizza messaggio citato
Avevo sintomi come il ciclo in arrivo...il seno ha iniziato ad avere un dolore forte dopo aver scoperto il positivo...unico sospetto sono state le perdite da impianto
Visualizza messaggio citato
In effetti penso che tutto sia soggettivo! Sono pochi i sintomi in comune 😅 comunque era semplice curiosità, ripeto non penso sia questo il mese 😜
Visualizza messaggio citato
Dipende…io ad esempio non ho avuto dolore al seno e non era nemmeno gonfio…solo dopo il positivo ho manifestato dolore e gonfiore ..tipo una settimana dopo per intenderci..è molto soggettivo.
Visualizza messaggio citato
Ahhh vedi proprio simile… io ho doloretti all’ovaia sx ma lievissimi da giovedì e penso di aver ovulato fra mercoledì, giovedì e venerdì, però questo seno è enorme da ieri 😂😂😂 vedremo
Visualizza messaggio citato
Buondì! Okkkkkkkk 🤞🏼 diciamo che ci spero poco perché non so quando ho ovulato e ho avuto solo un rapporto nella settimana x. Per ora mi fa male come prima del ciclo però ripeto solitamente 2/3 giorni prima del ciclo mi fa male così no a 5/6 po 😅
Visualizza messaggio citato
A me il seno è gonfiato già subito dopo l'ovulazione ed è rimasto così 🤷♀️ e ho ancora fastidio all'ovaia dx...dovrei essere a 8po circa. Non ci credo molto. È vero che si potrebbe anche non avete nessun sintomo? Tra una settimana si saprà
Visualizza messaggio citato
Ciao cara.. Allora con il primo bimbo il seno è stata la cosa che mi ha allarmato da subito... Già a 9 po nn riuscivo a dormire a pancia in giù xke sentivo fastidio al seno... Tipo le ghiandole dolenti... Quindi si sono un buon segno 😬🤞
Visualizza messaggio citato
Eh tesoro si speriamo che ci porti un bel dono finalmente.....no tesoro non mi segno però bazzico sempre qui come sempre....tanti alla fine io e te andiamo di pari passo mi sa...ma a te oggi è iniziato il ciklo?
Ragazze ho una domanda, in realtà andrebbe posta a chi ha già beccato la cicogna, però possiamo confrontarci. Secondo voi a che po il seno inizia ad essere dolente se c’è una gravidanza? Vi spiego non so a che po sono perché non ho stilato ma dovrei essere a 5 o 6 ma oggi ha cominciato a farmi malissimo il seno e a gonfiarsi. Ora non mi illudo perché spesso mi fa male nel po ma solitamente succede qualche giorno prima del ciclo 🤔