Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono prossima, sento già i classici doloretti 🙄
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 🤪🤪🤪 come va? A che punto sei?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro dicembre è 31
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1.

    2.Simo

    3.

    4.

    5.Francy

    6.Laura - Cris

    7. Daisy

    8.

    9.

    10.

    11.

    12.Giovanna

    13.

    14.

    15.

    16.Michela

    17. Dionigia

    18.

    19. Fede

    20.

    21.

    22.

    23. Ela

    24.

    25. Elisa

    26.

    27. Melissa

    28.

    29.

    30. Maria


    POSITIVI 🍀🍀

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, il 30.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi deve segnarsi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1.

    2.Simo

    3.

    4.

    5.Francy

    6.Laura - Cris

    7. Daisy

    8.

    9.

    10.

    11.

    12.Giovanna

    13.

    14.

    15.

    16.Michela

    17. Dionigia

    18.

    19. Fede

    20.

    21.

    22.

    23. Ela

    24.

    25. Elisa

    26.

    27.Melissa

    28.

    29.

    30.


    POSITIVI 🍀🍀

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anche per me è così nonostante sia poco tempo 😞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa testa a volte me la mozzerei. Iniziato la ricerca da poco con una spensieratezza assoluta anzi, nella mia testa c'era un pensiero fisso "c'è chi rimane incinta per sbaglio, figurati io che lo cerco". Io lo cerco e non lo trovo e la mia spensieratezza è morta quando mio marito mi ha confessato quanto ci rimane male tutti i mesi.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufficialmente oggi 1pm non le aspetto con stimolazione intorno al 27 dicembre 🤞🤞🤞 mi segno appena farò la puntura di gonasi ❤️🙏
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo so ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ricevuto e ti ho risposto, buona giornata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... Vado in protezione.
    Illudersi è molto molto semplice. 💪
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente! Mio marito l’ha fatto sotto consiglio del l’andrologo in un laboratorio privato ed utilizzano le linee guida who. Ne avevo sentito parlare però non so se ce ne sono altre o quali siano le differenze
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vale ❤️❤️❤️ Coraggio e credici non perdere la speranza 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non lo so ma credo proprio per Natale 😭😭
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta arrivando il ciclo e parto con la stimolazione. Un genere quando sono stimolata ovulo al 14/15 pm quindi non dovrei aspettarle per capodanno massimo…vedremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non so dirti,noi il secondo spermiogramma l'abbiamo effettuato al San Paolo di Milano quindi mi viene da pensato che sia più facile trovare metodi attendibili😅
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa te 🤦🏼‍♀️ Menomale che siete stati da uno specialista. Se posso, quale metodo sarebbe quello più attendibile?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si erano addirittura superiori al range..poi siamo stati da uno specialista di infertilità e ci hanno detto che era stato eseguito con una metodologia superata e quindi non era affidabile e infatti poi sono emersi i problemi quando lo abbiamo ripetuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada cara .. grazie 😘
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me stavolta avrai ciò che desideri e il tuo piccolo si farà spazio ….! Ne sono sicura.🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Non può sempre esserci temporale..
    Vedrai che arriverà il sereno per te♥️ Te lo auguro tanto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non l'hai ricevuto perchè non so ancora bene cosa sto facendo e non l'ho inviatoXD ora ti ho scritto. Ma io se avessi avuto amiche di altro genere l'avrei detto Smiley xd non fraintendermi care ne reputo 3, alle altre non lo direi,sono conoscenti, amicizie di gruppo ecco...però alle amiche care non me la sento. Una sta cercando da un anno e mezzo anche lei, ha pure un anno più di me, 43, e non voglio ferirla...prima mi chiedeva consigli e tutto visto che cercavo da più tempo,ora ho notato che non ne parla, magari ci sta male, quindi non mi va di dirle: perchè non provi come me a fare ICSI...se vuole parlare di qualcosa lo farà lei. Le altre due amiche care hanno avuto un figlio a 38 anni una e l'altra a 40, sono due ragazze che figli non li avrebbero neanche voluti, ora li adorano, ma per loro proprio non è una priorità:avevano quasi 40 anni,il marito lo voleva, ci han provato, è arrivato. Quando parlavo di fare fecondazioni mi dicevano: ma viaggiate e godetevi la vita, io non posso tornare indietro...sono battute...ma appunto per me inutile tediarle. Loro sarebbero rimaste senza figli,me l'han detto chiaro, anche se ora li adorano.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se mi hai scritto non ho ricevuto.
    Io non ho detto niente a nessuno.
    Hanno saputo del poco up a maggio perché stavo rischiando.. ora non sanno nulla.Ogni giorno chiederebbero e cerco di viverla rilassata.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 no assolutamente secondo me almeno una volta vanno fatti così capisco ancora di più il tuo corpo! Poi spero per te che non diventi un abitudine perché per me è capitato così 😜
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ho scritto in privato. La cosa che mi ha anche fregato è avere tutte intorno amiche che han cercato figli dopo i 36 anni, quella che ha partorito più giovane l'ha avuto a 38, quindi immagina il nostro giro di amicizie, era normale così e non è che pensavi fosse tardi o fosse strano,anche commenti parenti o altri nessuno si è mai permesso, anche perchè mi conoscono bene e parlavo chiaro. E l'altra metà di amiche proprio non ne voleva figli, guai averli,le conosco bene... Ti dico solo che un'amica mi ha detto: ma state bene così,cosa cercate un figlio...! Devo dire che infatti alle amiche non ho detto della ICSI,so che non capirebbero...poi sono affari miei, se capiscono o no, ma non me la sono sentita perchè so appunto che nessuna è patita per i bambini, anche chi li ha poi avuti, non sono fissate,per loro la vita è altro anche se adorano il loro figlio. Non so se mi spiego senza che passi male per messaggio.

    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi siamo innamorati e felici anche senza figli, se no non aspettavamo tutti questi anni, per cui se non arriva non posso buttarmi giù dal ponte, abbiamo scelto di cercare tardi. Però la grande presunzione che essendo fertili potessimo rimandare...ripeto, non ho cercato a 46 anni...ho cercato in un'età comunque fattibilissima se è tutto ok...poi con ICSI pensavo fosse risolta davvero...stupida io, mi prendo le mie responsabilità...Psicologicamente la prendo bene perchè sono appoggiata da tutta la mia famiglia, i miei genitori sono sempre con me, sono venuti con mio marito anche ai pick up, mia mamma poi è modernissima e per lei avrei anche dovuto fare prima la ICSI...sono più io all'antica di lei...però mi consola, mi faccio sempre due risate, dice che se non va non è il momento giusto,ma che lo sarà al prossimo giro,non bisogna avere fretta...per mia mamma meglio un po' più tardi che troppo presto,quindi hai capito il tipo Smiley xd e mia suocera è d'oro,abita davanti a noi, è lei che mi fa le punture, siamo una squadra Smiley heart psicologicamente insomma per me è "facile" perchè siamo una squadra, non cambia il risultato, ma non sono da sola o solo con mio marito se ci resto male...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono cose inspiegabili. Hanno sicuramente fatto tutti i test anche ana ena.. cellulal killer.
    Tu dove sei seguita?
    Io ne avevo prelevati 6. 5 buoni. Me ne restano 3. Vedremo Vedremo! Sei un altra cugina Elisabetta come me 😂😂 io mi chiamo così chissà che stupiremo tutti come fece lei in tarda età
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io alterno momenti in cui appunto penso che l'età non conti, gli stessi ginecologi mi han detto che sono tabù di una volta, cioè un attimo: certo che si peggiora con l'età e dopo i 40 vai verso la menopausa lentamente, non verso i 20 anni. Però se gli esami sono ok, magari si resta incinta al 1 colpo a 42 anni e fatica una di 30. Questo continuano a dirmi. Tu hai trovato problemi, io non mi capacito. Non sono io che mi vanto e mi dico da sola siamo perfetti...forse preferivo trovare un problema, e capire e agire. Senza problemi sono approdata alla ICSI e pensavo fosse finita questa agonia di attesa...lo so che non è dovuto avere figli, e che la PMA non risolve tutto,ma appunto, noi non abbiamo niente da risolvere...possibile che siano tutti incompetenti i medici e biologi e ginecologi che abbiamo sentito? Io mi sono un po' fissata al momento,già a settembre...poi sono ripartita carica, anche la mia ginecologa mi ha detto ripartiamo subito visto che non ha avuto problemi di fisico e salute, ogni mese è prezioso. Anche ieri tutto ok, entusiasta,a me dà molta carica, è una donna con le palle...e poi niente si feconda...a questo punto avrei pensato ad altri problemi,però a settembre si erano fecondati 3, quindi non è che non c'è compatibilità o non si fecondano proprio. Ieri ne han prelevati 6, da fecondare però solo 4 mi avevano detto. A settembre 9 e buoni erano 5, fecondati 3, poi uno non ce l'aveva fatta e 2 sono stati impiantati e non è andata. Ti dico che le mie due compagne di stanza giovanissime, una 25 anni e una 30, la prima era al 2 tentativo al primo non aveva neanche prodotto per scarsa risorsa ovarica (con 17 anni meno di me?!) e la seconda ragazza ne aveva solo 4. Io ero quella messa meglio con 42 anni. E ora queste notizie...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda l età ormai non la guardo più.
    Io conosciuto tardi mio marito quindi non è colpa mia o sua. Entrambi con problemi.
    Si vedrà. Ci amiamo e davvero sarebbe stupendo avere un figlio. Ma non tutti diventano genitori. È un miracolo la vita!Quanti oviciti sono riusciti a prelevare?
    Mi sono preparata molto spiritualmente per tenere botta in caso di negativo.Mi sta aiutando molto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Maggio 2019 Milano
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ammiro molto infatti...io forse sono troppo infantile, lo dimostra che ho iniziato tardi a cercare un figlio perchè nonostante lo volessi da tutta la vita non era mai come dicevo io... A me continuano a dire che è tutto ok, infatti dagli esami risulta così e non ho avuto grossi problemi nè con esami nè con medicinali,rispondo bene, mi han detto che ho anche un fisico forte...Sì, sì, tutto perfetto ma intanto non arriva...pensa che questo anno sono rimaste incinta due cugine, una che cercava da anni e aveva problemi seri (quindi ben venga, voglio dire però che ce l'ha fatta con tante problematiche, mentre diceva a me che sarebbe arrivato subito visto che non ero messa come lei) e un'altra che ha avuto un aborto e provava da tantissimo tempo (secondo figlio) anche lei ed il marito problemi gravi di tiroide, sovrappeso ed età (lui 50, lei 40) Per questo io nella mia ignoranza e presunzione non mi capacito che a noi non vada e ora neanche con la PMA! Mi sembra assurdo. Io ora ho fatto pick up ieri, 2 ICSI. Attendo transfert domattina, o meglio,telefonata della ginecologa che ci dica se andare o no, perchè oggi a sorpresa mi ha chiamata per avvertirmi che non si sono fecondati.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, mi aggiungo anche io in questa conversazione! Anche io vi ho sempre lette ma non ho mai scritto, sono sempre interventuta di più sul tema "luna di miele" e viaggi Smiley smile. Come ho letto per altre ragazze anche io sono ai primi mesi di tentativi, però mi ritrovo già triste e preoccupata ogni mese. Ho 31 anni e sono stata operata nel 2017 per una cisti endometriosica, per fortuna ovaie non daneggiate e rimaste funzionanti, da lì ho perso la pillola x 5.5 anni smettendola lo scorso luglio. Agosto passato con poche aspettative, settembre passato con poche aspettative, ottobre andato in fumo perchè sono stata all'estero per lavoro e abbiamo avuto un unico rapporto neppure nei giorni buoni, a novembre mi sono decisa a comprare i test ovulazione Clearblue tappo viola per vedere se beccavo più o meno il periodo corretto e penso di essere peggio di un orologio svizzero, ciclo di 28gg e faccina fissa ovviamente al 14esimo. Avete qualche esperienza in merito? Sono buoni? Abbiamo avuto rapporti il primo giorno di faccina lampeggiante, saltato 2 giorni per impegni vari, rapporto il 4° giorno di faccina lampeggiante e rapporto il 5° giorno in cui ho rilevato la faccina fissa. Avrò qualche speranza? Ciclo dovrebbe arrivare tra sabato e domenica.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione