Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Buonasera a tutte , questo mese di tentativi è un po' particolare per noi perché abbiamo preso il covid 😭 oggi ci siamo negativizzati però domani si chiude la mia finestra fertile per cui nonostante cerco di essere ottimista mantengo i piedi per terra. In bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀🤞🤞🤞e speriamo di trovare una bella sorpresa sotto l'albero 🌲
Visualizza messaggio citato
Eh lo so se lo è fatto mandare via mail e quindi ce l’ha sul cell e lui in questi giorni neanche c’è.. comunque la ginecologa disse che andavano bene, gli ha dato solo un integratore🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Forme normali sono 8 e la tabella era: 5* percentile: 4 50* percentile: 1595* percentile 44 E la quantita 427 con la tabella sempre a 5* 50* e 95* di ****.. dovrebbe rientrare nel 50% giusto?
Non ce l’ho cartaceo da fotografare perché glielo avevano mandato per mail, e tra l’altro adesso è in trasferta qualche giorno. Comunque che mi ero appuntata qualcosa per fare delle ricerche e nella tabella dei valori di riferimento c’era tipo: 5* percentile: 1 50* percentile: 595* percentile: 18 E il suo risultato era 17 per quanto riguarda i non progressivi
Io il 7.. È il primo mese che proviamo. Ad ottobre ho affrontato l'intervento per endometriosi e non è stata una passeggiata.. In più abbiamo provato da metà ciclo in poi perché mio marito era via per lavoro...non ci spero molto ma non si sa mai 🤞
Visualizza messaggio citato
Sì avevo solo prolattina un po’ alta, ma adesso sono alle ultime due settimane di dostinex quindi dovrebbe essere rientrata 🤞🏼 Lo spermiogramma faglielo fare, è importante e magari serve solo un integratore
Visualizza messaggio citato
Mannaggia… con gli esami tutto ok? Noi un anno e due mesi. Ma manca lo spermiogramma di mio marito. Penso che aspetteremo il prossimo ciclo e lo faremo.
Qualcuna di voi sa leggere i risultati dello spermiogramma? La mia ginecologa mi ha detto che andava bene ( e mi fido) però mi piacerebbe saperlo interpretare per stare tranquilla 😅 tipo nei valori di riferimento dove sta scritto 5* percentile: 15 qual’e il calcolo che devo fare se il suo valore è risultato 122?
Visualizza messaggio citato
Sì sì ma il ragionamento andava anche bene, solo che lei non me l’ha proposto e io sapendo della trasferta non le ho detto niente, poi va beh si sono aggiunti altri problemi ma questo è un altro discorso 😅 vediamo come va, tanto mi ha dato tempo fino a febbraio 🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Ah ok allora si ☺️☺️ Sisi anche se ovuli però magari riesci a capire il giorno esatto, tutto qui solo per non sprecare questi mesi vicino l’esame ☺️☺️
Visualizza messaggio citato
La ginecologa mi ha detto che a livello di tube non ci sono problemi, ho fatto due monitoraggi e ho sempre ovulato.. quindi penso sia per quello che non ha ritenuto apportino farli. Poi mio marito è dovuto partire per la trasferta, è tornato malato e io ho preso un’infezione.. in ogni caso penso sarebbero stati soldi buttati 😅