Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto rendendo conto che bisogna avere oltre la forza bisogna avere tanto coraggio. Se può tranquillizzarti mi hanno detto che non succede una seconda volta. Siamo solo state sfortunate.
    Quindi se ti senti di provarci riprovaci serenamente ♥️ Io mi sentivo profondamente in colpa sia della scelta che a pensare di riprovarci subito…però mi sono detta che devo farlo anche per lei. E tu devi fare lo stesso. ♥️♥️
    I rischi purtroppo ci sono anche a 9 mese …Ne ho sentite tante di cose che se una davvero deve sentire non ne fa più.Credo che nella vita sia tutto destinato.Io credimi….non sono entrata in un. Ospedale ma all’inferno.Ho avuto dolori atroci che davvero nn si può spiegare e non lo auguro a nessuna donna la sofferenza che ho passato io …e sentirla scendere ed uscire dopo 4 giorni di induzione.😔Però ….piangere…disperarmi…chiedermi mi stava portando alla depressione. E vedendo mio marito anche molto sofferente nel vedermi pure in quel modo ho deciso di reagire e di affrontare la vita. Di uscire , di andare a fare la spesa,una passeggiata e di affrontare anche la gente. E soprattutto parlarne…mi ha fatto molto bene.Quindi…. Si… non ti preoccupare.Il fulmine non cade sempre nello stesso punto.Avremo un altra gioia e i nostri bimbi lassù ci daranno forza♥️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ non ci sono parole giada. Voglio darti tanta forza ma so che è difficile soprattutto perché hai aspettato tanto per il tuo positivo ❤️ ora hai un angelo in cielo che ti darà la forza e la speranza per riprovarci appena si può ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada, mi ricordo perfettamente la tua storia e leggere questo epilogo mi lascia incredula e mi si spezza il cuore. Vi auguro per il futuro ogni bene possibile.

    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada..mi dispiace tantissimo per quello che è successo e x cosa stai passando adesso... È un colpo vederti anche qui.. Eravamo insieme nel gruppo mamme di febbraio.. Io ho perso il mio bimbo al quarto mese e l ho scoperto al bi-test.. È stato terribile per me nn oso immaginare x te.. Vedendo intorno a me quanto capitino queste cose sono molto ma molto spaventata per una futura gravidanza.. Ma poi vedo mio figlio ed è lui a darmi la forza x andare avanti.. La sua gravidanza è stata così naturale e serena forse xke ero completamente allo scuro dei rischi che potevo correre.. Siamo nelle mani di Dio sempre... E spero che Abbia in serbo x me un altro splendido bimbo e una gravidanza serena ❤️e lo auguro tanto anche a te 🙏
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa posso dirti…🥹😞 ci stiamo facendo forza…soprattutto io che mi sento come se mi avessero strappato il cuore dal petto.
    Non è facile.. ma bisogna andare avanti.
    Il 2 ho la visita di controllo post parto per vedere se tutto ok.. e speriamo che sarà tutto ok. E poi quando ci darà l’ok il ginecologo riproveremo quando ci sentiremo pronti..😔Purtroppo sono cose che pensavo fossero rare invece no. Succedono e nn si possono evitare purtroppo.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio giada ❤️❤️❤️ Non ci credo. Ma perché tutto questo dolore ancora 😭😭😭😭 ma come è possibile?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro…. Purtroppo la mia bambina è volata in cielo a sesto mese di gravidanza.. 20 giorni fa…ho fatto l’aborto terapeutico e lo partorita…. Sto attraversando il buio in questo momento ….ma si va avanti….si deve….perforza.🤍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giada ❤️❤️❤️ Tu come stai? Sai già il sesso?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa… ♥️
    Spero che arriverà presto il tuo momento…. Tanto..troppo tempo abbiamo passato qui aspettando… e spero che arrivi presto questo test positivo… te lo meriti♥️
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria nn le aspetto per il 16 dicembre... Ma ho avuto il ciclo irregolare quindi andando vedendo 😅.... In becco alla cicogna a tutte ❤️🌟🎄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di antibiotico, non lo so mi hanno detto di metterli per 3 giorni! Mah farò fare al caso! Grazie mille
    Cara
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho messo niente, per cosa sono? 🤔 comunque puoi metterlo dopo io rapporto. O sennò ormai aspetta tanto se l’ovulazione non è ancora avvenuta hai qualche giorno di tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! A me hanno dato gli ovuli di chemicetina da mettere da stasera per tre sere.. in questo caso come faccio con i rapporti? Non so se fare i compiti già stasera o giovedì che sono più vicina all’ovulazione 🫣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che questo allora sia il mese giusto 🤞🏼 Nel caso non dovesse andare il prossimo mese convincilo per fare lo spermiogramma, è un esame importante e vi da un quadro più completo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro..speriamo davvero 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito il ginecologo e mi ha detto che possiamo procedere 🤩 speriamo bene perché mio marito è nervoso perché pensa che a questo punto sia lui il problema (solo che non si decide ad andare a fare lo spermiogramma, ma a questo punto capisco perché) quindi non so se avremmo rapporti produttivi. Io non so quanto ovulo perché questo mese niente stick! Più o meno dovrebbe essere sabato ma non lo so se anticipa visto che ho già tanto muco!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene tesoro...purtroppo così è
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica 🍀🍀🍀🍀🍀 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ❤️ Ufficialmente non le aspetto per il 5 dicembre 🎉🎉🎉 speriamo vada tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn so se osare di testa mia e prendere il chirofert come feci col primo figlio... Oppure pazientare come dice il mio ginecologo... Vuole vedermi col prossimo ciclo per vedere se la ciste ovarica si è ridotta... Ma io pazienza non ne ho più 😂... Forse nn ne ho mai avuta. 😬
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora semmai ne metto un altro stasera e un altro domani. È che sono noiosissimi perché poi durante il giorno ho perdite continue e devo lavarmi e cambiarmi cento volte 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anzi dicono che dopo l’esame le possibilità aumentano perché il liquido tu ripulisce. Io con la mia solita fortuna quando ho fatto l’esame avevo già ovulato da due giorni, e questo mese ho il marito malato e io con infiammazione 😒
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma dopo l’esame delle tube avete potuto avere rapporti a scopo procreativo o no? Perché praticamente ho fatto l’esame oggi che è 11pm ovulo fra qualche giorno e sono in attesa del referto. Ovviamente chiederò al ginecologo appena ho il risultato ma nel mentre volevo sapere esperienze in merito!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Dionigia, io si. Sto prendendo il Fertifol

    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne ma voi state prendendo integratori con acido folico?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi devi continuare
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche se ti passa prima continui per 6 sere? Perché tipo io adesso sono 3 sere che li metto e mi è passata, dovrei continuare?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io prendevo 2 cp 1 a distanza di una settimana dall altra....vabbe vedo un po
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto lui dice dopo l’esame ci sono maggiori possibilità, vediamo così altrimenti pma
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa volevo dire antimicotico....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so....😔💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già sapere che c'era questa difficoltà é un punto di partenza. L'altra tuba é abbastanza libera? Il gine é comunque fiducioso? Prendila come una possibilità, almeno rispetto alle altre volte un po' il passaggio é ripulito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione