Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Mi sto rendendo conto che bisogna avere oltre la forza bisogna avere tanto coraggio. Se può tranquillizzarti mi hanno detto che non succede una seconda volta. Siamo solo state sfortunate. Quindi se ti senti di provarci riprovaci serenamente ♥️ Io mi sentivo profondamente in colpa sia della scelta che a pensare di riprovarci subito…però mi sono detta che devo farlo anche per lei. E tu devi fare lo stesso. ♥️♥️ I rischi purtroppo ci sono anche a 9 mese …Ne ho sentite tante di cose che se una davvero deve sentire non ne fa più.Credo che nella vita sia tutto destinato.Io credimi….non sono entrata in un. Ospedale ma all’inferno.Ho avuto dolori atroci che davvero nn si può spiegare e non lo auguro a nessuna donna la sofferenza che ho passato io …e sentirla scendere ed uscire dopo 4 giorni di induzione.😔Però ….piangere…disperarmi…chiedermi mi stava portando alla depressione. E vedendo mio marito anche molto sofferente nel vedermi pure in quel modo ho deciso di reagire e di affrontare la vita. Di uscire , di andare a fare la spesa,una passeggiata e di affrontare anche la gente. E soprattutto parlarne…mi ha fatto molto bene.Quindi…. Si… non ti preoccupare.Il fulmine non cade sempre nello stesso punto.Avremo un altra gioia e i nostri bimbi lassù ci daranno forza♥️
Visualizza messaggio citato
❤️ non ci sono parole giada. Voglio darti tanta forza ma so che è difficile soprattutto perché hai aspettato tanto per il tuo positivo ❤️ ora hai un angelo in cielo che ti darà la forza e la speranza per riprovarci appena si può ❤️
Giada, mi ricordo perfettamente la tua storia e leggere questo epilogo mi lascia incredula e mi si spezza il cuore. Vi auguro per il futuro ogni bene possibile.
Visualizza messaggio citato
Ciao giada..mi dispiace tantissimo per quello che è successo e x cosa stai passando adesso... È un colpo vederti anche qui.. Eravamo insieme nel gruppo mamme di febbraio.. Io ho perso il mio bimbo al quarto mese e l ho scoperto al bi-test.. È stato terribile per me nn oso immaginare x te.. Vedendo intorno a me quanto capitino queste cose sono molto ma molto spaventata per una futura gravidanza.. Ma poi vedo mio figlio ed è lui a darmi la forza x andare avanti.. La sua gravidanza è stata così naturale e serena forse xke ero completamente allo scuro dei rischi che potevo correre.. Siamo nelle mani di Dio sempre... E spero che Abbia in serbo x me un altro splendido bimbo e una gravidanza serena ❤️e lo auguro tanto anche a te 🙏
Visualizza messaggio citato
Cosa posso dirti…🥹😞 ci stiamo facendo forza…soprattutto io che mi sento come se mi avessero strappato il cuore dal petto. Non è facile.. ma bisogna andare avanti. Il 2 ho la visita di controllo post parto per vedere se tutto ok.. e speriamo che sarà tutto ok. E poi quando ci darà l’ok il ginecologo riproveremo quando ci sentiremo pronti..😔Purtroppo sono cose che pensavo fossero rare invece no. Succedono e nn si possono evitare purtroppo.
Visualizza messaggio citato
Tesoro…. Purtroppo la mia bambina è volata in cielo a sesto mese di gravidanza.. 20 giorni fa…ho fatto l’aborto terapeutico e lo partorita…. Sto attraversando il buio in questo momento ….ma si va avanti….si deve….perforza.🤍
Melissa… ♥️ Spero che arriverà presto il tuo momento…. Tanto..troppo tempo abbiamo passato qui aspettando… e spero che arrivi presto questo test positivo… te lo meriti♥️
Visualizza messaggio citato
Io non ho messo niente, per cosa sono? 🤔 comunque puoi metterlo dopo io rapporto. O sennò ormai aspetta tanto se l’ovulazione non è ancora avvenuta hai qualche giorno di tempo
Visualizza messaggio citato
Speriamo! A me hanno dato gli ovuli di chemicetina da mettere da stasera per tre sere.. in questo caso come faccio con i rapporti? Non so se fare i compiti già stasera o giovedì che sono più vicina all’ovulazione 🫣
Visualizza messaggio citato
Dai speriamo che questo allora sia il mese giusto 🤞🏼 Nel caso non dovesse andare il prossimo mese convincilo per fare lo spermiogramma, è un esame importante e vi da un quadro più completo
Visualizza messaggio citato
Ho sentito il ginecologo e mi ha detto che possiamo procedere 🤩 speriamo bene perché mio marito è nervoso perché pensa che a questo punto sia lui il problema (solo che non si decide ad andare a fare lo spermiogramma, ma a questo punto capisco perché) quindi non so se avremmo rapporti produttivi. Io non so quanto ovulo perché questo mese niente stick! Più o meno dovrebbe essere sabato ma non lo so se anticipa visto che ho già tanto muco!
Visualizza messaggio citato
Io nn so se osare di testa mia e prendere il chirofert come feci col primo figlio... Oppure pazientare come dice il mio ginecologo... Vuole vedermi col prossimo ciclo per vedere se la ciste ovarica si è ridotta... Ma io pazienza non ne ho più 😂... Forse nn ne ho mai avuta. 😬
Visualizza messaggio citato
Ok allora semmai ne metto un altro stasera e un altro domani. È che sono noiosissimi perché poi durante il giorno ho perdite continue e devo lavarmi e cambiarmi cento volte 🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Sì, anzi dicono che dopo l’esame le possibilità aumentano perché il liquido tu ripulisce. Io con la mia solita fortuna quando ho fatto l’esame avevo già ovulato da due giorni, e questo mese ho il marito malato e io con infiammazione 😒
Ragazze ma dopo l’esame delle tube avete potuto avere rapporti a scopo procreativo o no? Perché praticamente ho fatto l’esame oggi che è 11pm ovulo fra qualche giorno e sono in attesa del referto. Ovviamente chiederò al ginecologo appena ho il risultato ma nel mentre volevo sapere esperienze in merito!
Visualizza messaggio citato
Ma anche se ti passa prima continui per 6 sere? Perché tipo io adesso sono 3 sere che li metto e mi è passata, dovrei continuare?
Già sapere che c'era questa difficoltà é un punto di partenza. L'altra tuba é abbastanza libera? Il gine é comunque fiducioso? Prendila come una possibilità, almeno rispetto alle altre volte un po' il passaggio é ripulito.