Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il gine lo ha detto ma mi ha detto chiaramente che solo una tuba funziona ma che dopo l’esame comunque c’è una pulizia generale🤞🙄 vediamo così tanto comunque a dicembre non potrei fare altro tra feste varie.
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Melissa in bocca al lupo per questo tentativo! Anche io sento spesso che dopo l'esame delle tube é più facile un concepimento. Io te lo auguro!

    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mery il diflucan l'abbiamo preso anche io e mio marito, ma non é antibiotico é antimicotico.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il gine ha fatto prendere solo una scatola da 2. Non so se va in contrasto con altri medicinali in realtà
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy. Se non va neanche dopo l’esame e monitoraggi non posso più fare nulla 🙂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutta la scatola tanto non ovulo subito quindi ho tutto il tempo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro anche io li uso..sempre 6 sere
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai meli...ti auguro con tutto il cuore in un bel regalo di natale🤞🤞🤞🤞🙏🙏🙏💪💪💪😘😘😘aggiornaci
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti giorni fai meclon di solito? Perché a me il fastidio passa subito pero non penso che fare un paio di giorni di ovuli serva a qualcosa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro veramente l ho avuta 1 solo mese nel 2020 e poi ora due mesi di fila a settembre e ottobre...ora non so cosa fare perché oggi l ho detto al mio medico di base e lui mi ha sconsigliato perché sennò creo resistenza all antibiotico se non c è infezione...per questo volevo sapere se qualcuno l avesse fatto...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu ne soffri spesso?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito.....
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il diflucan lo ha dato a mio marito. Quando ce l’avevo l’ho fatto poi appena sento prurito comunque riprendo il meclon che è una crema interna
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a prescindere se era in corso o meno l infezione facevi meclon e lavande??perché a me il gine per 6 mesi vuole farmi prendere 1 cp di diflucan al mese.....quindi volevo sapere ero l unica...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meclon e lavande
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro scusami volevo sapere ma tu in modo preventivo x la candida hai mai preso qualche cosa??
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze....il primo mese di tentativi è andato male. Ora non le aspetto per il 19 dicembre..sperando in un bel regalo di Natale...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono poco presente però venerdì vado al controllo e il ginecologo proverà un mese di stimolazione e monitoraggi. Mi ha detto chiaramente che una tuba è chiusa al 99% e l’altra va meglio, dice che con l’esame potrebbe funzionare in quanto abbiamo pulito un po’. Vediamo come va e poi si passa ufficialmente alla pma. Vedo se intanto posso anticipare qualche esame
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche il cambio del tempo... Stai tranquilla... Infatti da questo mese inizio insieme a mio figlio il rinforzo per le difese immunitarie... Ci prepariamo al freddo quello serio 😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti conviene farli in ospedale..io in questi anni ho speso tantissimo in esami e visite..tutti soldi buttati..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riflettendoci a mente serena..pensiamo che forse non sia stato così semplice per loro. Sicuramente se fossero stati sotto qualche cura l alcool l avrebbero messo da parte. Poi non so.....probabilmente ognuno ha i suoi problemi che non condivide nemmeno con gli amici più stretti. Vedi noi che non diciamo a nessuno che cerchiamo.


    Comunque questo ciclo mi sono sentita STANCHISSIMA. Capita anche a voi? In genere non mi sento così a terra da voler solo dormire.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dire..... 🤦🏻‍♀️ Noi siamo qui a non riuscire ad avere rapporti nei giorni giusti xké troppo meccanico psicologicamente (1 se va bene) e x altri è tutto così semplice...🥺
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena saputo che una coppia di amici che non cercava figli... lei 38 enne, lui 45 enne, sovrappeso entrambi, fumatori di 5 pacchetti al giorno entrambi, alcool a go go.. cioè che nei weekend proprio si sfondano ed una bottiglia di vino al giorno non gliela toglie nessuno....aspettano un bambino. Appena chiusa la telefonata. Mio marito splende di gioia per loro al cell, a me non è uscita nemmeno una parola .............
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai come senti tesoro😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione purtroppo se ci mettiamo a controllare tutto diventano delle spese importanti! Semmai intanto questo mese vai così è fatti fare nel mentre l’impegnativa dal medico, così quando vi deciderete avrete già le carte in mano per cominciare 💪🏻
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ma abbiamo deciso di seguire gli step suggeritemi dalla ginecologa.
    1 perché mi faccio seguire da lei e non è ancora passato 1 anno ed i rapporti mirati su 9, sono stati 5.

    2 perché non ho dove e come andare domani
    Male che vada li faccio al prossimo ciclo possibilmente con ricetta. Non siamo peperoni de peperoni. Abbiamo rinunciato ad un weekend romantico per fare lo spermiogramma e spermiocoltura che probabilmente faremo in ospedale e non più privatamente perché costo veramente alto.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Giada io pagai privatamente senza ricetta 300€ però dipende dal centro fai un giro di chiamate..se vuoi ti giro quelli che ho fatto io( me li ha prescritti il mio endocrinologo)...
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama i lavoratori e senti, oppure guarda online, in genere hanno il listino con tutti i prezzi per ogni esame
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non riesce il tuo dottore... Prova al consultorio, magari loro qualcosa possono fare per prescrivertele
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso vanno fatti al terzo giorno di ciclo.... Quindi preparati eventualmente per mese prossimo... Fatti trovare al terzo giorno con l impegnativa in mano pronta a fartele... Secondo me è uno step da fare... E con lo spermiogramma in mano avete un quadro generale completo di entrambi...
    Ovviamente questo nom vuol dire che avete per forza qualcosa che non va... Servono solo per tranquillizzarvi entrambi
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia I miei nn li trovo più... È passato troppo tempo... Ma credo che dopo questo ciclo il ginecologo alla prossima visita vorrà rifarmeli fare... Cmq erano lh progesterone.. Prolattina.. Ferritina... Fsh... E poi altri ma nn me lo ricordo tutti... Cmq se vai in un centro analisi sanno quali sono... Nn sono 300 euro tranquilla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problrmw è che sono senza auto e l unico posto "vicino a piedi " è l ospedale a mezz'ora da me.


    In ospedale lo posso fare senza prescrizione medica ? No vero? Anche se leggo che fanno il prelievo il martedì 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione