Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Ciao, mi dispiace. Io ne avevo una più o meno della tua stessa dimensione e il ginecologo mi ha prescritto la pillola per circa 8 mesi per farla riassorbire
Visualizza messaggio citato
Visita ginecologica fatta.. Ho una ciste di 4 cm all ovaio destro.. Per questo ho sanguinamenti ogni tanto e dolori frequenti... Qualcuna di voi è messa come me? Avrò problemi per il concepimento??? Lui nn si è sbilanciato e mi ha fatto fare le analisi del sangue prima... Speriamo bene 🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Francy, anche io prima del clearblu usavo gli easy home però c’era scritto di non farli con la prima urina, quindi li facevo prima di pranzo e nel tardo pomeriggio. Sono dell’idea però che qualora ci fosse il picco lh qualsiasi orario va bene
Ciao ragazze, secondo voi è corretto fare i test di ovulazione EasyHome alle 7 del mattino? Purtroppo non riesco a farli nell'arco della giornata perchè lavoro. Ma ho letto che forse sarebbe meglio farli nel primo pomeriggio. Voi cosa ne pensate?
Buongiorno ragazze, stamani sempre faccina lampeggiante 😞 ho finito gli stick quindi cercherò di coprire più che posso fino alla prossima settimana sperando di sentire l’ovulazione, e sopratutto sperare in un ovulazione. Flo secondo i miei cicli passati me la segnava a ieri. Quindi può essere benissimo un ciclo anovulatorio.. che palle
Visualizza messaggio citato
No rapporti niente fino al giorno dell’esame, o al massimo protetti perché appunto non ci deve essere il rischio che tu possa essere incinta
Visualizza messaggio citato
Ma rapporti nei giorni prima? Non mi hanno detto nulla! Solo che dovevo essere fra l’8 e il 12 po per evitare di essere incinta!
Oggi sempre faccina lampeggiante, ho l’ultimo stick.. perciò spero che domani mi rilevi il picco altrimenti o sarà un ciclo anovulatorio oppure ovulo più tardi e non riesco a vederlo 🙄
Visualizza messaggio citato
Si infatti mi sto rendendo conto. 😬 In ogni caso faró direttamente le beta al 16gg post Gonasi. Giusto per non rischiare…speriamo bene 🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria come ti ha detto Melissa ci vogliono almeno 10gg per smaltire il gonasi. Produce lo stesso ormone della gravidanza (hcg) perciò tests e sintomi purtroppo potrebbero essere falsati
Visualizza messaggio citato
Io sono andata vestita normalmente, l’esame è durato pochissimo, ma questo penso dipenda se le tube sono aperte o meno. Nessun dolore per fortuna. Portati semmai un assorbente perché dopo potresti avere qualche perdita.. in bocca al lupo 🍀
Buongiorno ragazze, io al momento non mi segno… non so se ho voglia di riprovare questo mese visto che l’ultimo ciclo mi ha devastata! Però martedì ho l’esame delle tube e volevo chiedere a chi l’ha già fatto come siete andate vestite? È tipo una visita ginecologica? Io lo farò in ospedale ma privatamente. Dopo l’esame devo aspettare li? Non mi hanno detto nulla solo di mettere degli ovuli di antibiotico la sera dell’esame e per i successivi 2.
Visualizza messaggio citato
Mamma mia ho il seno che mi scoppia. Comunque ho cominciato ieri il progesterone, il dottore mi ha detto di fare direttamente le beta fra qualche giorno. Non penso che farò test , ho troppo paura di un falso positivo.
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai preso Gonasi hp 5000? L’ho fatta una settimana fa ed ho dolori al seno e capezzoli da qualche giorno. È dovuto alla siringa o posso sperare in qualcosa?