Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Sì lo so infatti nutro una piccola speranza. No oggi non ho avulato, ho sempre faccina lampeggiante, penso ovulerò tra mercoledì e giovedì.. le ultime volte ho sentito l’ovulazione infatti poi mi era stata confermata dal l’ecografia.. speriamo anche stavolta 🤞🏼 E speriamo soprattutto di ovulare 🤞🏼
Visualizza messaggio citato
Si tesoro domenica e ieri ho avuto certe fitte 😅😅😅cmq ora ho fatto un canadese negativo ..quindi mi sa ieri ho ovulato sicuramente...
Visualizza messaggio citato
Ciao Mery, io alcune volte quando ovuli sento un dolore concentrato al basso ventre, tu hai sentito qualcosa? Così dagli stick ti direi ieri
Ragazze help me!!!non capisco nulla più!!!ho avuto picco evidente domenica al 17 pm alle 11:00 e alle 15:00(cioè 13 novembre), ieri alle 10:30 cb ancora sorridente e stik canadese alle 14:00 Con lh in discesa.. pensavo di aver ovulato ieri..stamattina ho rifatto un cb tappo rosa e udite udite ancora faccina sorridente fissa!!!(però a me sembra nettamente negativo lo stik cb...)mi aiutate a capirci qualcosa??
Visualizza messaggio citato
Magari cerca di fargli capire che per te è una cosa importante, alla fine si tratta di un esame per niente invasivo e veloce, almeno poi sei più tranquilla anche te
Visualizza messaggio citato
Illuderti no ma quello che ti consiglio è lasciar perdere i test ovulazione che illudono solamente e aspettare 12po magari per un test.
Visualizza messaggio citato
Oh mamma non è di certo una situazione tanto normale. Non dovresti tenerti 12 giorni l assorbente. Poverina posso solo immaginare tutte le tue pene. Dillo urgentemente al dottore
Visualizza messaggio citato
Grazie per cercare di tirarmi su.... certo ci spero, mi piacerebbe fosse davvero così...ma onestamente non mi illudo proprio😔
Ragazze... Scusatemi ma nn mi è chiara una cosa... Che sicuramente il 17 alla visita col ginecologo chiariró... È da un paio di mesi che il mio ciclo è molto strano e ingestibile... Inizia con delle perdite mooooooooooltooooooo leggere... E queste perdite durano addirittura 5/6 giorni... Poi parte un flusso discreto ma non fortissimo 4/5 giorni... Fino a scemare... Prima ero molto più regolare nel senso che lo spotting iniziale durava solo un paio di giorni, poi flusso normale...per un totale di 7 giorni... Ora sono arrivata anche a tirarmele dietro per 12/13 giorni.. Anche di più delle volte... Non so neanche come regolarmi con l Ovulazione... A sto punto nn so neppure quando definire il reale inizio del ciclo..se dall inizio dello spotting super leggero o dal flusso più forte