Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pagai 88 euro.. Solo ormoni... Appena le trovo te le giro
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so da voi ma qui ci sono laboratori privati.... Il ticket lo pagheresti in ospedale tipo 80 euro.. Nel laboratorio sarebbero 10 euro in più... Ma puoi andare senza impegnativa e ti fanno quello che vuoi.. Se vuoi ti giro le mie che feci ai tempi... Considera che io ho la pcos ma me le avrebbe fatte fare lo stesso il mio ginecologo perché non aver nulla non vuol dire avere tutto bilanciato e con l integratore giusto l Ovulazione di regolarizza... Siamo una macchina... Col giusto ingranaggio di aggiusta tutto! Oppure cambia ginecologo come ho fatto io perché mi sentivo trascurata 😅
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome per uno spermiogramma e spermiocoltura ci hanno chiesto 220..... immagino per esami di questo tipo..


    Non lo so, ne parlo con mio marito
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi andare anche in un centro privato e farle di testa tua già domani. Per il prezzo non tutti hanno gli stessi, io per esempio ho speso 90€ per farli. Comunque io ti consiglierei di approfittarne domani e farli subito almeno ti togli il pensiero. Perché tipo a me dagli esami ormonali venne fuori la prolattina un po’ alta, che mi rendeva difficile un concepimento, ed è una cavolata perché per curarla basta mezza pasticca 2 volte a settimana x 3 mesi. Ora sono al mio terzo mese 🤞🏼 Per dirti, prima sai le cose e prima inizi a muoverti nella giusta direzione
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché ho letto che Mery privatamente ha speso un botto per farsele e sinceramente 300€ per fare delle analisi domani senza che la ginecologa è d accordo non me la sento..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, dice che al momento non servono.
    Io sono al mio secondo giorno di ciclo e credo che me le debba prescrivere se voglio farmele no? Anche domani stesso... il mio medico di base lo trovo martedì.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le analisi ormonali al terzo giorno di ciclo le hai fatte? Progesterone ecc ecc
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro..
    32 anni compiuti da pochissimo io. 38 lui idem fresco .

    Ciclo regolare 28-30 giorni. Non ho cisti non ho ovaio policistico non ho nulla, sono sana come un pesce. Avevo solo dagli esami preconcezionali fatti, la vitamina D a terra. Ma ho fatto la cura (non so se si sia alzata).Devo perdere 10 kg, anche se la ginecologa non mi dice nulla a riguardo, ma io lo vedo che sono sovrappeso. Sono amante dei dolci e delle schifezze.
    Mio marito è un salutista ed uno sportivo. È molto stressato per il lavoro da inizio anno, tante che non dorme mai una notte ed il non Arrigo di in bambino beh, stressa di più.
    Prendo il deavocado coniceve, lui non prende nulla.La ginecologa mi ha detto che io attualmente non devo fare alcun esame da approfondire, per ora io sono ok così, ma invece mio marito deve fare spermiogramma e spermiocoltura perché mai fatti. 😔
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine non ho resistito.. Lo sapevo che avrei ceduto alla tentazione e da che dicevo di nn fissarmi troppo a che ho ordinato tutto il kit ovulazione con 50 stick carini che mi aspettano 😂... Vabe alla fine è divertente e ci proviamo... Se nn va pazienza... Fino alla menopausa ho tempo 😅... Prego solo che semmai dovesse succedere (e il positivo arriverà lo so) prego che nn sia un altro aborto perché un altro nn lo reggerei... 🙏
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto. Ma non demordere! Ascolta ma la tua situazione com è raccontami.... Ovaio policistico? Ciclo regolare? Diabete? Hai mai preso integratori? Il ginecologo cosa ti ha detto?... Ti faccio tutte queste domande perche siamo tutte sulla stessa barca e anche se ora sto lottando da poco per un altra gravidanza ho affianco a me mio figlio e non è lo stesso lo so... Lo so perché un anno l ho voluto e per un anno l abbiamo cercato tsnto e sembrava non arrivare mai... Una biochimica di mezzo... Ho cambiato ginecologo perché non mi fidavo più e con quello con cui ho mantenuto i rapporti mi sono trovata bene perché le ha provate tutte e sentivo che lottava insieme a noi... E infatti con lui in poco tempo abbiamo raggiunto il traguardo... Ha azzeccato la mia situazione e mi ha dato l integratore giusto che mi ha regolato l Ovulazione e nn so cos altro abbia messo apposto ma sicuramente qualcosa ha fatto... Ha dato a mio marito anche i consigli giusti e anche lui fece i controlli di routine...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ritorno in pista anche io.

    Sempre che qualche ovocita sopravviva allo scongelamento. Da oggi ho iniziato la preparazione. Sarà fine novembre inizio dicembre. credo di non aspettare per il 12 dicembre. Ma la data è da valutare più avanti. 💪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 oggi picco a 12 pm, ho coperto oggi pomeriggio e vorrei continuare domani e dopodomani 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal flusso
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me le avevano segnate per la diagnosi di endometriosi, perché viene positivo anche in quel caso. Quindi non preoccuparti perché non significa che te le hanno fatte fare perché pensano a qualcosa di brutto. Anzi sono marker non specifici che vengono positivi anche per altri tipi di infiammazione meno gravi, come ad esempio endometriosi.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze ciclo arrivato. sono distrutta. 9 mesi di ricerca vuoti.

    Questo mese non intederò fissarmi con gli stick e neanche con il coprire. Lo faremo un giorno si ed uno no.

    Mio marito si è convinto a fare uno spermiogramma.

    Io mi ero controllata ad inizio ricerca con esami basi prescritti dalla ginecologa ed ecografia transvaginale. Non mi ha detto di fare altro. Non mi vuole fare altro se non supero i 12 mesi.

    Per iniziare lo spermiogramma per lui va bene ? lunedi chiamerà il medico

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ grazie
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni mesi sono peggio di altri, capita a tutte tranquilla. So che è difficile ma cerca di concentrarti su altro che possa farvi stare meglio e vivere serenamente la coppia🥰 per avere un bambino le strade sono molte, quindi arriverà vedrai 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti immaginavo… ma giusto per essere sicure 😁. Comunque al momento lo sconforto non penso passi presto… sono già nella settimana fertile e non ci tocchiamo da settimane. Poi non sto benissimo secondo me sto proiettando tutto sul corpo quindi mal di stomaco, ansia, dolori sparsi e tanto sonno 🤓 ho più fantasintomi ora dopo il ciclo che prima! 😜
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la cisti nell ovaio penso per capire di che natura fosse
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando ti è iniziato il flusso, lo spotting non conta. I marker te li fanno fare perché sospettano endometriosi?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Alessia, capisco lo sconforto, capita sempre anche a me con l’arrivo del ciclo ma poi la voglia mi torna quando so che sono nella settimana fertile. Comunque non penso che sia un esame da ripetere, anche perché se tra un anno non succede niente e volete provare un percorso di pma per le tecniche di I e II livello non penso serva sapere se le tube siano aperte o chiuse
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì! Oggi ho un dubbio… martedì, come già detto, ho l’esame delle tube. Al momento sono caduta in una spirale di sconforto per cui non voglio più provare a restare incinta. Mi sento come se costringessi mio marito e non mi va più. Quindi la mia domanda è questa: ma l’esame delle tube va ripetuto? Cioè se lo faccio martedì e poi per un anno non resto incinta me lo fanno ripetere? Giusto per regolarmi se andare o no 🙃
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto la visita ginecologica... Trovata la ciste... Mi ha dato gli esami da fare beta e marker tumorali... Già ho l esito e sono tutti ok... Nulla di anomalo... E proprio pomeriggio mi arriva il ciclo...
    Dato che ho avuto una settimana di spotting (sicuramente dovuto alla cisti che con il ciclo potrebbe anche ridursi da sola) per quanto riguarda il mio calendario, il ciclo devo calcolarlo da oggi oppure da una settimana fa? 😅 É un dilemma questo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto.
    Grazie mille comunque ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok ok va benissimo 👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esistono vari integratori! Vedrai che tutto questo aiuterà e andrà bene!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come integratori per la ricerca la ginecologa mi ha dato Genante e io sono irregolare con due ovaie policistiche. E devo dire che questi integratori su di me stanno super funzionando. Mentre a mio marito ha consigliato anche avendo uno spermiogramma normale l’integratore Spergin
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono solo le possibili infezioni....x la flora penso di essere ok perché mi sono fatta 2 mesi di fermenti tra orali e locali...e devo continuare ancora x 6 mesi con gli orali
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no era irregolare prima ovuli sicuramente non mi hanno sballato gli integratori, io ho preso deavocado conceive era apposito per la ricerca. Abbiamo cercato 5-6 mesi di cui gli ultimi 3 con deavocado 3 sono rimasta incinta ad aprile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dai menomale sono contenta per te ☺️ giusto per curiosità cosa c’è scritto nella tua flora lattobacillare?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto cercavate? Eri irregolare anche prima o ti hanno sballato gli ovuli e e integratori?
    Che bello dai 🥰 grazie 🙏🏻 🌈🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione