Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Donne... Ho bisogno di una delucidazione xke oramai è passato troppo tempo da quando ho fatto l ultimo stuck Ovulazione... Dopo quanti giorni dalla fine del flusso di sangue iniziate a sticcare? 😅
Visualizza messaggio citato
Anche noi presto incominciamo il percorso di PMA a Milano voi dove se posso chiedere? Noi ci hanno consigliato Humanitas Fertility a Rozzano.
Visualizza messaggio citato
Per problemi maschili non saprei. Io subito dopo l’esame ho avuto una perdita fortissima di sangue poi qualche perdita per 3/4 gg
Visualizza messaggio citato
Giada ti abbraccio forte..io ho avuto un aborto alla 5 settimana di gravidanza e ho provato un dolore enorme..posso solo quindi immaginare l'enorme dolore che state provando. Quando a me è successo ho partecipato ad un gruppo di mutuo aiuto con tante mamme che come te hanno perso i loro bimbi al 7/8/9 mese,ma nel frattempo tutte sono rimaste nuovamente incinta e proprio una di loro ha partorito qualche settimana fa. Tornerà l'arcobaleno❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa..noi abbiamo iniziato il percorso di PMA a Milano tramite SSN quindi a parte la prima visita che abbiamo prenotato privatamente e pagato sulle 120 se non erro,il resto stiamo pagando cifre simboliche per gli esami che stiamo facendo tutti tramite SSN. Mio marito attualmente sta seguendo una terapia a base di punture e quelle le abbiamo dovute pagare (100) euro in farmacia. I tentativi di fecondazione non ci costeranno nulla,l'unica cosa che pagheremo sarà il congelamento. Ovviamente se vai privatamente i costi si amplificano tantissimo
Visualizza messaggio citato
Hai avuto anche tu problemi post istero? Io ci ho messo una settimana per riprendermi 🤦🏻♀️ Cmq nn saprei la dottoressa vuole procedere tramite fecondazione assistita ma ancora nn so i costi non so neanche farmi un'idea qualcuna di voi sa bene o male su per giù quanto può costare un'inseminazione artificiale una fivet o un'icsi?
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa importante è capire il problema 🙏 a me purtroppo non sono il top le tube però almeno ora lo so. Cioè me ne funziona una
Ciao Melissa e ciao a tutte alla fine io l'isterosalpingografia l'ho fatta due settimane fa ed è uscito tutto bene. Il problema come mi dice la ginecologa è mio marito che il 60% degli spermatozoi sono immobili 😭. Mi ha consigliato di fare l'inseminazione o la fivet o l'icsi.Non lo so tra due settimane abbiamo di nuovo appuntamento x parlare con il direttore della clinica x vedere lui quale delle 3opzioni ci consiglia e anche i costi. Sono veramente demoralizzata 😭😭😭😭
Giada mi dispiace tantissimo per la perdita della tua bambina, che colpo al cuore, ti ho seguita molto nei tuoi mesi di ricerca e del tuo percorso, non ho davvero parole per quanto è accaduto alla tua famiglia. L'unico consiglio che mi sento di darti è contattare l'associazione Ciao Lapo, loro sapranno sostenerti ed aiutarti in questo periodo buio. Ti abbraccio forte
Visualizza messaggio citato
Ciao.. sto facendo preparazione per tentare transfer se sopravvivono i miei oviciti che dovranno essere fecondati.. se si feconderanno.. tenteremo. Ultima spiaggia per il mio utero.. che cade a pezzi.. Non posso fare altre stimolazioni stavo lasciando le penne a giugno scorso. Sto davvero facendo al meglio, e pregando tanto. Perché voglio solo trovare la serenità per accettare le cose che non posso cambiare. Non è colpa mia se ho questo corpo e questa età. Non ho potuto fare diversamente e devo accettare quello che sarà.
Visualizza messaggio citato
Valentina tesoro…. Mi fa piacere risentirti. C’è chi nella mia condizione piange e si dispera…io ho deciso di alzarmi subito presto e di ricominciare.♥️ Come stai tu? Spero che puoi darmi notizie positive ♥️♥️
Visualizza messaggio citato
Infatti è proprio questo che voglio…dare forza a tutte voi che si deve andare avanti e che non bisogna mollare mai.. arriverà per tutte il vostro momento ♥️
Visualizza messaggio citato
Giada.. Mi hai colpita al 💓. Sono stupefatta da quanta forza hai trovato per reagire. Ti auguro presto un nuovo inizio, che non cancellerà quanto è successo e non farà certo dimenticare la tua bimba, ma è un nuovo inizio che ti meriti tu e tuo marito.Ti abbraccio
Visualizza messaggio citato
Ciao Giada, ti avevo letta ogni tanto quando non ero ancora attiva sul forum e leggere queste tue parole mi hanno colpita al cuore. Non posso immaginare il dolore che avete subito, dovete cercare la forza l’uno nell’altra. Non penso ci siano parole per alleviare questo dolore, ma con il tempo sono sicura avrai il tuo bellissimo arcobaleno 🌈 non devi assolutamente sentirti in colpa, hai preso la decisione migliore per la tua bimba ❤️
Visualizza messaggio citato
Si.. è vero. Ho aspettato tanto..però ho deciso di non incattivirmi e di chiudermi…ma di essere positiva è avere tanta fede. Detto ciò… questo è un gruppo di speranza quindi chiudiamo questo capitolo brutto e continuate a parlare delle vostre cose. Io vi seguo per adesso da lontano…♥️