Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se utilizzi i clearblue c'è una tabella sul sito in base alla lunghezza del tuo ciclo🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma certo.. noi al San Paolo😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana dalla fine del ciclo, però se non hai idea ti conviene iniziare appena finisci il ciclo
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oooookkk aspettiamo ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze niente aspetto il ciclo e riparto con il mio carico di punture 💉 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera una settimana.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo una settimana dalla fine del ciclo o dall inizio del ciclo? Io nn ho idea adesso quando ovulo più o meno 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 25/12 o anche qualche giorno dopo
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io inizio più o meno dopo una settimana o a 10 giorni, però calcola che ovulavo a 17 pm
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donne... Ho bisogno di una delucidazione xke oramai è passato troppo tempo da quando ho fatto l ultimo stuck Ovulazione... Dopo quanti giorni dalla fine del flusso di sangue iniziate a sticcare? 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, in effetti sono cifre eccessive per me proverò a trovare una struttura pubblica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi presto incominciamo il percorso di PMA a Milano voi dove se posso chiedere? Noi ci hanno consigliato Humanitas Fertility a Rozzano.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per problemi maschili non saprei. Io subito dopo l’esame ho avuto una perdita fortissima di sangue poi qualche perdita per 3/4 gg
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ti abbraccio forte..io ho avuto un aborto alla 5 settimana di gravidanza e ho provato un dolore enorme..posso solo quindi immaginare l'enorme dolore che state provando. Quando a me è successo ho partecipato ad un gruppo di mutuo aiuto con tante mamme che come te hanno perso i loro bimbi al 7/8/9 mese,ma nel frattempo tutte sono rimaste nuovamente incinta e proprio una di loro ha partorito qualche settimana fa. Tornerà l'arcobaleno❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa..noi abbiamo iniziato il percorso di PMA a Milano tramite SSN quindi a parte la prima visita che abbiamo prenotato privatamente e pagato sulle 120 se non erro,il resto stiamo pagando cifre simboliche per gli esami che stiamo facendo tutti tramite SSN. Mio marito attualmente sta seguendo una terapia a base di punture e quelle le abbiamo dovute pagare (100) euro in farmacia. I tentativi di fecondazione non ci costeranno nulla,l'unica cosa che pagheremo sarà il congelamento. Ovviamente se vai privatamente i costi si amplificano tantissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto anche tu problemi post istero?
    Io ci ho messo una settimana per riprendermi 🤦🏻‍♀️
    Cmq nn saprei la dottoressa vuole procedere tramite fecondazione assistita ma ancora nn so i costi non so neanche farmi un'idea qualcuna di voi sa bene o male su per giù quanto può costare un'inseminazione artificiale una fivet o un'icsi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa importante è capire il problema 🙏 a me purtroppo non sono il top le tube però almeno ora lo so. Cioè me ne funziona una
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa e ciao a tutte alla fine io l'isterosalpingografia l'ho fatta due settimane fa ed è uscito tutto bene.
    Il problema come mi dice la ginecologa è mio marito che il 60% degli spermatozoi sono immobili 😭.
    Mi ha consigliato di fare l'inseminazione o la fivet o l'icsi.Non lo so tra due settimane abbiamo di nuovo appuntamento x parlare con il direttore della clinica x vedere lui quale delle 3opzioni ci consiglia e anche i costi. Sono veramente demoralizzata 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada mi dispiace tantissimo per la perdita della tua bambina, che colpo al cuore, ti ho seguita molto nei tuoi mesi di ricerca e del tuo percorso, non ho davvero parole per quanto è accaduto alla tua famiglia. L'unico consiglio che mi sento di darti è contattare l'associazione Ciao Lapo, loro sapranno sostenerti ed aiutarti in questo periodo buio. Ti abbraccio forteSmiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada non ti conosco di persona ma ti abbraccio, e soprattutto ti auguro di trovare al piu' presto un po' di serenita' Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 7 dicembre, anche se questo mese abbiamo iniziato a provare tardi quindi non ci spero troppo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. sto facendo preparazione per tentare transfer se sopravvivono i miei oviciti che dovranno essere fecondati.. se si feconderanno.. tenteremo. Ultima spiaggia per il mio utero.. che cade a pezzi.. Non posso fare altre stimolazioni stavo lasciando le penne a giugno scorso.
    Sto davvero facendo al meglio, e pregando tanto. Perché voglio solo trovare la serenità per accettare le cose che non posso cambiare. Non è colpa mia se ho questo corpo e questa età. Non ho potuto fare diversamente e devo accettare quello che sarà.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina tesoro…. Mi fa piacere risentirti.
    C’è chi nella mia condizione piange e si dispera…io ho deciso di alzarmi subito presto e di ricominciare.♥️
    Come stai tu? Spero che puoi darmi notizie positive ♥️♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è proprio questo che voglio…dare forza a tutte voi che si deve andare avanti e che non bisogna mollare mai.. arriverà per tutte il vostro momento ♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simo… ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada..
    Mi hai colpita al 💓.
    Sono stupefatta da quanta forza hai trovato per reagire. Ti auguro presto un nuovo inizio, che non cancellerà quanto è successo e non farà certo dimenticare la tua bimba, ma è un nuovo inizio che ti meriti tu e tuo marito.Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, ti avevo letta ogni tanto quando non ero ancora attiva sul forum e leggere queste tue parole mi hanno colpita al cuore. Non posso immaginare il dolore che avete subito, dovete cercare la forza l’uno nell’altra. Non penso ci siano parole per alleviare questo dolore, ma con il tempo sono sicura avrai il tuo bellissimo arcobaleno 🌈 non devi assolutamente sentirti in colpa, hai preso la decisione migliore per la tua bimba ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️Grazie delle tue parole sono di ispirazione per tutte noi!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara giada ti abbraccio forte...ti stringo....ti sono vicina con tutta l'anima. So che serve a pocoma è ciò che posso fare da qua.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    K gran DONNA sei Giada ❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. è vero. Ho aspettato tanto..però ho deciso di non incattivirmi e di chiudermi…ma di essere positiva è avere tanta fede.
    Detto ciò… questo è un gruppo di speranza quindi chiudiamo questo capitolo brutto e continuate a parlare delle vostre cose. Io vi seguo per adesso da lontano…♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie…io lo spero anche a voi che vi vedo ancora qui ♥️ Spero davvero che avrete presto questa gioia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione