Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì cara, arrivato puntualissimo sabato!
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok Mery, grazie Smiley shame

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono 1 anno....però già da 6 mesi già si potrebbe iniziare a valutare approfondimenti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! io ho fatto così, sai ogni tanto sono piccole cose che fanno la differenza!

    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri a te Smiley love Smiley love Smiley love sì, magari terrò d'occhio un po' la situazione e più in là vedrò se devo fare qualcosina, grazie mille

    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, magari farò così, grazieSmiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi permetto di inserirmi perchè siamo coetanee e io sono come te tendenzialmente impaziente. Io dopo i primi tre mesi, vedendo un ciclo non troppo regolare mi sono incaponita e chiesto al mio medico di base di poter fare i dosaggi ormonali al 3 giorno di ciclo, da lì è uscito qualcosina che non era il top, ho inserito una visita ginecologica e iniziato a perdere perso e a prendere un integratore per dare una mano all'ovulazione (deavocado conceive) consigliato dalla ginecologa.

    e ora? beh tra un mesetto nascerà la nostra bimba. quindi io ti direi senza particolari ansie di monitorare un po' il ciclo vedere se è abbastanza regolare tra ovulazione e fase luteale ecc e poi in caso di fare i dosaggi ormonali che ti può prescrivere il medico di base. Noi alla fine ci abbiamo messo sei mesi circa

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ti direi che se ti senti che qualcosa non va magari tra un paio di mesi puoi iniziare a fare qualcosa di poco invasivo tipo lo spermiogramma. Io avevo questa sensazione al primo figlio e infatti non mi sbagliavo e mio marito si è dovuto operare di varicocele
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì è così, di per sé i tempi possono essere questi, il problema è la percezione che abbiamo del tempo. A me 3 mesi sembrano tanti, quindi posso immaginare la percezione di un tempo più lungo. Speriamo bene Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo o per fortuna si dice che 1 o 2 anni sia la norma. A me il ginecologo mi ha fatto aspettare 1 anno esatto per iniziare a fare qualche esame in più. Ora sono a 1 anno e due mese e ti dico che sono stati interminabili ma tanto ogni volta ti concentri sul mese in corso è così vai avanti! Ci vuole tanta forza. Ma spero che a te occorra molto molto meno tempo!
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buon pomeriggio. Una domanda: secondo la vostra esperienza/conoscenza, dopo quanti mesi di ricerca andati a vuoto bisogna iniziare a valutare la presenza o meno di impedimenti? (31 anni). A me sono passati solo 3 mesi e già mentalmente mi dico: c'è qualcosa che non va Smiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ci ho pensato anche io però con le perdite di muco mi sono trovata perfettamente in linea… sono iniziate lunedì 21, poi il 22 esame delle tube e quindi il 23 niente muco, 24 e 25 muco acquoso fino al 26 mattina poi tutto secco. E oggi perdite ma più cremoso e lattiginoso come se dasse già passata. Effettivamente l’ovulazione era prevista per il 26 🤨
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei sono così questo mese!! Però penso che l’ovulazione debba ancora venire! Perché sono troppo bassi 😨
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro come va??ti è arrivato il ciklo poi??
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh so che é dura! Ma se si fa troppo presto poi rimane comunque il dubbio fino all'arrivo del ciclo, ed é molto peggio!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶 1
    Buondì! Alla fine penso di aver ovulato prima questo mese e di essermi persa il momento../ anche se quello che mi risulta tanto strano sono state le tantissime perdite (egg) sia giovedì che venerdì in cui ho stimato ma è uscito sempre un valore basso. Comunque abbiamo coperto soltanto venerdì mattina e ieri (domenica) quindi penso che abbiamo proprio saltato i giorni buoni. Da oggi ho di nuovo muco ma cremoso e bianco quindi penso che niente cicogna per noi nemmeno questo mese!
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il primo bimbo a 9 po si vedeva già qlks.. 2 gg dopo test nettamente positivo 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immaginavo...mi tocca aspettare e sperare di aver beccato la cicogna questo mese 🤞🏻
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Almeno 10/11 po, e potrebbe comunque essere troppo presto se hai una fase luteale lunga. L'ideale rimane farlo il giorno dopo l'arrivo presunto delle mestruazioni.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, domandina di curiosità...Secondo voi a quanti po si può azzardare un test di gravidanza?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella! Io li faccio tra le 13 e le 14 perché ho pausa pranzo di un paio di ore e riesco a tornare a casa. Io però credo che se li fai la sera va bene lo stesso magari trattieni un po’ di più la pipì e bevi poco in questo modo è più concentrata. Credo che l’importante sia mantenere lo stesso orario almeno riesci a vedere p’andamento. Comunque a me qualche mese è capitato anche di farli più tardi, alla fine sono solo una guida in più, comunque te ne accorgi dai cambiamenti del tuo corpo 😉 da quanto cercate la cicogna?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In un'altra pagina del sito la finestra diventa 10:00-20:00 Smiley laugh bene, anche loro hanno le idee chiare
    https://premom.com/it/blogs/how-to-use-ovulation-tests/ovulation-tests-do-s-and-don-ts

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari li puoi fare in bagno nella pausa???
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, io appena mi arriva il ciclo parto con i test di ovulazione. Posso chiederti a che ora li fai? Perchè sul sito degli easy home c'è scritto "tra le 11 e le 16" ma non posso mettermi in ufficio a fare i test Smiley xd Farli la sera (mi sarebbe piú semplice mantenere sempre lo stesso orario) è sbagliato?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley kiss

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire diventa...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro iniziali da fine ciklo fino al raggiungimento del picco e poi appena dieta negativo smetti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io devo ancora avere il ciclo di novembre ma so che non è andata perchè nei giorni buoni ero in trasferta. Ad ogni modo, con dicembre vorrei provare i test di ovulazione (ho ordinato gli easy home) ma ho una domandina: devo farli tutto il mese fino all'arrivo del ciclo? O una volta sceso il picco smetto?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di sapere di più di domani.. 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci pensate che meraviglia scoprire di essere incinta questo mese... Proprio a natale 🎄🌟🤩.. Io adoro il natale ☃️....auguro ad ognuna di noi questa gioia immensa 🙏
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mio marito ne ha invece oltre la norma di normali...però la quantità è 45 milioni con un range da 30 milioni a 150 milioni....forse è basso???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione