Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro appena arrivati...fortunatamente tutto negativo...però mi sa che a me ha fatto solo tutte le infezioni tranne il colturale...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro purtroppo avendoli fatti col gine mandano info solo a lui!!cmq fortunatamente mi sono appena arrivati!!!😅
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ancora non hai risposta ? Richiama il laboratorio 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavo ancora prendendo i fermenti si e li ho continuato in tutto il primo trimestre, mi pare li stessi prendendo da circa due mesi, ma avevo anche ciclo non troppo regolare ecc e avevo attuato tanti cambiamenti anche nello stile di vita e attenzione all'alimentazione.
    Tra un mese e mezzo nascerà la nostra bimba, quindi ti auguro che tutto vada per il meglio 🌺
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E guarda ti capisco benissimo perché anche a me ieri sera mi è venuta un po’ d’ansia ma soprattutto dopo quelle che mi è capitato… scusami per la domanda ma per caso sei rimasta incinta durante i tre mesi di cura? So che è soggettivo e non credo c’entri molto però mai dire mai 🌈🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si li avevo presi già io di mia iniziativa a settembre, però ho visto che anche nell’altro tampone precedente (di settembre) c’era scritto sempre flora lattobacillare ridotta… quindi chissà da quando ho il tutto 😤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crispact vedrai che è molto valido, a me lo hanno consigliato per la ricerca di graviadanza perchè venivo da molte infezioni e ho continuato nel primo trimestre per evitare infezioni, poi andando avanti con la gravidanza ci sono altri fermenti da prendere. ma vedrai che andrà bene. Ho avuto sempre molte infezioni per cui avevo il terrore di avere problemi nella ricerca.

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi ho avuto un po’ di dolore concentrato al basso ventre, di solito me lo fa quando sono in ovulazione, però ieri avevo sempre la faccina lampeggiante del clearblu, quindi se avessi ovulato oggi ieri dovevo avere la fissa giusto? Non ci sto capendo più nulla 😩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo....
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che io sappia sono prorpio gli antibiotici ad alterare la flora... Insieme agli antibiotici orali dovrebbero dare sempre i protettori... Quanto tempo è passato dal termine della cura??? Ti avevano dato qlks insieme all antibiotico?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà da cosa dipende....io 100€ dal gine però
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me a settembre invece ci avevano messo quasi 2 settimane. Ho pagato 140€ tu?
    Tranquilla che arriveranno
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro anche io ho fatto i tamponi completi l 8 Novembre e ad oggi non ho ancora risposta...😓😓😓sono un po preoccupata...se posso quanto hai pagato??
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho fatti lunedì mattina alle 7.30 e gli esiti sono arrivati ieri pomeriggio, li ho fatti nel centro privato e calcola che ho fatto quelli completi sia vaginale che cervicali. Mentre la ginecologa mi ha prescritto è
    “Crispact per bocca 1 bustina per tre mesi . Dicoflor elle med cps vaginali 1 alla sera per 7 sere al
    Mese per tre mesi”
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa scusami dopo quanto giorni ti sono arrivati gli esiti??se posso il prelievo del tampone l hai fatto dalla gine o direttamente al centro??nel post non c è scritto quali ovuli ti ha prescritto....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo x tutte🍀🤞
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta molto dettagliata, ti direi comunque che quel batterio è andato via in quanto in questi nuovi tamponi non è più presente, la ginecologa mi aveva prescritto un antibiotico “forte” in base al mio antibiogramma. La cosa che mi ho ora è flora lattobacillare scarsa e mi ha dato da prendere degli integratori per 3 mesi e degli ovuli vaginali sempre per 3 mesi da mettere 7 sere al mese. Però già prendo 2 volte al giorno degli integratori “Genante” (per ovaie policistiche e regolarizzare un po’sia il ciclo che l’ovulazione).
    Devo dire che ormai in farmacia ci vado come se fosse un supermercato (purtroppo) e tra visite mediche, test di ovulazione e farmaci si spende veramente una fortuna…
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo tesoro 😢 ci spero proprio tanto di chiudere l’anno con questo dono
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehi ciao.. Allora per esperienza personale la coli è il batterio più fastidioso e testardo ma nn impossibile da combattere. Io lo beccai al quarto mese di gravidanza con un terrore assurdo d aborto.. Il mio ginecologo era più ansioso di me e dopo l antibiogramma mi ha dato l antibiotico più forte nella lista... La pinicillina punture... 2 iniezioni al giorno per 19 giorni... Io terrorizzata in generale dagli aghi ti lascio solo immaginare l ansia... Però poi è passata... Andai anche da un Altra ginecologa per un secondo parere dato che il mio era stato tragico e preoccupante... Questa vedendo l antibiogramma mi disse che avrei potuto prendere tranquillamente anche altri antibiotici in pastiglia che avrebbero funzionato ugualmente... Quindi stai tranquilla che passare passa... Si prende facilmente la coli perché è un batterio che dalle feci passa in vagina o quando ci puliamo o laviamo... Capita molto spesso purtoppo e nonostante le mille cure e attenzioni sto batterio passa lo stesso... Certo passa solo con l antibiotico... Quindi ti direi di parlare con il tuo medico di base e fatti prescrivere un urinocoltura con antibiogramma... Così sai esattamente a quale antibiotico è sensibile la tua coli così da combatterla facilmente... Spero di esserti stata d aiuto ☺️

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie ☺️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto cura con ovuli ..di solito li mettevo prima del ciclo o subito dopo la fine...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di prendere un integratore tutt’e le mattine per 3 mesi e gli ovuli vaginali per 7 sere al mese da ripetersi per 3 mesi, i nomi dei farmaci li ho scritto prima. Tu da in che giorni del ciclo è meglio usare gli ovuli?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro a volte avviene anche in ritardo!!!FLO a volte non c azzekka proprio!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro!!!tranquilla!!!!non hai per fortuna nessuna infezione cosa importantissima!!!!!devi solo integrare con qualche fermento locale...cosa ti ha dato la gine??
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo! Ma ho paura di non ovulare questo mese 😭😭😭 da Flo è anche già finita la mia finestra fertile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ho bisogno di un vostro aiuto e di qualche consiglio. Ieri ho avuto un crollo emotivo che non ho mai avuto in tutto questo tempo di ricerca 🥺 vi spiego in breve, a settembre avevo fatto i tamponi vaginali e cervicali e avevo l’eschecica coli curata con degli antibiotici, a ottobre ho avuto il mio primo positivo conclusosi con un aborto. Per sicurezza mi era stato detto di rifare i tamponi e ieri mi è arrivato l’esito e ho la flora lattobacillare scarsa 😤 la ginecologa mi ha prescritto “
    Mese per tre mesi”… oltre a questi integratori stavo prendendo Genante 2 compresse al giorno.
    Ora non so come comportarmi da cosa può essere dipeso cosa è meglio prendere… ieri tornando a casa già da una giornata stressante sono crollata in un pianto isterico… è capitato a qualcuna di voi una cosa simile, cosa mi consigliate?
    Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶 1

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi segno verso il 5 dicembre grazie 🦋🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Simo!!!fammi sapere!!😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi questi giorni vedo di coprire almeno un giorno sì e uno no, spero almeno di sentirla come le volte scorse
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella ciao!!!fatto i tamponi??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il mese scorso avevo una ciste di 4,6 ma dopo il ciclo ho rifatto ecografia e non c era più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione