Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Si vabbe tesoro falli più di uno però cerca di essere costante con gli orari...il sinopol lo stai prendendo di testa tua o il gine te l ha dato??come acido folico cosa prendi?
Visualizza messaggio citato
Sisi lo so ma essendo policistica meglio farne uno in più 🥺🥺 si copro stasera e domani comunque e vediamo. Comunque l’integratore sinopol lo consiglio ovvio per chi ha problemi come i miei cioè policistica o comunque ovulazione scarsa
Visualizza messaggio citato
Allora togliendo quello di oggi alle 13 :40 penso che sei ancora in picco e che ovuli domani perché l ultimo è ancora scuro...però per consiglio i canadesi non vanno fatti con la prima urina....cerca di farli sempre con costanza agli stessi orari..
Non sono ufficialmente in questo mese, ma tra poco arrivo, perché so che Loro arriveranno.Ho fatto uno stick clearblue ovulazione pomeriggio ed aveva solo una linea. Sono ad 8/9 po. Inutile dirvi come mi sono sentita. Mi è capitato altre volte di farlo invece del stick di gravidanza e non mi ha mai dato soddisfazioni, infatti sono ancora qua. Pensavo che Novembre fosse il mio mese, me lo sentivo ed invece mi sbagliavo. Questo mese non ho avuto alcun sintomo che mi potesse far sperare. Sono stata sempre bene.Oggi mi sono sentita energica e pomeriggio dopo lo stick ho pianto. Piango sempre prima del ciclo...
Visualizza messaggio citato
Il mio lh tende ad aumentare la sera infatti in genere lo becco sempre a quello delle 19 ma siccome ieri avevo fitte l’ho rifatto alle 23
Visualizza messaggio citato
Questi sono di tutte le ore proprio per beccare il vero picco. Partendo dall’alto: ieri intorno le 15, ieri ore 23, stamattina prima urina, oggi alle 13:40, ora 19
Visualizza messaggio citato
Io prima ancora le due linee uguali. Sono in ovulazione penso 😁 in genere copro sempre il giorno del picco e mai quelli dopo quindi stavolta considero oggi e domani rapporto. A me non scoppiano subito i follicoli
Visualizza messaggio citato
Eh tesoro ho coperto dopo le 24:00 e vorrei ricoprire stasera se posso perché stamattina cb faccina ancora sorridente alle 11 ,alle 14 ho fatto un canadese colorato ancora ma negativo quindi ho ovulato stamattina presumo...tu a che stai con gli stik??