Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un consiglio ho fatto i tamponi in settimana e per settimana prossima dovrei avere il risultato..solo che dovrei anche ovulare proprio in questi gg ..secondo voi copro ugualmente oppure devo aspettare l esito prima..?non so che fareee 🤦‍♀️😓
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma i clearblue costano tanto proprio perché digitali quindi il “calcolo” delle linee lo fa in automatico. Altrimenti se devi stare lì a guardare le linee si prende il canadese che costa molto meno ☺️☺️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh ma guarda che anche il mio corpo è un mistero 🤣 a volte ho le fitte anche io.. alle volte il seno mi si gonfia all improvviso..alla volte nulla.. e come questa volta, mal di testa!


    Inoltre io il muco non lo vedo mai, quindi sono sempre armata di stick🤣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Giada, sì infatti penso di averlo prima dei 6 giorni, il problema è che il mio corpo non mi da mai nessun segnale, non ho perdite ne sintomi chiari o evidenti. Solo il giorno dell’ovulazione ho un po’ di dolore al basso ventre. Vedremo domani è speriamo bene per questo mese. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non hai perso il momento se il ciclo ti è finito adesso.. ma non ovulerai tra 14 giorni.. non conosco la lunghezza del tuo ciclo e fase luteale
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo. Io ti direi di guardare invece le linee!


    Il primo di prassi esce sempre vuoto.. ma io guardo sempre le linee e fidati che cambiano colore e tu le hai già scure.
    Considera che io quando inizio a staccare e sono lontano dal periodo fertile ho una linea chiarissima che poi man mano si va ad iscrurire e coincide direi quasi perfettamente con il mio periodo fertile.
    Ti suggerisco inoltre di sentire il tuo corpo!Questo mese al secondo giorno di faccina lampeggiante le linee erano quasi identiche! ( io in media ho ben 3 giorni di fac lampeggiante e non due).Quella mattina inoltre mi è venuto mal di testa che non mi voleva mollare..dal dubbio ( linee simili, mal di testa) a pranzo ho deciso di fare un altro stick clearblue ( so che si deve fare solo la mattina lo so) e mi dava picco!!
    Verso le 17.00 dubbiosa dell efficacia dello stick cleearblue fatto ora di pranzo, ho fatto un one step ovulazione..e mi dava pure picco!!!

    Quindi controlla sempre le linee, ed ascolta il tuo corpo.
    Non avrai il picco oggi ma di certo prima di 6 giorni.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, ero già in ansia di aver perso il momento 😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fallo domani e ogni mattina fino alla faccina fissa. Non guardare le linee perché ci saranno sempre ☺️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto per questo chiedevo, so che il primo esce sempre vuoto, però le lineette comunque mi sembrano abbastanza scure.. calcolando che mi è finito il ciclo ieri 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non guardare le linee. Il primo test comunque esce sempre vuoto.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte. Oggi ho iniziato con i clearblu viola e mi è uscito pallino vuoto, e le lineette così.Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶 1
    Che ne pensate? Sono vicina?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai fatto benissimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un po’ di perdite le ho ancora ora. Vabbè per me è presto per l’ovulazione quindi spero passano per il fine settimana
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, un abbraccio forte ❤️e tanti 🤞🤞🤞per dicembre 😘
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì immagino il “dispiacere”, speriamo che andiate di pari passo almeno potete godervi entrambi il momento ❤️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Meli, solo la sera mi era venuto un po’ di male al basso ventre che è passato con un oki. Tu hai perdite?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io stikko da marzo… ma sono comunque regolare quindi è quasi inutile, il problema è che quella settimana sai che hai poche occasioni e vuoi o non vuoi ci pensi a come e quando coprire… io il 22 ho l’esame delle tube, vedremo cosa succederà.
    Per il momento macchiette marroni… ☹️☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no sono proprio tutte incinte fidati!!! Se ci riescono i miei cognati penso che muoio… non ce la posso fare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Ho provato a lasciar stare a non stikkare e altro ma tanto i giorni clou lo sai quali sono… e quindi cerchi di incastrare la settimana per coprire al meglio! È inutile ci si pensa sempre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto già facendo aiutare..da poco ma ho iniziato, in modo da vivere più serenamente un'eventuale nuova gravidanza futura e soprattutto accettare il destino di questa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che poi anche questa cosa del non pensarci è una cavolata bella e buona
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco purtroppo è un tema molto tabù di cui spesso non si parla.. l'aborto, la pma, l' infertilità..non esitare a chiedere supporto psicologico se ne senti la necessità..io sono stata da una psicologa..buttare fuori il mio dolore mi ha aiutata molto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, conosco la tua storia, vi leggo tutte! Mi spiace per quello che ti è successo..sono contenta che tu sia riuscita a trovare il modo per viverla più serenamente. Credo che comunque nei prossimi mesi avrò bisogno di riprendermi psicologicamente per cercare di vivere il tutto più serenamente possibile. Non avrei mai immaginato di vivere tutto questo anche perché non conosco direttamente persone vicino a me che abbiamo avuto un aborto (forse perché è una cosa appunto di cui non si parla molto). Speriamo nel 2023..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 e poi dicono di non pensarci!!! Ormai la pazzia sti sta impossessando di noiiiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla tutto normale amica!! Anch'io passo giorni a dire basta che me ne frega se non arriveranno figli amen gireremo l'america in bicicletta a giorni in cui oddio rimangono tutte incinta io non sarò mai madre moriremo soli e abbandonati🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mimì.. se ne esce da questo circolo vizioso fidati❤️ anch'io ho avuto un aborto a 5 settimane e dopo l'aborto avevo perduto la spensieratezza..test di ovulazione a manetta, ogni minimo sintomo (nausea, capogiri,ritardi) speravo nella gravidanza, rapporti mirati anche se magari eravamo stanchi.. poi ne sono uscita..ho smesso di fare test e ho iniziato a viverla così come viene..poi purtroppo abbiamo scoperto problemi maschili e quindi siamo nel mondo della pma però vedrai che tornerà il sereno fidati❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo hai avuto perdite dopo l’esame?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sono certa anch’io 🤞🏻🍀🌈
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si ❤️🌈🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rivedo in ogni singola parola, noi a giugno abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti e a fine luglio ho scoperto il mio postivo, quindi subito...ora, appena ho visto lo slip sporco sono caduta nello sconforto e nel panico più totale...
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero, è ancora un tabù, molte persone non ne parlano ma succede veramente spesso purtroppo! Speriamo in un bel regalo di Natale 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione