Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ragazze un consiglio ho fatto i tamponi in settimana e per settimana prossima dovrei avere il risultato..solo che dovrei anche ovulare proprio in questi gg ..secondo voi copro ugualmente oppure devo aspettare l esito prima..?non so che fareee 🤦♀️😓
Visualizza messaggio citato
Si ma i clearblue costano tanto proprio perché digitali quindi il “calcolo” delle linee lo fa in automatico. Altrimenti se devi stare lì a guardare le linee si prende il canadese che costa molto meno ☺️☺️
Visualizza messaggio citato
Ah beh ma guarda che anche il mio corpo è un mistero 🤣 a volte ho le fitte anche io.. alle volte il seno mi si gonfia all improvviso..alla volte nulla.. e come questa volta, mal di testa!
Inoltre io il muco non lo vedo mai, quindi sono sempre armata di stick🤣
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria Giada, sì infatti penso di averlo prima dei 6 giorni, il problema è che il mio corpo non mi da mai nessun segnale, non ho perdite ne sintomi chiari o evidenti. Solo il giorno dell’ovulazione ho un po’ di dolore al basso ventre. Vedremo domani è speriamo bene per questo mese. Grazie ☺️
Visualizza messaggio citato
No non hai perso il momento se il ciclo ti è finito adesso.. ma non ovulerai tra 14 giorni.. non conosco la lunghezza del tuo ciclo e fase luteale
Visualizza messaggio citato
Ciao Simo. Io ti direi di guardare invece le linee!
Il primo di prassi esce sempre vuoto.. ma io guardo sempre le linee e fidati che cambiano colore e tu le hai già scure. Considera che io quando inizio a staccare e sono lontano dal periodo fertile ho una linea chiarissima che poi man mano si va ad iscrurire e coincide direi quasi perfettamente con il mio periodo fertile. Ti suggerisco inoltre di sentire il tuo corpo!Questo mese al secondo giorno di faccina lampeggiante le linee erano quasi identiche! ( io in media ho ben 3 giorni di fac lampeggiante e non due).Quella mattina inoltre mi è venuto mal di testa che non mi voleva mollare..dal dubbio ( linee simili, mal di testa) a pranzo ho deciso di fare un altro stick clearblue ( so che si deve fare solo la mattina lo so) e mi dava picco!! Verso le 17.00 dubbiosa dell efficacia dello stick cleearblue fatto ora di pranzo, ho fatto un one step ovulazione..e mi dava pure picco!!!
Quindi controlla sempre le linee, ed ascolta il tuo corpo. Non avrai il picco oggi ma di certo prima di 6 giorni.
Visualizza messaggio citato
Appunto per questo chiedevo, so che il primo esce sempre vuoto, però le lineette comunque mi sembrano abbastanza scure.. calcolando che mi è finito il ciclo ieri 😅
Visualizza messaggio citato
Guarda io stikko da marzo… ma sono comunque regolare quindi è quasi inutile, il problema è che quella settimana sai che hai poche occasioni e vuoi o non vuoi ci pensi a come e quando coprire… io il 22 ho l’esame delle tube, vedremo cosa succederà. Per il momento macchiette marroni… ☹️☹️☹️☹️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente! Ho provato a lasciar stare a non stikkare e altro ma tanto i giorni clou lo sai quali sono… e quindi cerchi di incastrare la settimana per coprire al meglio! È inutile ci si pensa sempre!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sto già facendo aiutare..da poco ma ho iniziato, in modo da vivere più serenamente un'eventuale nuova gravidanza futura e soprattutto accettare il destino di questa..
Visualizza messaggio citato
Eh ti capisco purtroppo è un tema molto tabù di cui spesso non si parla.. l'aborto, la pma, l' infertilità..non esitare a chiedere supporto psicologico se ne senti la necessità..io sono stata da una psicologa..buttare fuori il mio dolore mi ha aiutata molto
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Sara, conosco la tua storia, vi leggo tutte! Mi spiace per quello che ti è successo..sono contenta che tu sia riuscita a trovare il modo per viverla più serenamente. Credo che comunque nei prossimi mesi avrò bisogno di riprendermi psicologicamente per cercare di vivere il tutto più serenamente possibile. Non avrei mai immaginato di vivere tutto questo anche perché non conosco direttamente persone vicino a me che abbiamo avuto un aborto (forse perché è una cosa appunto di cui non si parla molto). Speriamo nel 2023..
Visualizza messaggio citato
Tranquilla tutto normale amica!! Anch'io passo giorni a dire basta che me ne frega se non arriveranno figli amen gireremo l'america in bicicletta a giorni in cui oddio rimangono tutte incinta io non sarò mai madre moriremo soli e abbandonati🤣
Visualizza messaggio citato
Ciao mimì.. se ne esce da questo circolo vizioso fidati❤️ anch'io ho avuto un aborto a 5 settimane e dopo l'aborto avevo perduto la spensieratezza..test di ovulazione a manetta, ogni minimo sintomo (nausea, capogiri,ritardi) speravo nella gravidanza, rapporti mirati anche se magari eravamo stanchi.. poi ne sono uscita..ho smesso di fare test e ho iniziato a viverla così come viene..poi purtroppo abbiamo scoperto problemi maschili e quindi siamo nel mondo della pma però vedrai che tornerà il sereno fidati❤️
Visualizza messaggio citato
Mi rivedo in ogni singola parola, noi a giugno abbiamo iniziato ad avere rapporti non protetti e a fine luglio ho scoperto il mio postivo, quindi subito...ora, appena ho visto lo slip sporco sono caduta nello sconforto e nel panico più totale...
Visualizza messaggio citato
Sì è vero, è ancora un tabù, molte persone non ne parlano ma succede veramente spesso purtroppo! Speriamo in un bel regalo di Natale 🥰