Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Io 33 e lui 41..si è capitato una volta, perché non dovrebbe ricapitare? Noi avevamo vissuto la ricerca con mooolta calma e serenità. È arrivata e secondo me è stata complice questa spensieratezza che avevamo. Il punto è che ora questa spensieratezza non ce l'ho più. E questo mi spaventa, temo di entrare in un circolo vizioso di ansie e paure
Visualizza messaggio citato
Io credo che se è già successo una volta, vuol dire che nonostante l'ovaio policistico sei in grado di restare incinta...quindi perché non dovrebbe ricapitare? Se posso chiedere, quanti anni avete tu e tuo marito?
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo spero..tra l'altro io ho ovaio policistico e ciclo irregolare..
Visualizza messaggio citato
Siamo ancora giovani, c'è speranza e sono sicura che la nostra felicità è dietro l'angolo... purtroppo è una cosa che non dovrebbe mai capitare a nessuno, però nulla è perduto, vedrai 🌈
Visualizza messaggio citato
😔 quanto ti capisco, io spero per noi che ad aprile staremo accarezzando le nostre pance, con un pensiero rivolto al nostro piccolo angelo, ma con la gioia del cucciolino/a che abbiamo dentro di noi ❤️🌈🌈
Visualizza messaggio citato
A me no purtroppo il tutto mi è successo il 20/10 e ancora non ho ovulavo dai test… non ci sto capendo più nulla. Io 30 e lui 34
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, anche io il mese scorso non vedevo l'ora, un peso in meno. A me è venuto esattamente 30 giorni dopo. Noi abbiamo 33 e 31 anni, voi?
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Doveva nascere lo stesso mese del tuo..non avevo mai scritto per scaramanzia. Ho visto il cuore battere e poche settimane dopo non batteva più 💔
Visualizza messaggio citato
Si vedrai che ci ricapiterà dobbiamo solo essere positive e provarci 🌈🍀 si essendo già rimaste non dovremmo avere grossi problemi però ti capisco se hai tremila ansie… le ho anch’io però dobbiamo essere forti 💪🏻 l’unica cosa è che nel mio caso ora non vedo l’ora che mi arriva il ciclo per ripartire. Voi quanti anni avete?
Visualizza messaggio citato
Ah scusa non avevo capito che anche a te fosse una cosa recente...dai che secondo me presto troverai il tuo arcobaleno 🌈
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io purtroppo sono in attesa di sapere se dopo il primo ciclo mi sono ripulita. Devo fare la visita. E visto che ci sono sto sistemando altri problemi che sono sorti.. quindi mi sa che se tutto va bene andrò x gennaio..forse..
Visualizza messaggio citato
Si sì puoi tranquillamente usarli anche con là pennina che avevi, lo faccio anch’io. Si può capitare anche a me è successo che sono passata dal cerchio vuoto a quella fissa, mi è successo a settembre
Visualizza messaggio citato
Uau😮 bhe però almeno hai la sicurezza che non ci sono problemi alla base. La cosa che a volte mi consola è che è già successo di restare incinta una volta, perché non potrebbe ricapitare? Non lo so cosa pensare
Visualizza messaggio citato
Ma infatti anche la mia gine mi diceva che la percentuale è alta, più di quanto se ne parli...forse è anche il fatto che l'aborto ancora oggi resta un tabù rende la situazione ancora più pesante. Io spero che vedremo tutte presto il nostro regalo di Natale guarda🌈❤️
Visualizza messaggio citato
Si abbiamo fatto entrambi quelli preconcezionali, i tamponi vaginali e cervicali, lo spermiogramma e gli esami del sangue durante il ciclo quello dei valori thsr ahm ecc… poi voleva già farmi fare l’esame delle tube però essendo rimasta incinta ha detto almeno di aspettare l’anno nuovo e anche a gennaio quelli genetici che sono i più costosi. Diciamo che la mia ginecologa è partita in quinta
Visualizza messaggio citato
Anche io ero convinta, seppur non monitorando l'ovulazione...ma mi sa che da questo mese ricomincerò con gli stick, cercando però di lasciare i rapporti quanto più naturali possibili
Visualizza messaggio citato
Anche io ho notato che da quando cerchiamo non faccio altro che fare le congratulazioni a amiche incinte e a vedere pancioni in giro, però non so se è perché semplicemente adesso sono più sensibile e quindi ci faccio caso😅
Visualizza messaggio citato
Credimi ti capisco perfettamente, anche io ho la tua stessa paura... dobbiamo essere ottimiste, perché dovrebbe ricapitare?🌈 Dai, almeno ci facciamo forza a vicenda e chissà, magari ci ritroveremo presto in un gruppo di future mamme🤞🏻🥰 tu per quando non le aspetti?
Visualizza messaggio citato
Forza, vedrai che se sei già rimasta incinta una volta arriverà anche una seconda, e resterà con te ❤️💪🏻 Purtroppo nei primi 3 mesi è molto frequente che succeda, specialmente nella prima gravidanza.. non so perché. E la cosa mi mette anche parecchia ansia
Ragazze una domanda, siccome la mia finestra fertile da app Flo mi inizia sabato, volevo finire i clearblu viola che mi sono avanzati di settembre.. la pennina va sempre bene o essendo stata più di mesi spenta non piu? E poi un’altra cosa, quando li ho usati da cerchio vuoto mi è passata subito a fissa.. è normale?
Visualizza messaggio citato
Che stress… però io alterno momenti di “sti c@&&! “ E momenti di “no vabbè se pure lei è incinta mi uccido!” È tanto difficile anche perché vedi che ci riescono con poco è invece noi siamo qui a sperare e pregare ogni mese. A me il ciclo arriverà domani, adesso ho anche i doloretti del ciclo quindi domani mattina mi sveglierò e lui sarà li.. eppure questo mese pensavo di aver coperto bene 😢
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Pure io sono circondata..e voglio essere felice per loro che sono in attesa, ma mi dico "perché io devo soffrire così?".. è veramente un periodo nero, so che passera', è dura a volte..ogni giorno penso "a quest'ora sarei alla settimana X". Poi ho paura che ricapiti..
Visualizza messaggio citato
Non ancora, secondo la mia ginecologa è ancora presto per farne. Ho fatto solo gli esami del sangue preconcezionali. Voi avete fatto qualcosa?
Visualizza messaggio citato
Lo spero anche io,. Guarda fino al mese scorso ero ottimista, la pensavo anche io come te, ma stasera con questo ciclo mi sono proprio abbattuta. Guarda capisco benissimo per la questione tutte incinta tranne me...ormai sono circondata e mi sento sempre morire dentro, soprattutto davanti alle classiche domande "ma allora quando un figlio?" Che nervi!
Visualizza messaggio citato
Anch’io amo il natale e pensa che è l’unica cosa che salvo dell’inverno 😅 io sto prendendo Genante e mio marito invece spergin forte anche se ha un normosperma. Però calcolo che io ho le ovaie policistiche. State cercando da tanto?
Visualizza messaggio citato
Guarda io credo che se hai avuto il positivo una volta sicuramente ti succederà di nuovo quindi sii fiduciosa! Mi dispiace per quello che hai vissuto ma vedrai che la prossima volta sarà quella giusta! Per lo sconforto ti capisco pensa che quando noi abbiamo deciso nessuno cercava la cicogna.. dopo 1 anno e un mese fra gli amici abbiamo: una bimba di 2 mesi, un’altra in arrivo a gennaio, una coppia che cerca e anche i miei cognati 🫣 sono distrutta!
Visualizza messaggio citato
Ciao Ely si mi ricordo di te, so bene che puoi capirmi...io amo il Natale e spero che quest'anno possa farci il regalo tanto desiderato 🌈❤️ io ora sto prendendo acido folico sotto consiglio della mia gine...tu?
Visualizza messaggio citato
Ciao Francy, purtroppo è capitato anche a me il mese scorso e so benissimo cosa vuol dire. Cerca di stare tranquilla e vedrai che capiterà di nuovo 🌈🤞🏻🙏🏻 speriamo in dicembre che è un bel mese magico. Io sto ancora aspettando il ciclo e poi ripartiremo. Tu stai prendendo qualcosa?