Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ciao, lo sto prendendo anch'io (sono alla 14° settimana)..prima assumevo Natalben Oro e mi trovavo benissimo! Non so perchè ma sono convinta mi abbia aiutato a restare incinta..l'unico problema del Natalben è che, come la maggior parte degli integratori, contiene iodio ed ho dovuto sospenderlo ed iniziare col Sideral perche agli esami del primo trimestre avevo i valori della tiroide sballati..ora è tutto rientrato quindi credo continuerò col Sideral.. L'unica pecca è la confezione da 20 bustine 🤨
Visualizza messaggio citato
Facci sapere come va 💪🏻 E stai tranquilla, io non ho preso nessun antidolorifico e non ho sentito assolutamente nulla, e ti garantisco che sono una fifona 😂
Io l ho fatto 2 volte. Dipende anche dalla tua conformazione.. nonostante il Buscopan preso mezz'ora prima ho penato un po' 🤦🏼♀️ C'è chi non ha sentito nulla.
Ah okok perché ho sentito che cmq in cerca di gravidanza è bene assumere l'acido folico, cmq dovrò anche fare le analisi quindi... Ma con il ciclo di possono fare gli esami delle urine ? Immagino di no giusto?
Per caso assumete già acido folico ? Se sì quale ? A me la gine non mi ha detto di assumerlo, ma ho preso una confezione di Sideral Folico, secondo voi faccio bene a prenderlo?
Salve ragazze mi aggrego a voi, stamane mi sono arrivate le rosse, potete immaginare il mio umore 😭. Mese scorso anche io dovevo fare l'isterosalpingografia, ma nn ho potuto farla perché abbiamo avuto problemini personali. Ora aspetto tra 8/12 GG e speriamo di farla 💪🏻💪🏻💪🏻...Voi come va ?
Io sto bene cara melissa. Lei ha 9 mesi e cresce a vista d occhio anche se non ama tanto mangiare. Si è svezzata solo un mesetto fa e s'intrecciano ancora con latte per lattanti. E un po particolare 😅
Vale ❤️ Vedremo. Io ti aspetto qui 🙏
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, non so se potrò raggiungervi anche io, probabilmente no, dovrò posticipare..non sto passando un bel momento, volevo però farvi il mio in bocca al lupo, forza Melissa, incrocio x te!