Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Tanti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞☘per te e per tutte le ragazze che si uniranno al gruppo. .... dicembre un bel mese...è nata la mia prima bimba spero porti fortuna anche a voi... continuerò a leggervi 😊😘
Visualizza messaggio citato
Allora spero davvero che vada tutto bene l’esame e che posso avere un bellissimo regalo di Natale. Te lo auguro di cuore ❤️🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa cerco ormai da quasi 3 anni. Faccio questo esame perché non ho mai visto un positivo. Farò dunque questo esame poi un mese di stimolazione e se non succede niente pma 🥺
Ciao ragazze! Io non le aspetto per dicembre credo per il 20 perché l’ultimo mio ciclo è stato il 13/09 poi dopo aver scoperto di essere incinta ho avuto un aborto spontaneo il 20/10. Sabato andrò dalla ginecologa e spero di mi faccia prendere qualcosa X avere il ciclo così almeno posso ripartire con la ricerca 🌈🙏🏻🎄Speriamo in dicembre per tutte noi 😍
Ciao Mely, a me dovrebbe venire il ciclo lunedì, poi devo chiamare la ginecologa perché deve togliermi un polipetto che ho in utero, non da fastidio ma comunque me lo vuole togliere. Spero che riesca a farmi l’isteroscopia prima dell’ovulazione (almeno così mi ha detto per non farmi perdere il mese). Se così dovesse essere il prossimo ciclo (o meglio non ciclo 🤞🏼) è previsto per il 1 dicembre 🤞🏼