Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha visto anche se eri vicina all’ovulazione?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è proprio quella la mia paura… tanto a quanto ho capito una piccola infezioncina esce sempre e se me lo fanno spostare è in casotto!!! Speravo che i risultati arrivassero prima. Si è vero che fin quando non c’è ciclo c’è speranza però ho proprio tutto i sintomi contro ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok...💪💪🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo però abbiamo sempre rimandato per via dei miei cicli lunghi e per vedere se andava lo stesso e invece. Comunque facendomelo fare con ticket mi ha inserito diciamo 😬
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, dai finché non parte il flusso vero e proprio c’è sempre un po’ di speranza 🤞🏼 Per quanto riguarda l’esame delle tube anche a me la ginecologa fece fare i tamponi prima, ed ero risultata positiva all’ureaplasma, quindi l’esame lo spostai di un mese perché da quello che so non è consigliato farlo con un infezione in corso perché io liquido ti può trasportare i batteri. È anche vero che dopo 10 giorni di cura, il mese successivo ho fatto l’esame senza ripetere il tampone quindi non so se effettivamente l’avevo debellato 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì mi unisco in maniera preventiva a voi… chi c’era già sul mese di novembre sa che non le aspetto per venerdì ma penso che arriveranno. Questo mese tutto molto strano, tantissimo muco in ovulazione e nel post ovulazione addirittura con striature mattoni però ho il classico dolore al seno e stamattina qualche macchiolina rosso vivo (non ho mai sofferto di spotting ma il mese scorso ha fatto uguale!) quindi diciamo le speranze sono pochissime. Lunedì ho fatto i tamponi perché il 22 ho anche io l’esame delle tube.. solo che sto morendo di paura perché non posso rimandarlo visto i problemi a lavoro per riprendere appuntamento, ma il risultato dei tamponi mi arriva il 18 quindi se esce qualcosa non faccio in tempo a curarlo 😔. Tra l’altro lo faccio al 12pm con ovulazione in prossimità secondo voi possiamo poi avere rapporti oppure no?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ..dai dai💪💪 una domanda da ignorante in materia...non si potrebbe fare prima questo esame??
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo la speranza c’è sempre ormai 😅 vedremo
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì valuta con il tuo ginecologo, poi ci sta che avendo fatto ieri l’esame adesso le tube sono più pulite quindi questo mese chissà 🤞🏼🤞🏼 Alla fine il liquido è passato, quindi serve anche un po’ di fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ieri ho fatto l’esame ora vado in studio dal ginecologo e parliamo su cosa fare. Ma penso pma
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere quell’esame serve per vedere se le tube sono aperte, e nel caso di ostruzione cercano di liberarle.. ma non ti hanno detto da cosa potevano essere un po’ ostruite? Tipo endometriosi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Debora. Il liquido non era uniforme nel senso faceva zigzig su una delle tube invece nell’altra si vede proprio un rigonfiamento per far passare il liquido. 😔😔😔
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli dai è una buona notizia che hanno aperto le tube! 💪💪💪 tanti in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah il liquido poi alla fine è passato ma molto a zigzag 😔😔😔
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Mely sei stata davvero tutto il giorno in ospedale! Direi “menomale” hanno trovato una causa a tutti questi mesi falliti.. ma quindi adesso te le hanno pulite o devi fare altro?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze. Finalmente fatta e tornata a casa 😬 con il day hospital sono stata tutto il giorno in clinica praticamente. In conclusione tube un po’ ostruite, il liquido è passato a fatica quindi probabilmente i miei tanti mesi falliti era dovuto a questo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaraaaa sei dolcissima!!!si speriamo che Natale o prima porti fortuna a tutte!!!!!🙏🙏🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Melissa, io non le aspetto da due anni figurati se mi limito a non aspettarle per Dicembre Smiley xd Però ci sono anche io in questa interminabile attesa e ci tenevo a salutarti, voglio salutare te, chi come noi è una veterana e tutte le ragazze che sono all'inizio, affinché sia un bellissimo Natale. Per me Dicembre è un mese magico, quindi vi auguro che in qualche modo accada il miracolo e che la magia non risparmi nessuna. Un bacio ragazze Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita..come se uno non fosse già abbastanza in ansia..dai speriamo che ti chiamino velocemente
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ancora qui 🤦‍♀️ Mi hanno fatto con il ricovero quindi sono in attesa che mi chiamano 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere com'è andata se ti va❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabile 😐 Sisi certo vi aggiorno
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in ospedale hanno altre procedure.. tranquilla 💪🏻 Facci sapere e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo fare ancora 😅 misa che è lunga
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto in camera 🤦‍♀️ In attesa che mi portano in sala per farlo. Pensavo di venire fare l’esame e tornare a casa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono tornata subito a casa, e l’esame è durato poco. Forse però dipende se le tube sono aperte o chiuse. La ginecologa mi ha detto che se avevo le tube chiuse mi avrebbe dato fastidio perché il liquido non sarebbe riuscito a passare. Mi ha poi fatto mettere un assorbente perché potevo avere perdite di sangue, ma fortunatamente non ho avuto nulla. A che ora ce l’hai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa com'è andata?❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu sei tornata a casa subito dopo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche a me la ginecologa disse che se era in ospedale me lo avrebbe fatto li così non lo avrei pagato, ma la mia solita fortuna ha voluto che fosse in ambulatorio in quei giorni che potevo fare l’esame 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Meli 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti solo 20 bustine 🤦🏻‍♀️ cmq io inizio a prenderlo tanto il tra una settimana va via il ciclo faccio l'isterosalpingografia le analisi e vado dalla gine x farle vedere il tutto e le chiedo direttamente a lei, ma intanto inizio a prenderlo.
    So che sono più di due anni che aspetto ma spero sempre che almeno a Natale possa avere e fare a me mio marito e mia figlia questo stupendo dono, tutti lo aspettiamo 😥❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione