Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia! A me già un anno e un po’ sembra un’infinità! Comunque si per loro è diverso. Il mio mi accompagna ma ogni tanto. Il dottore ha detto di fare lo spermiogramma ma praticamente ogni volta ha una scusa per rimandare. Sinceramente non voglio nemmeno fare l’osteria e imporlo però che cavolo ti si chiede solo quello!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no. Ho fatto delle lavande dopo l’esame delle tube
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quelli anche noi tutti..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..boh vedremo grazie mille!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per adesso abbiamo fatto quelli ormonali entrambi, esame delle tube io e spermiogramma e spermiocoltura mio marito
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mia cognata quando ha intrapreso questo percorso ha fatto tipo gli esami genetici,l'esame delle tube e altri esami piú approfonditi...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso per più specifici cosa intendi??comunque noi anche prima se ci decidiamo però adesso vediamo..io sarei già su a Milano mio marito invece è titubante perché dice: "non so, se era destino veniva così.. vorrà dire che non è destino.."non commento perché già io non sapevo cosa rispondergli a caldo lo avrei mandato a quel paese..😅
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia mi spiace che hai dovuto attendere così tanto e avere due tentativi falliti per una cosa che potevano risolvere prima 😢 ma l’importante è che adesso sia tutto ok per accogliere il tuo polaretto ❤️ Vedrai che avrai il più bel dono che tu possa ricevere per questo Natale 🥰🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh io se fossi in voi da gennaio inizierei ad approfondire con esami piú specifici come quelli che fanno fare pure per pma...anche una mia cara amica cerca da piú di un anno e ha detto che a gennaio inizia ad approfondire😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un anno, si si esami fatti entrambi tutti gli esami.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm ciao!da quanto cercate?avete fatto entrambi esami?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, è un po'che non scrivo. Mi sono tolta lo scorso mese xkè abbiamo avuto dei problemi con gli esami, però vi leggo sempre volentieri perché mi fate sentire meno sola in questa speranza.🍀Vi riassumo in breve il punto della situazione adesso..non so in che mese mettermi perché so che anche questo mese non è andata quindi boh..gli esami secondo ginecologa sono abbastanza buoni però non ha detto altro..io adesso di testa mia non so se passare direttamente a sentire un centro a Milano x fare esami e eventualmente PMA...però ancora con mio marito ne stiamo solo parlando...non so cosa fare neanche io..voi cosa mi consigliate?!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende un po’ dalla tua ovulazione e dalla durata dei tuoi cicli se vuoi essere più sicura per capire dal primo mese puoi partire da 3 giorno la fine del ciclo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli hai coperto tu ieri sera???a proposito poi di candida ma tu hai fatto una terapia preventiva x caso??
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, ora studio un po' la situazione e cerco di capirci meglio 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla lunghezza del tuo ciclo. Ci dovrebbe stare una tabella dove ti indica quando iniziare in base appunto alla lunghezza del ciclo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Elisa...speriamo che con questo metodo si riesce a beccare la pennuta questo mese! Da quando si deve iniziare a sticcare? Io ora ho ancora il ciclo ahimè

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii finalmente…sono ferma praticamente dall aborto di giugno 2021..quindi sono molto emozionata di poter ricominciare…è il mio terzo transfert..gli altri due ho sempre avuto beta a zero xo avevo un setto enorme in utero quindi ora sono molto positiva le cose vadano bene avendo un utero nuovo 😂😂😂 non vedo l ora di andare a prendere il mio polaretto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, io uso i Mommed che sono praticamente uguali. Ti conviene scaricarti l’app Premon dove li puoi caricare ogni giorno le foto e ti rimangono per i mesi successivi e dopo 2/3 ciclo ti fa anche il calcolo preciso di quando dovresti ovulare. Dal rilevamento del picco devi calcolare che ovulerai nelle 24/36 giorni, dopo il picco rifai pure i test fino a quando diventa negativo. La ginecologa mi ha detto che è più importante farlo il giorno dopo il picco o anche nei 3 giorni consecutivi dipende da tante cose
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal picco si ovula entro le 36 ore di norma
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano pochi giorni al GIORNO X.


    Oggi mi sento energica.


    capita anche a voi? Qualcuno può spiegarmi perché?


    Cioè non dovrei esser stanca nervosa stressata..?? La sindrome premestruale è infondo questa.


    E visto che già mi è successo altre volte..deduco che anche il nono mese non sia andato.

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano pochi giorni al GIORNO X.


    Oggi mi sento energica.


    capita anche a voi? Qualcuno può spiegarmi perché?


    Cioè non dovrei esser stanca nervosa stressata..?? La sindrome premestruale è infondo questa.


    E visto che già mi è successo altre volte..deduco che anche il nono mese non sia andato.

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sono due anni, però calcolando che ho cicli molto brevi, i tentativi sono stati molti più di 24! Anche io avevo iniziato a fare tutti gli esami mentre lui inizialmente era più tranquillo e non faceva niente, poi quando ha iniziato a vedere la mia sofferenza allora ha fatto gli esami che doveva fare, li ha fatti anche più volte, mi ha accompagnata dalla ginecologa per sentire i suoi consigli e quando dovevo fare l’esame delle tube.. quindi non mi posso lamentare. Però ancora non arriva niente e io sto in ansia che ci sia qualcos altro che non abbiamo controllato che non vada. Per il lavoro capisco, anche mio marito è molto impegnato e stasera parte per lavoro qualche giorno, e io proprio stamattina avevo faccina lampeggiante 🤦🏼‍♀️ Proprio preciso!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io questo mese ho acquistato i test di ovulazione easyhome. Qualcuna di voi potrebbe spiegarmi come funzionano? Nel senso, quando rilevano il picco è allora che si deve coprire? Oppure dopo? Scusatemi ma sono proprio ignorante in materia Smiley xd

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i maschi è totalmente diverso. Noi ci proviamo da quasi 3 anni, per me è devastante ma per lui sembra tutto tranquillo. È proprio la mentalità diversa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri 17 pm!!!!!!Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶 1

    Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶 2

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi da quanto cercate? Noi da un anno e due mesi. Il problema è che sono sola a fare tutto e quindi mi sento sopraffatta! Ho già parlato con mio marito ma come dicevo al momento è super preso dai lavoro quindi per lui non è un buon momento mentre io non voglio più aspettare. Però quando il ciclo arriva ci sto malissimo
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ti capisco bene, dopo un po’ si perde la speranza! Anche io ho fatto fare lo spermiogramma a mio marito, ed era risultato non buono. Siamo andati dall’andrologo che gliel’ha fatto ripetere in un altro laboratorio perché ci ha detto che l’esame va fatto praticamente subito alla consegna del campione altrimenti il risultato può venire falsato, infatti il secondo che ha fatto non aveva niente a che fare con il primo! Perciò ti dico, se avesse intenzione di farlo, senti un laboratorio dove il campione viene preso in esame subito, magari fatevi consigliare appunto da un andrologo. Comunque nonostante il suo esame fosse ok, e miei anche, siamo ancora qua 😒 forse a volte è veramente questione di fortuna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ciclo arrivato sabato, dopo un giorno di ritardo, ci stavo credendo davvero, anche perché non ho mai avuto un giorno di ritardo monitorando con gli stick. Oggi ciclo quasi finito ma sono davvero stanca di provare e rimanerci male. Il 22 ho l’esame delle tube ma ho paura che il “ problema” sua mio marito che rimanda sempre lo spermiogramma e che è tanto preso dal suo lavoro in questo periodo che, sicuramente, se ci sarà da fare qualcosa vorrà rimandarlo. So che questo è il suo momento a lavoro sta facendo un progetto molto ambizioso ma sono stanca di pensare a tutto da sola. Forse dovremmo solo lasciar stare per qualche mese.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi. Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶 3
    Insieme ma io sono a 19 pm 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione