Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Sì, anche se in due anni e cicli così brevi puoi immaginare quanti tentativi ho già fatto 😅😅 te invece ho letto sei prossima al transfert? 😍
Visualizza messaggio citato
Quindi sei a posto…la fase luteale va a influire sull attecchimento mentre prima no..vuol dire k hsi meno tempo di attesa x riprovarci 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
No no l importante è k hai la fase luteale minimo di 12 gg ma ovulando presto non hai questo problema..anzi meglio x te..🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Sì magari sono un po’ ostruite perché comunque il liquido poi alla fine era arrivato no? Speriamo che questo mese sia quello fortunato 🍀 magari l’esame te le ha un po’ ripulite
Visualizza messaggio citato
Io fin ora non ho proprio coperto perché aspettavo la positività del cb quindi sicuro stasera...però di solito ovulo dopo 24 h quindi domattina ovulo ed eventualmente sono ancora in tempo martedì sera oppure poi è troppo tardi??
Visualizza messaggio citato
Ciao Erica, io ho cicli molto brevi, massimo ogni 25 giorni ma sono arrivati anche a 22! L’ovulazione l’ho avuta anche a 9pm, infatti anche lo scorso mese che ho fatto l’esame delle tube quando sono arrivata in ambulatorio dalla ginecologa che mi ha fatto l’eco vide che avevo già ovulato. Il flusso ovviamente è proporzionato, non mi dura più di 3 gg.. secondo te è troppo breve? La mia ginecologa mi ha detto di no 🤷🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Ciao mery..secondo me copri…se anche i risultati ti dessero qualche positività avresti tutto il tempo x curarti xk hai sempre la fl…nel dubbio chiedi alla tua ginecologa…
Visualizza messaggio citato
Simo tesoro si allora mi sa che copro x non perdere un altro mese!!!!però stavolta al picco direttamente perché scorsi mese anticipai e mi rivenne la candida poi al momento opportuno non ho potuto coprire perché avevo troppi fastidi!!!
Visualizza messaggio citato
No Meryyy copri, se sono negativi sennò perdi un mese, e nel caso positivi farai la terapia che ti darà il gine. Poi comunque puoi riuscire comunque anche se tu avessi la candida, quella non impedisce il concepimento
Visualizza messaggio citato
Sì poi forse a volte sento qualcosa, ma solo perché sono condizionata e faccio caso a tutto 😅 per il momento tutto tace, vedremo tra qualche giorno appena mi darà la faccina fissa (sempre che ma la dia prima o poi🤞🏼)
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente infatti mi trovo benissimo e li ritengo super validi.
Ma ciò non vuol dire che il picco lo si possa avere nel pomeriggio o in serata ! E facendoli solo e sempre la mattina si può perdere il giorno. Attenzionando il colore delle linee ( che basta che siano uguali ) ed il proprio corpo, ci si rende conto di quando possa essere il picco ed in quel caso ripetere il test in giornata per essere certi. Come è successo a me.