Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Tesoro ciao..anche io questo mese al 2 tentativo sono rimasta delusa perché questo mese ho avuto anche una bella ovulazione a differenza degli altri mesi....la prima volta sono rimasta incinta al primo colpo purtroppo finita in biochimica...non so ho il terrore che ci vorranno mesi prima di rivedere il positivo di nuovo...purtroppo non possiamo fare molto se non sperare...cmq i sintomi da ciclo non sempre vogliono dire CIKLO!!!!Quindi abbiamo ancora speranza🍀
Ciao ragazze, ho tutti i sintomi del ciclo che sta arrivando...sono in uno stato di sconforto assurdo la prima volta (a luglio) sono rimasta incinta al secondo tentativo, purtroppo però è finita in un as alla sesta settimana. Ci stiamo riprovando da ottobre, ed il pensiero che anche questo mese non sia andata bene mi fa stare male
Buongiorno ragazze, Dopo stimolazione per inseminazione (fallita) all’ecografia ho trovato delle cisti alle ovaia che dovrebbero scomparire con il Prossimo ciclo. Che voi sappiate, è possibile ovulare lo stesso? Vale la pena fare i test ovulazione questo mese?
Buongiorno ragazze come state? Io tutto bene.. mio marito dovrebbe fare lo spermiogramma come suggerito dalla ginecologa, solo che ha il covid e febbre fino a 38,5 . Ed il medico di base gli ha detto di farlo superati minimo 60 giorni, per essere certi che i risultati siano validi 🫠. Quindi nulla ... il destino ha voluto così, per una volta che si era deciso...
Pertanto mi metto il cuoricino in pace e so che ormai se ne parlerà a febbraio.. Mi godo le feste in tranquillità e sto mangiando tutti i dolciumi del mondo più buoni che mi ritrovo senza pensare : meglio evitare gli zuccheri. Ho comprato pure la nutella che non compro da 1 anno quasi .. 😁 Vi leggo un bacio..buon natale 🎅
Visualizza messaggio citato
Allora..un utero normale normalmente ha la forma di una pera rovesciata e lo stesso è la struttura esterna k circonda e racchiude l utero…diversamente è con l utero bicorne che invece si presenta a forma di un cuore e la struttura k lo racchiude è a forma di cuore anch essa…praticamente invece di avere un unica cavità ti ritrovi l utero con due cavità e x questo lo spazio x una gravidanza è un po più piccolo…x questo motivo si rischia di avere parti prematuri e cesarei xk non avendo spazio a sufficienza x potersi girare rimane podalico..
Visualizza messaggio citato
Contento 🥰🥰🥰 mi avrebbe tirato una bastonata in testa quando ha visto il test 😂😂😂 visto k ieri ero scoppiata in un pianto 😂😂😂 xo è felicissimo ❤️❤️❤️ ora ho i test sotto l albero fin k restano accesi 🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Eh qui o ti fidi del ginecologo della pma o ti accerti x quello k hanno visto le altre due…certo è k se lo avessi veramente bicorne potrebbe provocarti problemi come no..hai 50 e 50…tante ragazze lo hanno scoperto durante il parto pensa te…non è detto k vada x forza male insomma
Stamattina visita da ginecologo pma..non vede nemmeno il mio utero bicorne dice che è perfetto a gennaio faccio il controllo delle tube...e mio marito ripete lo spermiogramma...dice però che ad ora non ci sono impedimenti ad una gravidanza...io quindi spero il 22 non mi arrivi e ci sia un bel regalo di natale...ce lo meriteremmo...
Visualizza messaggio citato
È il regalo più bello potessi mai desiderare davvero 🥰🥰🥰
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti capisco cara, ne ho uno anch'io in cielo😔. Comunque dai, questo è il momento di gioire per te! Sono sicura che andrà benissimo e che i tuoi angioletti lo proteggeranno!!! Poi scoprirlo vicino a Natale..che bello!
Visualizza messaggio citato
Grazie mimi..è tutto cosi meraviglioso..so k i miei tre angeli in cielo mi aiuteranno in questo splendido percorso e finalmente le cose andranno bene ❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Auguro ad ognuna di voi un dicembre pieno di magia…io fino a ieri non ci credevo nemmeno..e invece i sogni possono avverarsi ❤️