Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tesoro lo spero veramente...infatti la mia paura è proprio questa, chissà quanto tempo ci vorrà e anche quando dicono di non pensarci: ma come si fa?

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire *HAI
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao..anche io questo mese al 2 tentativo sono rimasta delusa perché questo mese ho avuto anche una bella ovulazione a differenza degli altri mesi....la prima volta sono rimasta incinta al primo colpo purtroppo finita in biochimica...non so ho il terrore che ci vorranno mesi prima di rivedere il positivo di nuovo...purtroppo non possiamo fare molto se non sperare...cmq i sintomi da ciclo non sempre vogliono dire CIKLO!!!!Quindi abbiamo ancora speranza🍀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, ho tutti i sintomi del ciclo che sta arrivando...sono in uno stato di sconforto assurdoSmiley sad la prima volta (a luglio) sono rimasta incinta al secondo tentativo, purtroppo però è finita in un as alla sesta settimana. Ci stiamo riprovando da ottobre, ed il pensiero che anche questo mese non sia andata bene mi fa stare male

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Dopo stimolazione per inseminazione (fallita) all’ecografia ho trovato delle cisti alle ovaia che dovrebbero scomparire con il
    Prossimo ciclo. Che voi sappiate, è possibile ovulare lo stesso? Vale la pena fare i test ovulazione questo mese?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io tutto bene.. mio marito dovrebbe fare lo spermiogramma come suggerito dalla ginecologa, solo che ha il covid e febbre fino a 38,5 . Ed il medico di base gli ha detto di farlo superati minimo 60 giorni, per essere certi che i risultati siano validi 🫠.
    Quindi nulla ... il destino ha voluto così, per una volta che si era deciso...

    Pertanto mi metto il cuoricino in pace e so che ormai se ne parlerà a febbraio..
    Mi godo le feste in tranquillità e sto mangiando tutti i dolciumi del mondo più buoni che mi ritrovo senza pensare : meglio evitare gli zuccheri.
    Ho comprato pure la nutella che non compro da 1 anno quasi .. 😁
    Vi leggo un bacio..buon natale 🎅
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito .. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni! Che meraviglia!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora..un utero normale normalmente ha la forma di una pera rovesciata e lo stesso è la struttura esterna k circonda e racchiude l utero…diversamente è con l utero bicorne che invece si presenta a forma di un cuore e la struttura k lo racchiude è a forma di cuore anch essa…praticamente invece di avere un unica cavità ti ritrovi l utero con due cavità e x questo lo spazio x una gravidanza è un po più piccolo…x questo motivo si rischia di avere parti prematuri e cesarei xk non avendo spazio a sufficienza x potersi girare rimane podalico..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hehehe intanto vediamo lunedi..ce ne vuole x la visita ancora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio.. Scusate la mia ignoranza... Cosa è l utero bicorne 😮?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤️❤️❤️❤️ Facci sapere la visita quando la farai 🙏❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contento 🥰🥰🥰 mi avrebbe tirato una bastonata in testa quando ha visto il test 😂😂😂 visto k ieri ero scoppiata in un pianto 😂😂😂 xo è felicissimo ❤️❤️❤️ ora ho i test sotto l albero fin k restano accesi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh qui o ti fidi del ginecologo della pma o ti accerti x quello k hanno visto le altre due…certo è k se lo avessi veramente bicorne potrebbe provocarti problemi come no..hai 50 e 50…tante ragazze lo hanno scoperto durante il parto pensa te…non è detto k vada x forza male insomma
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica tuo marito che dice? 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due ginecologa quando sono stata a fare la visita da loro..ora jo il dubbio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma k ti diceva d aver l utero bicorne?è una gran bella notizia…è una brutta struma il bicorne 😩😩
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stamattina visita da ginecologo pma..non vede nemmeno il mio utero bicorne dice che è perfetto a gennaio faccio il controllo delle tube...e mio marito ripete lo spermiogramma...dice però che ad ora non ci sono impedimenti ad una gravidanza...io quindi spero il 22 non mi arrivi e ci sia un bel regalo di natale...ce lo meriteremmo...

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assurdo 😂
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiii.. Si iniziaaaaa❤️❤️🎄🎄🎄🌟🌟.. Auguri 💖
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente nessuno..tanto k in questi gg mi manca pure l appetito 😂😂😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non ci credevi? Non avevi nessun sintomo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il regalo più bello potessi mai desiderare davvero 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco cara, ne ho uno anch'io in cielo😔. Comunque dai, questo è il momento di gioire per te! Sono sicura che andrà benissimo e che i tuoi angioletti lo proteggeranno!!! Poi scoprirlo vicino a Natale..che bello!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mimi..è tutto cosi meraviglioso..so k i miei tre angeli in cielo mi aiuteranno in questo splendido percorso e finalmente le cose andranno bene ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguro ad ognuna di voi un dicembre pieno di magia…io fino a ieri non ci credevo nemmeno..e invece i sogni possono avverarsi ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie elisa ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meliiiiii ❤️❤️ sono cosi felice ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, ti seguo da un po', tantissimi auguriii!! Che bella notizia!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie fede ❤️
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio dovrebbe essere lungo.. Va bene aspettiamo.. 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione