Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Capito...noi non abbiamo fatto nessun esame (a parte quelli preconcezionali del sangue). Questo perchè, soprattutto all'inizio della ricerca abbiamo vissuto tutto con molta serenità, positivi al massimo...invece poi non è andata così. La gine, l'ultima volta che l'ho vista a Novembre, mi ha detto che per lei non ho nulla che possa impedire una gravidanza...però bho, sto positivo non arriva...forse sarà troppo presto dopo un aborto? Non lo so proprio cosa pensare
Visualizza messaggio citato
Ah capito tesoro...no a me non si era visto nulla in eco perché dovetti correre al ps per perdite quindi non si capiva se avevo ovulato dopo oppure se era partita male....alla fine non sono arrivata alla 6 settimana perché poi è partirò il flusso nel frattempo....allora il mio gine quando sono andata a controllo ultima volta mi ha detto di aspettare almeno 6 mesi e poi di ritornare da lui....come esami già sono a buon punto perché li ho fatti già quasi tutti mi manca solo AMH E ESAME DELLE TUBE....quindi anche io aspetterò Marzo/Aprile e poi ritornerò e vedo come vuole proseguire il doc....tu hai fatto già qualche esame??
Fai benissimo a staccare un pò...infatti pensavo di far così anche io se dovesse arrivarmi questo ciclo...speriamo arrivi presto la nostra gioia
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
A me non arriva proprio il ciclo😅 già sono policistica, ora proprio è andato😅😅io ho deciso di lasciar passare un pochino, vado via qualche giorno durante le feste (spero) così stacco e ci penserò col nuovo anno. Devo ancora "accettare" quello che è successo, quindi vorrei essere un po' più pronta quando ricomincerò. Mio marito x fortuna è molto sereno in generale.. Arriverà ❤️
Ciao Mimì, guarda ti capisco sotto ogni punto di vista...io ora ho un ciclo brevissimo (25 giorni) e poi ad ogni mese ansia. Perchè ho capito che anche mio marito sta male ad ogni ciclo che arriva, non me lo dice per carità...però lo conosco e percepisco il suo dispiacere
Io lo spero che non sia ciclo ma altro, però ho poca speranza ti dico la verità...mi è cresciuto anche un brufolo enorme sul mento. Non so cosa pensare, mi tocca solo aspettare e sperare!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Francy, io come te ero una futura mamma di aprile. Il cuoricino del mio bambino si è fermato alla nona settimana💔non ho ricominciato a cercare, ma ho già paura adesso. Mentre prima la vivevo molto serenamente. Il ciclo poi è in tilt😑cmq quando sono rimasta incinta avevo tutti i sintomi del ciclo triplicati, crampi mooolto forti, seno gonfio..quindi dai, incrocio x te🤞io farò passare un altro po' e ci riproverò. Speriamo bene!
Certo che ti mette ancora più in confusione io non saprei consigliarti. Il fatto che in due ti hanno detto la stessa cosa fa pensare che qualcosa c'è, ma magari è così insignificante che gli altri non l'hanno nemmeno rilevato. Se adesso sei seguita da loro per questo nuovo percorso credo che puoi stare tranquilla, perché se riterranno, ti faranno fare sicuramente approfondimenti maggiori.
Io mi sono data come tempo massimo marzo/aprile, poi vedrò la gine cosa mi dice di fare. Teoricamente un anno di attesa, secondo loro, è ancora nella norma
Ciao cara, mi ricordo benissimo della tua situazione, perché ci eravamo confrontate sullo stesso argomento. Anche a me la ginecologa aveva accennato ad una forma un po' anomala dell'utero, ed eravamo rimaste entrambe con il dubbio
Si, avevo fatto la prima eco a 5+6 ma si era vista solo la camera gestazionale ed il sacco vitellino ma la gine mi disse che probabilmente avevo ovulato qualche giorno dopo. Quando ho rifatto un'altra eco sarei dovuta essere di 8 settimane, ma l'embrioncino si era fermato alla sesta
Comunque è vero, il pensiero va sempre inevitabilmente lì
Visualizza messaggio citato
Uhhh ne ho una testa piena di queste parole "NON CI DEVI PENSARE;DEVI STARE RILASSATA;mah inevitabilmente il pensiero va lì quindi mi fanno solo arrabbiare ste frasi ....scusa se te lo chiedo tu già avevi fatto eco?? Io invece ero di 3 settimane....