Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ragazze alla fine io non ho resistito e ieri ho fatto un digitale… positivo 🥰 la paura ora mi assale e per il momento non ci sto capendo nulla… ho la visita il 19 dicembre e spero che voli questo tempo! Lascio un in bocca al lupo a tutte voi.. dopo 1 anno e 3 mesi noi abbiamo visto il positivo.. speriamo solo che vada tutto bene!
Visualizza messaggio citato
Non saprei sinceramente 😬 però è un anno che utilizzo gli stick e mi trovo sempre con tempi e sintomi… stamattina mi sentivo umida e avevo un po’ di tensione al fianco, sospettavo il picco, quindi penso che sia veritiero
Visualizza messaggio citato
Ti posso solo dire che gioire è l unica cosa che ci resta dopo il positivo.. Perché se pensi a tutte le ansie della gravidanza dovresti assumere ansiolitici fino al parto e poi pure dopo xke con la nascita sono sempre ansia pure la 😂... Quindi fottitene e pensa positivo sempre, ♥️
Visualizza messaggio citato
Meli ♥️♥️♥️ sei sempre gentile con tutte, quindi facciamo tutte il tifo per te, sappiamo che bisogna tenere duro!!! poi tu hai ancora una carta importante da giocare (pma) che per molte risolve tutto al primo colpo (non io, ma questo è un altro discorso). quindi forza, ti auguro un 2023 bellissimo ♥️ 🤞🏻🍀
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro con tutto il cuore ❤️
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro con tutto il cuore! Tanta tanta buona fortuna 🍀🍀🍀arriva per tutte, dobbiamo crederci fino alla fine! E se ci pensate, è un regalo così grande che merita tutto di noi anche se a volte è davvero dura
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Domani arriva anche il digitale✌️ ho paurissima che da un momento all'altro possano cadere tutti i castelli che mi sto facendo, non riesco a gioire sul serio!
Visualizza messaggio citato
Ok capito io non posso basarmi sugli stick al 100% perché non ovulo sempre🤞🤞 io venerdì vado al primo monitoraggio speriamo che la stimolazione sta funzionando 🤞🤞🤞
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io anche ho cominciato a prendere progesterone solo basandomi sugli stick e sui sintomi del corpo... Sarebbe ovviamente meglio prendere la temperatura basale ma non era una cosa per me. Comunque se non si hanno molti segnali del corpo, basta aspettare il terzo giorno dopo il picco degli stick
Visualizza messaggio citato
Me l ha prescritto il ginecologo dal 17 esimo gg per le cisti…ricordi? Sto facendo le inseminazioni, quindi perciò questo mese ci provo ma senza molte speranze. Appena mi viene il ciclo, se le cisti sono sparite comincio la seconda IUI.
Visualizza messaggio citato
Scusa prendi il progesterone senza sapere se hai ovulato? Uno stick positivo non significa al 100% ovulazione
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io il 13 dicembre ho l'appuntamento dalla ginecologa... Non penso che procederà con un'eco essendo ancora presto, ma sicuramente farò le beta e ciò mi mette ansia...ma mi serve per il lavoro facendo un lavoro a contatto con sangue, altrimenti eviterei e cercherei di resistere fino alla prima eco. Oggi dovrebbero arrivare gli Stick Onestep, gli altri test risultano positivi anche quelli con sensibilità 25... Speriamo 🤞🤞🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Si mi sa che mi aspettano tre giorni di fatiche 😅 Di solito entro due giorni torna negativo…mi preoccupano solo queste maledette cisti, dall’11 devo cominciare anche il progesterone
Visualizza messaggio citato
Oggi sicuro... Domani fai un altro stick.. Se è come il mio caso ti dà apice anche domani e tu copri... Per sicurezza anche dopodomani... Dopodiche meritato riposo 😂... Insomma il mio consiglio è coprire finché hai lo stick col picco e anche col primo stick negativo perché ho letto che è proprio quel giorno che viene rilasciato l ovulo se il picco ha innescato l ovulazione
Ragazze, come vedete oggi mi ha dato apice. Purtroppo precedentemente abbiamo coperto solo il 2 dicembre. Quindi cosa mi consigliate? Copro da oggi tutti i giorni? (Considerante che vengo da un’inseminazione con stimolazione e all’ultima eco mi hanno riscontrato cisti che dovrebbero sparire al prossimo ciclo, quindi non so manco se ha senso coprire questo mese…..)
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto! 😔❤️