Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Tesoro intanto AUGURI DI CUORE...grazie x le parole che hai per me ...si io cerco di essere infatti felice per quello che ho però a volte già quando 6 giù anche x altro loro ci mettono il loro "carico"....è vero che è la vita a scegliere x noi e non possiamo avere il controllo purtroppo su questi aspetto...anche io MAI mi sognerei di dire qualcosa ma proprio x indole su qualsiasi questione delicata e a volte non è vero che parlano x ignoranza ma proprio con l intento di ferire...
Visualizza messaggio citato
Mery per quanto sia difficile, fatti scivolare tutto addosso, pensa che parlano così per ignoranza... Ognuno ha un proprio percorso e dall'esterno non si può sapere.. Io mi sono fermata a riflettere tanto sulla tragedia di Ischia, quella giovane famiglia distrutta con un bimbo di 3 settimane... Magari uno pensa tutta la vita "sarò davvero felice quando avrò raggiunto questo"... E invece non sai mai cosa ti attende dietro l'angolo. Magari tu pensi di avere un percorso odioso, invece la tua è una salita dopo la quale c'è una fantastica discesa senza ostacoli.... Magari per altri apparentemente il percorso è un'autostrada e poi incontra ostacoli grossi dopo!... La vita è così. Dobbiamo scegliere di essere felici con ciò che abbiamo e pensare che se arriverà sarà un magico valore aggiunto alla nostra bella esistenza. Non è facile, ma è bene ricordarselo sempre!
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ragazze io ci ho messo 6 mesi, diciamo nella norma e non potete immaginare la gente quante volte mi vedeva con mio nipote in braccio e partivano le frasi "e tu, in figlio? Quando??!" "eh ok hai 30 anni, hai ancora un pochino di tempo... Ma non te la prendere comoda che passano veloci gli anni!" 😒😒😒 Mi hanno fatto passare l'inferno. A lavoro non potevo assentarmi un po' e già tutti pensavano fossi incinta e non avevano timore a chiederlo. La gente non ha il minimo tatto. E non credo che sia perché di solito i bambini arrivano veloci e quindi non conoscono il problema... Io credo che la gente sia semplicemente st***za! Senza mezzi termini! Io MAI mi sarei sognata di rivolgere parole del genere ad una coppia!
Visualizza messaggio citato
Lo so benissimo, è difficile non rimanerci male. Le persone non hanno tatto e soprattutto non si fanno i C@**i loro!!! Mai! Noi abbiamo cercato per 1 anno e 3 mese e mi dicevano: “ eh ma non aspettate… dopo vi fate più grandi! Che dovete aspettare? Volete godervi la vita?” Che poi saranno fatti miei???
Visualizza messaggio citato
Infatti...non sanno minimamente che dopo aver avuto la biochimica l anno scorso da luglio stiamo riprovando ma ogni mese ne esce sempre una.....poi quando già stai giù di tuo queste frasi ti finiscono proprio e pensi perché questa gioia finalmente non tocca me??non la merito??
Visualizza messaggio citato
Immagino… come se fosse sempre colpa della donna se non si riesce ad avere subito un bimbo… non capisco come possa la gente non avere mai un briciolo di tatto… capisco la confidenza ma comunque certo confini non andrebbero superati, anche perché non sai cosa sta passando dentro una persona in queste circostanze…
Visualizza messaggio citato
Una persona molto stretta di famiglia.....ho capito perfettamente che l intenzione era quella di dire qualcosa in te non va ma ha usato parole tra le righe x farlo intendere....io non ho avuto la forza di dire NON SAPETE IO QUELLO CHE PROVO OGNI SANTO MESE...ho semplicemente detto sisi vedrò....morendo dentro ovviamente.....
E anche stasera l ennesima umiliazione..."ma perché non senti un altro parere e cambi dottore ??"(fra le righe semplicemente facendo capire "c è qualcosa che in te non va anche se non sembra..")e niente ragazze a volte si vorrebbe solo sprofondare....😔
Visualizza messaggio citato
Mi ha già ascoltato nel 2019... Nn pretendo che alla seconda chiamata risponda subito 😂... Confido nell uovo di Pasqua magari 😅
Visualizza messaggio citato
Anche io basta... Accertato il picco nn ne faccio più.. Se dovesse ricapitare un altro picco mi farei 100 domande e nn è il caso di stressarsi
Visualizza messaggio citato
Eh ma io non vedo mai muco e non uso gli one step ma clearblue.
A volte ho seno gonfio o mal di testa ma a questo giro, un po per non fissarmi non ho voluto farci caso. Ma ora ripensandoci ho avuto mal di testa intorno mercoledì che ho preso tachiperina... quindi boh. Il primo giorno di clearblue ho faccino vuoto da prassi ma le linee erano uguali. Si guardano anche qui le linee.
Visualizza messaggio citato
Guarda davvero!!!! Pensavo di aver perso i giorni buoni e alla fine abbiamo avuto un solo rapporto! Ma infatti domani rifaccio il test!
Visualizza messaggio citato
Io ho sticcato solo quando ho visto il muco quindi solo 1 giorno picco...2 giorno picco passato ho accertato e via senza usare altri stick
Però allo stesso tempo penso, giusto giusto il mese che non sticco non ovulo? naaaaa....dai, impossibile!
Ti dirò, da un lato l'ansia assassina che mi ha preso lo scorso mese dal picco ( ho coperto bene???) non mi ha preso questo mese.. sono MOOOOlto tranquilla sotto questo punto di vista! Abbastanza rilassata!
Dall'altra parte ovviamente mi attanaglio a dirmi, ma ho ovulato ? oppure ancora no? io mi sento sempre la stessa, come sempre...
Visualizza messaggio citato
La felicità è che qst mese non ci credevi proprio invece sorpresaaaaaaa le cose belle arrivano proprio quando davvero non ci credi
Visualizza messaggio citato
Alé io ho conservato i canadesi....dopo 5 anni sono sempre visibili te lo confermo
Sposa Abituale
Aprile 2022
Cagliari
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ringrazio tutte!❤️❤️E faccio il tifo per voi, se non sarà questo mese auguro un 2023 emozionante! A me invece come "sintomo" è venuta una fame da lupi serale/notturna... 😨Sono due notti che ho dovuto alzarmi per mangiare altrimenti passo la nottata in bianco, anche se cerco di regolarmi tipo con un frutto!
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria Giada, anche io una volta ho provato a non fare gli stick ma la cosa Mi ha stressato ancora di piu. Il non sapere mi ha demoralizzato , preferisco per carattere tenere sotto controllo le cose, in questo caso l’ovulazione. Vivere nell’incertezza di mi stressa troppo.