Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà così! Forza forza forza ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido tesoro TUTTO!!!!!spero di avere come te alla fine il mio positivo.....intanto AUGURI DI CUORE❤
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro intanto AUGURI DI CUORE...grazie x le parole che hai per me ...si io cerco di essere infatti felice per quello che ho però a volte già quando 6 giù anche x altro loro ci mettono il loro "carico"....è vero che è la vita a scegliere x noi e non possiamo avere il controllo purtroppo su questi aspetto...anche io MAI mi sognerei di dire qualcosa ma proprio x indole su qualsiasi questione delicata e a volte non è vero che parlano x ignoranza ma proprio con l intento di ferire...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery per quanto sia difficile, fatti scivolare tutto addosso, pensa che parlano così per ignoranza... Ognuno ha un proprio percorso e dall'esterno non si può sapere.. Io mi sono fermata a riflettere tanto sulla tragedia di Ischia, quella giovane famiglia distrutta con un bimbo di 3 settimane... Magari uno pensa tutta la vita "sarò davvero felice quando avrò raggiunto questo"... E invece non sai mai cosa ti attende dietro l'angolo.
    Magari tu pensi di avere un percorso odioso, invece la tua è una salita dopo la quale c'è una fantastica discesa senza ostacoli.... Magari per altri apparentemente il percorso è un'autostrada e poi incontra ostacoli grossi dopo!... La vita è così. Dobbiamo scegliere di essere felici con ciò che abbiamo e pensare che se arriverà sarà un magico valore aggiunto alla nostra bella esistenza.
    Non è facile, ma è bene ricordarselo sempre!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io ci ho messo 6 mesi, diciamo nella norma e non potete immaginare la gente quante volte mi vedeva con mio nipote in braccio e partivano le frasi "e tu, in figlio? Quando??!" "eh ok hai 30 anni, hai ancora un pochino di tempo... Ma non te la prendere comoda che passano veloci gli anni!" 😒😒😒
    Mi hanno fatto passare l'inferno. A lavoro non potevo assentarmi un po' e già tutti pensavano fossi incinta e non avevano timore a chiederlo.
    La gente non ha il minimo tatto. E non credo che sia perché di solito i bambini arrivano veloci e quindi non conoscono il problema... Io credo che la gente sia semplicemente st***za! Senza mezzi termini! Io MAI mi sarei sognata di rivolgere parole del genere ad una coppia!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12.Giovanna

    13.

    14.

    15.

    16.Michela

    17. Dionigia

    18.

    19. Fede

    20.

    21.

    22.

    23. Ela

    24.

    25. Elisa

    26.

    27. Melissa - Simo

    28.

    29.

    30. Maria - Daisy

    31.


    POSITIVI 🍀🍀 Erica ❤️ Alessia ❤️ Alessia




    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so benissimo, è difficile non rimanerci male. Le persone non hanno tatto e soprattutto non si fanno i C@**i loro!!! Mai! Noi abbiamo cercato per 1 anno e 3 mese e mi dicevano: “ eh ma non aspettate… dopo vi fate più grandi! Che dovete aspettare? Volete godervi la vita?” Che poi saranno fatti miei???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...non sanno minimamente che dopo aver avuto la biochimica l anno scorso da luglio stiamo riprovando ma ogni mese ne esce sempre una.....poi quando già stai giù di tuo queste frasi ti finiscono proprio e pensi perché questa gioia finalmente non tocca me??non la merito??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino… come se fosse sempre colpa della donna se non si riesce ad avere subito un bimbo… non capisco come possa la gente non avere mai un briciolo di tatto… capisco la confidenza ma comunque certo confini non andrebbero superati, anche perché non sai cosa sta passando dentro una persona in queste circostanze…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una persona molto stretta di famiglia.....ho capito perfettamente che l intenzione era quella di dire qualcosa in te non va ma ha usato parole tra le righe x farlo intendere....io non ho avuto la forza di dire NON SAPETE IO QUELLO CHE PROVO OGNI SANTO MESE...ho semplicemente detto sisi vedrò....morendo dentro ovviamente.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi ti ha detto queste cose? 😒😒
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche stasera l ennesima umiliazione..."ma perché non senti un altro parere e cambi dottore ??"(fra le righe semplicemente facendo capire "c è qualcosa che in te non va anche se non sembra..")e niente ragazze a volte si vorrebbe solo sprofondare....😔
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te 😞
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha già ascoltato nel 2019... Nn pretendo che alla seconda chiamata risponda subito 😂... Confido nell uovo di Pasqua magari 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 speriamo che babbo natale quest’anno ci ascolti!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test positivo in primis è un regalo per me ahahah visto che siamo noi donne che facciamo un po’ di più 😅😅
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamo di cose serie... Che cosa regalate ai vostri mariti per natale? 😂 (sperando che tutte possiamo donare un bel test positivo ovviamente)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì bisogna attendere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io basta... Accertato il picco nn ne faccio più.. Se dovesse ricapitare un altro picco mi farei 100 domande e nn è il caso di stressarsi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma io non vedo mai muco e non uso gli one step ma clearblue.


    A volte ho seno gonfio o mal di testa ma a questo giro, un po per non fissarmi non ho voluto farci caso. Ma ora ripensandoci ho avuto mal di testa intorno mercoledì che ho preso tachiperina... quindi boh.
    Il primo giorno di clearblue ho faccino vuoto da prassi ma le linee erano uguali. Si guardano anche qui le linee.

    Quindi boh lo scopriremo solo vivendo 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda davvero!!!! Pensavo di aver perso i giorni buoni e alla fine abbiamo avuto un solo rapporto! Ma infatti domani rifaccio il test!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sticcato solo quando ho visto il muco quindi solo 1 giorno picco...2 giorno picco passato ho accertato e via senza usare altri stick
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd non sono l'unica, meno male .

    Però allo stesso tempo penso, giusto giusto il mese che non sticco non ovulo? naaaaa....dai, impossibile!

    Ti dirò, da un lato l'ansia assassina che mi ha preso lo scorso mese dal picco ( ho coperto bene???) non mi ha preso questo mese.. sono MOOOOlto tranquilla sotto questo punto di vista! Abbastanza rilassata!

    Dall'altra parte ovviamente mi attanaglio a dirmi, ma ho ovulato ? oppure ancora no? io mi sento sempre la stessa, come sempre...

    La speranza vi è sempre...

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono fermata di sticcare, perchè mi stavo solo stressando il triploXD

    Ho sticcato fino al quarto, quinto giorno... faccina sempre lampeggiante.

    Vedremo!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo segnoooo evvaiiii
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La felicità è che qst mese non ci credevi proprio invece sorpresaaaaaaa le cose belle arrivano proprio quando davvero non ci credi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alé io ho conservato i canadesi....dopo 5 anni sono sempre visibili te lo confermo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringrazio tutte!❤️❤️E faccio il tifo per voi, se non sarà questo mese auguro un 2023 emozionante!
    A me invece come "sintomo" è venuta una fame da lupi serale/notturna... 😨Sono due notti che ho dovuto alzarmi per mangiare altrimenti passo la nottata in bianco, anche se cerco di regolarmi tipo con un frutto!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiii ragazzeeeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Giada, anche io una volta ho provato a non fare gli stick ma la cosa Mi ha stressato ancora di piu. Il non sapere mi ha demoralizzato , preferisco per carattere tenere sotto controllo le cose, in questo caso l’ovulazione. Vivere nell’incertezza di mi stressa troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione