Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
A noi è stato raccolto lo stesso giorno, in pratica mentre tu sei in sala di attesa tuo marito lo raccoglie e lo da al biologo che lo controlla e lo potenzia. Poi tu entri dal gine che effettua la procedura
Ah e dall’esame delle tube la ginecologa ha visto un polipo in utero di 11mm ma che a detta sua non da nessun problema per il concepimento.. però se voglio stare tranquilla posso toglierlo con isteroscopia a gennaio
Sì allora io ho fatto gli ormonali in cui era risultata la prolattina di poco fuori dai range, quindi ho già fatto la cura di 3 mesi con il dostinex, i tamponi ne avrò fatti 3 o 4 e l’ultimo l’ho fatto prima dell’esame delle tube ed ero risultata all’ureaplasma, quindi 10 gg di antibiotico sia io che mio marito, poi ho fatto l’esame delle tube e sono risultate aperte. Da 4 mesi quasi sto assumendo deavocado e mio marito un altro integratore per migliorare la qualità spermatica. Lui ha fatto 3 spermiogrammi, perché il primo non era venuto granché buono, però all’andrologo non piaceva il centro in cui l’aveva effettuato e quindi gliel’ha fatto ripetere insieme alle analisi ormonali, e questo andava decisamente meglio del primo.. non sapendo quale fosse veritiero dato che erano uno l’opposto dell’altro, ha fatto il terzo facendo anche spermiocoltura ed è risultato tutto ok. Scusa il papiro 😅
No mai fatte stimolazioni perché ai monitoraggi che facevo l’ovulazione era presente, però non so prima di iniziare le tecniche di II livello vorrei provare con almeno un paio di IUI se la mia ginecologa è d’accordo
Si l’ho fatta a novembre, si fanno i monitoraggi per qualche giorno e nel momento X , nello studio del gine si effettua la procedura.
Hai ragione, fai bene a mantenere la magia più che puoi, e ti auguro davvero che possa restare con te anche lunedì per farti passare uno splendido Natale e il resto della vita ❤️ Per il lavoro non devi pensarci adesso, una cosa per volta, e in ogni caso prima viene la tua felicità
Ciao cara! Mah si è alzato un po' stamattina ma non è ancora picco. Oggi sono fuori tutto il giorno e non potevo farlo di pomeriggio.. Stasera magari riprovo 🤞 spero arrivi I questi giorni
No. È solo che posso sognare 2 giorni in più.. Alternando a sconforto, pianto, 😂😘 Sono già preparata al peggio tanto. 😕In più mi stanno stressando dal lavoro, con cambio orario da gennaio.
Vale manca poco 😍🤞🏼🍀🍀🍀🍀 mamma mia come fai a resistere fino alle beta, io probabilmente avrei già fatto 30 test 🤣🤣 comunque fai bene, sicuramente ti aiuta a viverla meglio
Ciao Maria, se non mi sbaglio mese scorso avevi tentato IUI? Posso chiederti come funziona? Si fa nell’ ambulatorio della ginecologa o in ospedale? Siccome anche se la mia ginecologa non era d’accordo volevo provare anche questa prima di andare sulle stimolazione più pesante
Può essere che magari hai fatto un movimento sbagliato o come ti hanno detto le altre dormito male, io non l’ho mai avuto come sintomo premestruale, però siamo tutte diverse quindi tutto può essere 😉