Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Chai ragazze, oggi sarebbero dovute arrivarmi.. ma niente e non credo mi arrivino (almeno oggi) perché da sempre ho prima 5 giorni di spotting.. ma questa volta niente.. ho solo il seno dolorante.. ho azzardato un test domenica ma era negativo 🤦♀️ Non saprei..
Buongiorno donne... Dato che ho l ovaio policistico ripartiamo con i 3 mesi di chirofert per regolarizzare l ovulazione...con la prima gravidanza ha funzionato e l ho dovuto continuare per tutti i 9 mesi... Con la seconda nn l ho preso xke è stata una gravidanza improvvisa e infatti poi l ho perso... Nn sia mai fosse dipeso da questo x precauzione iniziamo... Tanto ci vogliono dai 3 ai 6 mesi affinché faccia il suo dovere... Speriamo 🤞
Visualizza messaggio citato
Si lo so della prima l'ho monitorata tutto il tempo... adesso non era programmato quindi è solo per vedere se è alta o bassa ma non posso ovviamente confrontare i valori... della prima gravidanza era 37 quando ero incinta
Figurati! Prendere la temperatura basale é una rogna 😅 comunque tieni conto che un singolo valore non significa nulla, se ti interessa prendila per il tutto mese!
Ragazze help me!! Più confusa che mai 😆 Premetto che non ho preso la Tb per tutto il mese quindi non ho un grafico però ho voluto provare a prenderla ieri e oggi per vedere se fosse bassa o alta... ieri era 36.9 Oggi ( giornata presunta arrivo mestruazioni) L'ho misurata la prima volta alle 5.30 del mattino ed era 36.6 quindi risultava scesa... mi riaddormento nuovamente la rimisuro alle 9:15 ed era 37... presa sempre allo stesso modo vaginale... quale devo considerare??