Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Anni fa mi si formavano anche a me dei taglietti la gine mi ha detto che era una razione agli assorbenti! Da allora solo assorbenti 100% cotone anallergici e non mi sono più venuti
Visualizza messaggio citato
Tesoro può essere che va via subito tranquilla ...a me spesso all improvviso si fanno tipo taglietti e non ti dico il fastidio!!!
Visualizza messaggio citato
Veramente dici? Mammamia come e’ piccolo il mondo! Pensa che non sono mai andata da lui perché abito in Svizzera, ma il Dott è un amico di mio padre, ed è stato mio padre a consigliarmelo ❤️
Visualizza messaggio citato
Ah dai allora fai anche questa almeno ti togli il dubbio e chissà che fosse davvero questo il problema. Dovrei farla pure io x togliere un piccolo polipo in utero, la gine mi ha detto che non dura molto come esame ☺️
Visualizza messaggio citato
Pure tuuuuuu!!!!!ohhhh ma è una cosa incredibile!!!!!!!!pure io presi antibiotico!!!e x fortuna si sgonfio' sennò mi dovevo operare😨😨😨
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, per me è una cosa nuova perche non sapevo neanche che esistesse. Io ho iniziato con prurito e ora mi sono resa conto che ho tipo una palla allungata un po’ rialzata nella parte superiore esterna delle piccole labbra.. e mi tira! Può essere quella?
Visualizza messaggio citato
Ciao Simo io l ho avuta anche tempo fa la ghiandola di Bartolini , ma da me si sentiva proprio una pallina nelle labbra ..io ho dovuto prendere anche l antibiotico perché si era infiammata, ma nn potevo nemmeno sedermi 🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Ciao Mery, no infatti il dubbio che ho è per quello.. perché è più in alto rispetto, sempre sulle piccole labbra però in cima.. non so come spiegarmi 😅 mi prude e mi da fastidio, sento tipo tirare
Visualizza messaggio citato
Simo eccomi presente!!!io l ho avuta!!!le ghiandole sono situate più in basso ai lati della vagina...sono più profonde diciamo...senti tipo pesantezza quando ti siedi??
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Simo dillo a me che sono due anni che sto in giro tra medici. Ora mi sono rivolta à questo specialista a Napoli che effettivamente mi ha fatto una eco dell’utero e ha detto che ho una forma più piccola, diciamo più a T che bombata 🤔🤔 e che secondo lui quests può essere la causa delle due biochimiche e mancati impianti. Mah non so piu cosa pensare 🤦♀️🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Non ho mai sentito niente di simile, io l’unica cosa che ho capito in questi anni è che ogni dottore ti dice una cosa diversa, quello che può essere irrilevante per uno può essere di estrema importanza per un altro.. ognuno ha pensieri e metodi diversi, io dopo essere uscita di cervello a sentire cento pareri ho deciso di affidarmi a una specialista e ascoltare i suoi consigli.. non so se può essere un bene o un male, però almeno adesso sto “tranquilla”
Ragazze a qualcuna e’ stato detto di avere un utero piccolo? Sono stata da un nuovo ginecologo in Italia e mi ha detto questo, avro’ fatto decine di visite negli ultimi anni e mai nessuno me l’aveva fatto vedere 🤔🤔
Ciao ragazze, una domanda dato che mi esce sempre fuori qualcosa di nuovo 🙄🙄🙄🙄🙄 da due giorni avevo un leggero fastidio/prurito intimo, però concentrato sulla parte esterna, senza perdite o bruciori.. e ho notato che sulle piccole labbra ho tipo un rigonfiamento… leggendo su internet c’è scritto che potrebbe essere la ghiandola di bartolini.. io mai sentita! Qualcuna ha esperienza? Ho già ovviamente provato a chiamare il ginecologo per prendere appuntamento, tanto devo fare anche il pap test.. ma non mi risponde e ho lasciato un messaggio alla segretaria. Ma siccome sono ipocondriaca adesso sto in ansia perché non so cosa potrebbe essere
Visualizza messaggio citato
Sì esatto io l'avevo fatto con la primissima urina, quello e anche un altro da supermercato linea più leggera ma si vedeva da entrambi, ma stavo avendo perdite da impianto quindi diciamo che ero abbastanza convinta che fosse positivo