Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente e sono felice vogliate ricercare subito una gravidanza, la vostra dolce bimba da lassù vi accompagnerà sicuramente. Qui c'è una piccola chiesetta dedicata alla Madonna di Lourdes, una cappellina, non so se sei credente ma porterò dopo un augurio anche per te, ci sono andata spesso durante la gravidanza per accompagnarmi nella preghiera e per affidare anche altre difficoltà di mamme e future mamme come noi.
Ahhhhhhh okok😄😄si che poi facendo il conto sarebbe 60000 al mese...giusto?io prima addirittura prendevo il 50000 ogni 15 giorni che sarebbe 100000 al mese perché stavo inguaiataaaa
Si chiara.. sarei bugiarda a dire che non. C’è sofferenza dentro…perché al sesto mese è stata davvero dura.È dura anche adesso quando penso a tante cose….ma non ho avuto scelta. Però grazie al mio ginecologo che mi ha supportata fino a due giorni fa.. ho capito che aspettare nella ricerca non ha senso. Che la mia bambina non me la riporterà comunque nessuno indietro.. sarà sempre nei nostri pensieri..e non potrà mai essere dimenticata. abbiamo deciso con mio marito di riprovare subito perché il tempo non cambierà le cose…forse sarà peggio…E siccome io vivo di positività e di speranza abbiamo preso il consiglio del ginecologo. Sono cose difficili…situazioni molto difficili…purtroppo siamo stati sfortunati..E mi ha detto che la prossima gravidanza andrà bene e arriverà presto.. 💝 quel che sarà sarà.. Mai mollare. E mai annullarsi anche di fronte a queste disgrazie.
Io so che ho cercato relativamente poco rispetto alle vostre storie. Noi circa 6 mesi, ma sapevo di partire già con delle problematiche e quindi ho cercato di risolverle subito come sovrappeso, leggera insulino resistenza nonostante non avessi ovaio policistico, ciclo irregolare e brutta ovulazione, forse amh basso non si è mai capito se l'esame fosse andato bene o no. Dopo i primi mesi vuoti, Il mio ginecologo dirige anche il centro di PMA pubblico qui, mi ha visitata e mi ha detto intanto di partire con dieta, attività fisica, vitamina d e deavocado nel mio caso è stato sufficiente e nel giro di altri 3 mesi ero incinta. Ti auguro tanta fortuna Meli
Io personalmente sto davvero sotto terra…non è da me davvero ma ora sento di essere arrivata 😞😞 non mi sembra Natale e l’unica cosa a cui penso è ad un test positivo ma non arriva 🤕🤕🤕
Dietro tutte le gravidanze o la maggior parte ahimé ho visto storie difficili e di sofferenza o di cose che non sono andate linearmente. Anche qui ci sono stati momenti difficili ora spero che tutto prosegua. In becco alla cicogna Giada, ve lo meritate.
Margherita 🌼 abbiamo scelto un nome che ci ispirasse tanta dolcezza. Giada ho letto la tua storia dei vari topic e di auguro al più presto tanta serenità.
Se sono nel range no…però ovviamente fossi in te visto che soffri anche tu di tiroide ti direi comunque di prenderla nella ricerca vitamina d 2000 iui deve essere.
I primi esami avevo 52 mnol/L , nel mio Lab da sotto 50 sei fortemente carente, da 50 a 75 insufficiente e si diventa sufficienti da 75 in su. Riprovate dopo la cura e in gravidanza avevo a settembre 63
Giada io ero carente proprio ho fatto un anno di cura con le gocce poi ho staccato e ho fatto proprio ora le analisi e con un range da 20 a 100 e io ho ora 53..sono nel range finalmente ma secondo te è ugualmente bassa??io cmq assumo ora dato che ho staccato le gocce natalben per il concepimento ed ha vit d all interno precisamente 10 ug va bene??
Prendevo deavocado conceive nuova formula che ne aveva dentro 2000 iu integrata da altri 1000 quindi in totale 3000, dopo sono rimasta incinta a fine aprile e ho preso l'integratore della gravidanza che ne ha dentro un po', a settembre ridosata ed ero ancora carente e quindi abbiamo inserito altri 2000 ui che sto continuando a prendere
Simoooo visto che era un brufolo???!!!!ma ti ha detto da cosa è dipeso??vabbe cmq li sotto spuntano di ogni...non solo a te🤦♀️!!!
Deavocado mi pare ne abbia proprio 2000 ui, io ne ero super carente e prendevo quello e altri 1000 e sono poi rimasta incinta è ancora bassa e la sto prendendo da tutta la.gravidanza su consiglio della ginecologa ormai sono a 39 settimane e mi sa che la prenderò anche dopo. Nel mio caso hanno proprio aiutato