Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
La verità ? Ci ho messo una crema di cui non ricordo il nome. Però il gine mi consiglio di bucarlo con ago sterile. Inutile dire che non ho avuto coraggio; ho aspettato passasse da solo 😗 poi dopo un mese uscì di nuovo ed ora sto cercando di radermi meno. Appena torno a casa leggo, il nome della crema se può servirti era una sorta di gentalyn beta aveva lo stesso principio😗
Ciao Melissa.. come la prima gravidanza non ho avuto sintomi. A parte che è stato un mese frenetico al lavoro e con la mia prima figlia.. un po di malanni..ma sinceramente ho fatto il test perche mi dovevano venire ieri ma cosi non ero molto convinta.. non ci posso credere ed è risultato subito positivoo!! Come la prima gravidanza mi sono venute voglie strane o giorni di inappetenza.. ma dire che me ne sono accorta o lo sospettavo direi una bugia non ci ho proprio pensato..
Ciao ragazze scusatemi ero iscritta nel mese di novembre ma il ciclo era arrivato.. questo mese è stato tosto per il lavoro e malattia della mia bimba ma il mio regalo sotto l’albero di Natale si è avverato.. SONO INCINTA
Certo la speranza è sempre l’ultima a morire, ma diciamo che questo mese ci speravo tanto dopo la biochimica ma non avevo neanche troppo aspettative. Però cerco sempre poi di essere positiva e spero davvero di cuore che il 2023 porti a Tutte noi la nostra gioia tanto desiderata 🙏🏻🍀
Io l avevo fatto sia in anticipo che il giorno stesso del ciclo ed era negativo....dopo 5 gg di ritardo era positivo. Se non sei certa dell ovulazione, c è ancora 🤞🤞
Dai melissa, non ti abbattere prima del necessario. Come tu ben sai la presenza di sintomi o meno non significa nulla....io sono fiduciosa 🤞
Scusatemi ma mi ero un po’ assentata per dei motivi familiari 🥺 Stamattina ho fatto un test ed era negativo, aspetterò il ciclo per domani e si riparte a gennaio 🍀🌈 Faccio un grosso augurio ai nuovi positivi 🤩Buona vigilia a tutte 🎄
Buongiorno ragazze io zero sintomi 😞 farò un test domani ma giusto perché lo devo fare, ne farò un altro il 27 e chiamo il gine ma sono sfinita con questi test negativi 🤕🤕🤕
Grazie mille. A me è capitato 3 settimane fa. Spero che al controllo sia tutto ok. Il dolore lo porteremo sempre con noi, sicuramente. Buona vigilia ♥️
Visualizza messaggio citato Si..ci vuole tanta forza e molto coraggio ed io ho deciso di non stare più a piangere…a deprimermi…a disperarmi perché tanto non sarebbe cambiato nulla. Anzi stavo diventando una persona negativa e allora no. Ho deciso di rialzarmi.Il dolore c’è ma lo sto affrontando in maniera diversa.Pensando positivo a ciò che verrà.E tu devi fare lo stesso.Abbi fede… non capiterà una seconda volta♥️
Giada solo leggere la tua storia mi sono venuti i brividi. La fede ti avrà aiutato davvero ad andare avanti ♥️ io 3 settimane fa ho sbuto un interruzione di gravidanza dovuta a uovo chiaro e sono stata malissimo. Non oso immaginare ciò che hai provato tu. Io sono terrorizzata che possa ricapitare. Ma arriverà la luce per tutte noi 🤞
Ciao...io qualche anno fa avevo fatto una visita da un ginecologo e mi ricordo benissimo che mi ha detto che avevo l'utero piccolo. All'epoca ancora non cercavo una gravidanza ma poi negli anni successivi ero andata in paranoia...cmq poi ho avuto la prima gravidanza arrivata dopo tre mesi di tentativi...e la mia ginecologa attuale non mi ha mai detto nulla riguardo la dimensione del mio utero.... Ora stiamo cercando la seconda gravidanza...al momento 2 mesi di tentativi falliti...vedremo...
Sì un brufolo gigante!! Mi ha dato due creme, una per il pomeriggio è una per la sera, più un antinfiammatorio per bocca, e se non mi va via dopo 10 gg dovrei rifare antibiotico.. ma non ne posso più ho lo stomaco sfondato 😫😫 comunque secondo lui il polipo che ho in utero dovrei toglierlo perché mi impedisce il concepimento, per l’altra invece non creava nessun problema 😅😅
Mi ha salvata la fede..e soprattutto la forza d’animo. Ovvio che …quel dolore li…nn passa mai… averla partorita….aver sentito dolori del travaglio… insomma … sono cose che non si possono dimenticare mai. Però si va avanti perché o si va…o si finisce nel buio. Io ho deciso la luce e la speranza. Mi ricordo di te …. Ho letto anche che sei in attesa…tanti auguri tesoro♥️
Giada❤️ Sono stata assente per un bel po'.. mi spiace ritrovarti qui e sapere quanto è successo.. Auguro a te e tuo marito tutto quanto di bello possiate desiderare 😘