Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che serata.. Un cappotto proprio.. Bene bene.. Mi. Rincuorate..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, sono andata per sentirmi piΓΉ vicina a domani πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ cosΓ¬ sto sempre in quel campo! Comunque hai 5 a 0, anche io voto per rapporto domani mattina presto, cosΓ¬ se ovuli stanotte, come penso, l ovetto sta li per almeno 12 ore.. quindi domani mattina risveglio dolce 😏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda …anche se tutti gli altri sono in letargo c’è ne potrΓ  essere uno abbastanza attivo Γ¨ sveglio … basta quello πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si.. Certo.. A meno che nn siano in letargo.. πŸ˜‚

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica 1po.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che questo discorso puΓ² valere per chi ricerca una gravidanza nei primi mesi…. (Non monitorare e lasciare al fato)
    Ma chi aspetta da uno o due anni Γ¨ ovvio che preferisca i giorni esatti dell’ovulazione…
    Anch’io sono d’accordo. E l’ho sempre attuato dopo che era passato un anno dalla ricerca.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma. Si, soprattutto dato che a maggior ragione qst mese nn avresti voluto tentare.. Quindi ormai pensa al 1 aprile e goditi il viaggio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio quello che mi ha detto la gine! PerΓ² mi sento piΓΉ tranquilla a coprire a giorni alterni mirati all’ovulazione. Invece di averne tre a settimana invariati
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria saresti coperta a prescindere… perchΓ© se stanotte ovuli non Γ¨ che i soldatini sono andati in vacanza πŸ˜… sono sempre lΓ¬ dentro di te … domani sarΓ  un altro giorno Γ¨ in altra sfornata..😁😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, sai che il picco non Γ¨ sicurezza di ovulazione in ogni caso.
    I miei affarini potrebbero implodere, sciogliersi, decomporsi … ma insomma, non vedere una seconda linea al momento mi rincuora molto.
    PerchΓ© se avessi ovulato tipo domani era sicuramente a anovulatorio. Non sarebbero cresciuti abbastanza senza stimolazione.
    Invece ora, cosΓ¬ lontana dal giorno X, potrebbe anche essere che io stia piano piano tornando alla vita… sveglia.
    A dirla tutta, io ho fatto l’uovo anche i due mesi precedenti, vicini all’aborto, quindi sarebbe strano che quella parte si arrestasse proprio ora.
    La cosa che ancora mi lascia il dubbio Γ¨ la qualitΓ  e dimensione. Quindi preferisco non tentare la sorte alla prima volta buona, ma aspettare paziente che rientrino anche i ritardi.

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahahh esatto! Ti sto dietro cosi, aspettando l’ovulazione 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi non ha molto senso corpore tutti i giorni….sapete quanti soldatini con un eiaculazione si dirigono verso il nostro bel canale??? πŸ˜… tantissimi…..
    E che siamo noi che ci facciamo venire a volte le ansie….
    Difatti il mio ginecologo mi ha detto scegli tu.Ho continui a prendere i clearblue e vai di rapporti alterni oppure da quando finisce il ciclo 3 volte a settimana rapporti …..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Senza prenderla tr seriamente, ma ci provo.. Spero di avere un po rilassato come il mese scorso.. Grazie ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambe le app e devo dire che anch’io mi trovo meglio con Premom, sembra che sia piΓΉ accurato. Femometer puoi fare 30 foto e ti da 30 percentuali diverse πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh.. Apposto allora.. Senti ok il medico curante, ma cn tutto rispetto, domani senti l andrologo.. Che Γ¨ il suo campo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma quel puingino gigante Γ¨ inquietante.. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Tutto ciΓ² che fa stare piΓΉ tranquilli e aumenta le probabilitΓ  di restare incinta Γ¨ un bene β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sempre fermo restando che purtroppo nn è un equazione.. Cmq mio marito ha una motilità bassina, quindi forse è meglio domattina così stasera si riprende.. In teoria con quello di ieri sera sono coperta oggi (gg del picco) e cn quello di domattina sono coperta la gg di domani (ovulazione + po) .. Credo sia così..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho portato le analisi al medico curante e mi ha risposto β€˜va tutto bene’. Figuriamoci se andasse tutto male πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto, la gine mi diceva anche che se si copre tutti i giorni, gli spermini non sono abbastanza maturi da riuscire a fecondare l ovulo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahah mi fai morì 🀣🀣 si conta 1 po dalle 48 ore del picco, cioè i due giorni.. quindi si domenica sarai a 1 po. Io ti seguo a ruota

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, scusa vedo solo ora il mess.. Io ho premom ma nn ricordo di aver messo la lunghezza della fase luteale, solo quella del ciclo.. Io mi trovo molto bene, meglio che con femometer.. Trovo anche piΓΉ facile fare le foto.. Tra l altro puoi mettere a confronto meglio gli stick xke te li mette a fila, sia lh che hcg. Mentre femometer te li mette solo quelle del giorno.. Xo dipende.. Prova a scaricarla..
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria si…se Γ¨ minore di stasera hai ovulato.
    Il discorso Γ¨ questo che poi Γ¨ un dato di fatto non lo dico io ma base scientifica.Si dice che i test di ovulazione quando inizia il picco da lΓ¬ a 24 ore si dovrebbe ovulare…quindi Γ¨ preferibile avere un rapporto il giorno prima e il giorno stesso di questo famoso apice.È vero che non bisogna avere rapporti tutti i giorni….PerΓ² Γ¨ anche vero che chi ha uno sperma buono puΓ² averli anche tutti i giorni. Detto ciΓ² domani copri …e quando torni dalla dottoressa magari ci dirai che hai ovulato e finalmente inizierai il conto alla rovescia del po…:che ahimΓ¨ io odio parecchioβ€¦πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai.. Magari fanne uno ogni tanto giusto x vedere, dato che nn lo fai ai fini di coprire, ma solo x capire che tt stia rifunzionando❀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerco sempre di fare così i monitoraggi.. Uno poco prima e uno poco dopo così sn tranquilla.. Xke cmq il picco nn è certezza di ovulazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si c avevo giΓ  pensato.. Prima di andare da lei lo faccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se domani Γ¨ inferiore a oggi, domani Γ¨ 1po giusto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gine scommetteva che avrei ovulato comunque perchΓ© il numero di follicoli era basso per il mio solito, ma comunque nella norma.

Io ero certa di no perchΓ© mi vedevo indietro. Ero io la disfattista tra i due e pensavo di smentirlo oggi con un bel picco e la consapevolezza che nulla sarebbe stato sganciato πŸ™ƒ
    Infatti continuava a ripetermi di avere rapporti lo stesso.

Non Γ¨ che non mi sia mai capitato di arrivare a 19-20, anzi…. Io ho spesso cicli di 34 giorni. L’importante Γ¨ che la fl rimanga sempre di 14-15.

Nessun esame fatto! Oggi non facevano amh e ieri non ho potuto. Va prenotato.
    Tanto non mi serve fino ai monitoraggi… quindi a sto punto vado il terzo giorno del ciclo a farmi bucare una volta sola…. Il risultato lo ricevo il pomeriggio stesso.
    Visto che lo faccio giusto per scrupolo …. non Γ¨ che abbia tutta β€˜sta ansia. Si fosse abbassato anche di 4 punti rimango sempre nella norma.

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, se ovuli domani domenica Γ¨ 1 po! Me lo sono chiesta anche io e sono andata a vedere πŸ˜‚. Comunque domani la ginecologa vedrΓ  di sicuro se hai giΓ  ovulato quindi avrai la sicurezza se non altro.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lh dopo apice si abbassa vuol dire che hai ovulato e quindi devi partire dal 1po il giorno che hai test lh da apice ad alto.. (se li aggiungi nell’app)
    insomma per intenderci …la percentuale deve essere minore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione