Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È circondata!πŸ˜°πŸ˜†πŸ˜°πŸ˜†πŸ˜°
    Non ho mai fatto accesso dal pc, ma anche sul cell non clicco quasi mai su "tutti", solo su "post".. potresti evitare cosΓ¬πŸ€”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha oddio!!non si puΓ² fare come Instagram che le nascondi? quando ero incinta mi uscivano tutte le foto sui bambini..dopo l'operazione ho cliccato su tutte mettendo "non mi interessa", stravolgendo la mia home page grazie a dio...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa Γ¨ quello che mi esce se mi collego dal pc. Per fortuna c Γ¨ quella fotina in basso a destra πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sara grazie di esistere!!Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato, mi sposto nel gruppo di marzo, tornerΓ² per vedere i vostri positiviπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    tenor.gif
    Ah come ti capisco.. ansie giovanili che a pensarci ora mi viene da dire inutili πŸ˜…

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro festeggiamenti dopi allora..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Γ¨ vero che ci sono mille opinioni diverse anche nei medici. Io all’epoca avevo chiesto sia al mio ginecologo sia alla mia dottoressa di base e entrambi mi avevano detto che l’iperglicemia per valori cosΓ¬ bassi non causa assolutamente aborti, quantomeno nel momento in cui esiste giΓ  e non Γ¨ una condizione insorta durante la gravidanza.
    Onestamente preferisco pensarla così, anche perché non è che ci si possa fare molto in ogni caso.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 avrΓ² giΓ  da festeggiare in famiglia per altre ragioni!πŸ˜†
    Vedremo come va e se non mi piglia l'ansia giΓ  il 12πŸ˜†
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena 😊
    Lo spero tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice benvenuta! 😊 ti segno nel calendario in caso ripartite

4- Valentina, Miriam

5- Irismom

6- Lolla

7- SoloIO

8-

9- Elisabetta

10- Giulia, Bride2be

11- Elestefano

12-

13-

14- Ros

15-

16- Valentina, Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Francesca, Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh.. Allora San Valentino è top.. Oppure il. Gg prima. Così la domenica festeggiate..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, una domanda per chi usa Premom: dopo aver inserito un po di cicli, registra la durata personale della fase luteale?
    Perche ad esempio io ho una fase luteale di circa 12gg, al 13po solitamente mi arriva il ciclo, ma l'app Femometer (che uso da 4 anni) non registra la durata della fase luteale e quindi di base la indica sempre di 14gg
    Qualcuna di voi che usa Premom riesce a rispondere alla mia domanda?Grazie
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cerchiamo da maggio dello scorso anno, ma ad ottobre ci siamo dovuti fermare per curare un virus e fare degli esami perchΓ© dal tampone era risultato il citomegalovirus positivo. Mi ha prescritto a novembre il sinopol per tre mesi, domani ho l’ultima bustina da prendere. Sullo spotting non mi Γ¨ cambiato molto, un paio di giorni prima del flusso come sempre. Ma ho notato invece che mi dura meno il ciclo, non so se possa dipendere da questo ma coincidenza vuole che da quando le prendo si Γ¨ accorciato ancora di piΓΉ πŸ˜… non che prima avessi tutto questo flusso. E dopo quattro mesi abbiamo il via libera per riprovare 🀞🏼
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, ho gli stessi valori, si purtroppo i picchi glicemici causano aborti inoltre il non corretto assorbimento del glucosio nelle cellule causa anche degli ovociti di minor qualitΓ  che in caso di concepimento si possono concludere in aborto o biochimica. Io per la gravidanza di mia figlia ho assunto inositolo ed Γ¨ andato tutto bene fino alla scoperta del diabete gestazionale. Anche questa volta ho iniziato ad assumere inositolo ma non Γ¨ stato sufficiente per prevenire l'aborto. Ora nel frattempo che aspetto la visita con la diabetologa ho cambiato integratore sempre a base di inositolo e acido folico.

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si decisamente non sono buonissime, hanno un sapore dolciastro che un po’ stomaca. Voi da quanto cercate? Comunque un po’ mi sa che aiutano perchΓ© la prima volta che le avevo prese (per la ricerca della prima figlia) mi avevano abbassato la glicemia, cosa mai successa con la dieta. In piΓΉ devo dire che a me hanno ridotto molto lo spotting preciclo. Questo mese Γ¨ durato un giorno solo prima del ciclo vero e proprio, infatti mi ero pure un po’ illusa perchΓ© l’unica volta in cui non ce l’ho avuto poi ero incinta, ma stavolta nada. Spero per questo mese.
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe non arrivarmi tra il 10(se conto mese scorso) ed il 13(se conto ovulazione)🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! πŸ€
    Oggi pausa!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, entro in punta di piedi nel gruppo di febbraio nell'attesa di fare le analisi la prossima settimana per vedere se ho sviluppato gli anticorpi post vaccino rosolia. Siamo al quarto mese di attesa dal primo vaccino e non vogliamo piΓΉ aspettare. I giorni dell'ovulazione dovrebbero essere proprio intorno a s.valentino, sarebbe il momento migliore per iniziare la nostra ricerca, speriamo bene. Quindi (forse) non le aspetto per il 26 febbraio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po saresti?
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di farlo nel weekend di San Valentino se non il 14 proprio..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vabbe.. Nn sono negativista al 100% ma poco speranzosa diciamo così..
    Cmq il mio farlo al ritardo Γ¨ solo dovuto al fatto che tra settimana sn troppo di corsa.. E se fosse, nn me godrei il momento.. Xke appena mi alzo devo pensare a portare fuori il cane, preparare colazione, preparare me, dare pasticche al cane, pulire cane post bisognini (no questo prima.. Cmq hai capito).. Quindi nn mi ci rientra il test.. Anzi.. Considera che a volte faccio pipi al super volo xke se lui mi scappa di mano va a fare 2 litri di pipi al primo vado che vede in casa.. Quindi... Mi ci manca anche il test infrasettimanale.. No no.. Week end..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora in questo gruppo ritardi non si aspettano, cioΓ¨ giΓ  abbiamo l’ansia, figurati se ci permettiamo il lusso di aspettare piΓΉ giorni del normale πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sto scherzando ovviamente! Comunque visto che hai abbastanza muco fertile direi che questo mese non sarei negativa a prescindere anche perchΓ© tuo marito ha qualcosa che si muove quindi…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeh cara, scusa ma dovevo puntualizzare 😏🀣🀣tenor.gif

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Il mio sarΓ  un San Valentino nell Ignoto xke anche se avrei voluto fare una sorpresa a mio marito sarebbe tr presto.. E allora vado all opposto e aspetto il. Ritardo..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto non sono azzerate le possibilitΓ , quindi vai di speranza 🀞🏼 Non Γ¨ detto neanche che non sia quella buona 😏 positivitΓ aaa πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io prendo sinopol forte, questo Γ¨ l’ultimo mese. In bustine giusto? Inizialmente pensavo, ma che buone… ma giorno dopo giorno mi danno un senso di disgusto 😩 quelle palline poi che non si sciolgono del tutto… ooh se non aiutano come devono dopo tutto quel disgusto 😀
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no. Il mese scorso mi era arrivato al 25simo giorno, oggi sono nel 26simo.
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me anche oggi puoi farlo, ormai dal giorno in cui devono arrivare sono validi tutti i test! Sei sicura di quando hai ovulato? Comunque tanti 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 Per te!
    • Rispondi
  • B
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, appuntoπŸ˜… spero che i tuoi ovetti s'incontrano felicemente coi soldatini in gita e non ti serva per nulla!😊🀞
    Lei Γ¨ stata molto schietta nel dirmi che quello che potevamo fare l'abbiamo fatto, dunque, se anche stavolta nulla di fatto, lei mi consiglia qualcuno di specializzato in pma.
    Speriamo non serva e che questo sia un bel San Valentino!🀞πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guarda.. Ricordo come fosse ora.. Una volta feci il test con una paura folle uscisse positivo dopo un rapporto nn proprio sicurissimo..
    Mentre un altra dovetti x sicurezza ricorrere alla pillola del gg dopo xke si era rotto il preservativi ed eravamo 20enni..
    A pensarci guarda..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia.. So cmq che nn fanno fare piΓΉ di 3 tentativi con clomid.. Spero x te che sia qll buono e, se dovessi farlo anche io.. Che sia buono alla prima.. Ma va bene anche alla seconda o alla terza..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...ed era piΓΉ facile evitare una gravidanza che cercarla!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione