Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Nn lo so..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick Γ¨ di oggi alle 13..quindi stasera lo rifaccio e vedo che succede.. Se arriva ad apice copro magari domattina, se scende copro stasera
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella ❀️❀️❀️ Insomma. Ciclo assente da 63 giorni 😧 ho comprato tutto per la stimolazione ma ancora niente non inizio perché non ho ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ❀️❀️❀️ Non ho letto ora vado anche perché non mi arrivano notifiche non so perché. Comunque mi sono voluta prendere un mese per staccare proprio anche perché non ho ciclo ancora. Sono affranta 😒 non mi torna il ciclo e pazzesca questa cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento una novellina alle prime armi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo!!!!!!!!!!!
    Spero tu non sia in fase ovulatoria….

Consiglio banale non richiesto: tanta, tantissima, infinita acqua. Devi sentire che la stai per vomitare, proprio. Non Γ¨ piacevole, ma funziona piΓΉ velocemente di qualunque antibiotico.

No. Non ti sto dicendo di non prendere un antibiotico,Solo di limitare i danni di tre giorni seduta sul cesso a piangere.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per come sono fatta coprirei stasera, ma come abbiamo sempre detto non c’è una ricetta! Si puΓ² rimanere incinta con un rapporto solo due giorni prima o non rimanerci coprendo ogni giorno. Personalmente ti direi oggi perchΓ© se il picco Γ¨ di stamattina tra stasera e massimo domani mattina ovulerai e l’ovulo vive al massimo 24 ore! PerΓ² ripeto, non Γ¨ una ricetta, anche se tutte noi vorremmo convincerci del contrario β™₯️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita a tirare a due ore e mezza πŸ˜‚ si Γ¨ visto il rialzo, quindi credo che bastino due orette e mezza vΓ 
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basta di solito!!!
    Ma dipende molto dal tuo metabolismo …
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non mi colpevolizzo! Sarebbe successo comunque… ma non ti nego che sul momento mi causo un moto di angoscia… passato comunque dopo aver parlato con il medico.
    😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedi se sale, ma fai bene ad ascoltare anche il tuo corpo perΓ².. monitora anche oggi se vedi ancora muco o si Γ¨ fermato. se non c’è puΓ² essere che in serata o come il mese scorso nella notte puoi ovulare, e gli stick ti daranno il picco. E sabato mattina la gine lo conferma.
    Ma comunque penso che sei coperta πŸ’ͺ🏼 Gli spermini di ieri giΓ  dovrebbero essere lΓ¬ ad aspettare πŸ˜‚πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro l ovetto Γ¨ stato sganciatooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq stasera rifaccio uno stick e vedo se sale ancora o se scende.. Xke il fatto di nn avere piΓΉ muco dopo qst 2 gg.. Boh.. Mi fa pensare..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io coprirei domani mattina, in modo da far ricaricare i soldatini. Comunque oggi sei ben coperta da ieri sera
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci.. Lo stick sale.. Oggi muco praticamente assente.. Abbiamo coperto ieri sera.. E domani alle 13 visita dalla gine.. Che dite, di coprire stasera o domani mattina..?!?

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiiiiii!πŸ€—
    Ti cercavamo tutte! Come stai?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perchΓ© siamo tutte sulla stessa barca e proviamo le stesse emozioni. La cosa positiva di questa dolorosa esperienza Γ¨ che l’unione fa la forza! πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora mi rubi sempre le parole di bocca...ho gli stessi pensieri..

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo perchΓ© io sono all’1 po e farei giΓ  un test πŸ˜‚. Mi devo tenere nel senso che proprio non comprerΓ² nessun test questo mese, perchΓ© se li compro poi li faccio, non riesco mai a trattenermi πŸ˜‚.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi, si effettivamente essendo io molto insicura sicuramente poi starei con il dubbio! Vediamo se resisto fino al ritardo o lo azzardo qualche giorno prima.. di solito il mio ciclo anticipa sempre rispetto al mese precedente quindi Γ¨ un po’ un terno al lotto πŸ˜†
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! si vorrei comunque aspettare qualche altro giorno per non farlo β€œtroppo presto” effettivamente πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, immagino quanto sia stato pesante e difficile e purtroppo capisco il tuo dolore. Io al momento spero solo di poter avere un’altra occasione e non so come sarΓ², magari sarΓ² terrorizzata, ma ovviamente spero non sarΓ  cosΓ¬. Chi puΓ² dirlo? πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ In ogni caso, accoglierΓ² qualunque mio stato d’animo, sia se dovessi sentirmi piΓΉ tranquilla a non strapazzarmi, sia se dovessi sentirmi un leone e con il desiderio di girovagare col naso all’insΓΉ. Non so, per ora penso solo a cercare di chiudere il cerchio dei disturbi fisici e a leccarmi le ferite emotive, il resto si vedrΓ  πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, finalmente.. ben tornata.. come stai? Hai fatto poi le punture? Sono felice di risentirti β™₯️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Melii!! Ma dov'eri finita?? Ti abbiamo scritto tanti messaggi privatamente ma tu non ci calcoli piΓΉ ormai Smiley xd NovitΓ  importanti manco a pagarle, tu come stai invece??

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Dipende molto da come sei tu, anche se ora Γ¨ molto presto (ma i test moderni sono molto sensibili). Io ho deciso di non farne piΓΉ perchΓ© se Γ¨ negativo io personalmente mi butto giΓΉ, ma al contempo mi resta la domanda β€œl’avrΓ² fatto troppo presto?” E quindi poi entro in una spirale di test continui. Inoltre mi sono anche detta che se credo al negativo poi non mi resta che aspettare ancora di piΓΉ per riprovarci. Ma Γ¨ una cosa molto personale, come sempre non c’è una risposta giusta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. So che sono precisi ma se riesci ad aspettare almeno domenica.. Secondo me Γ¨ meglio.. Io sarei piΓΉ serena..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli che gioia.. Nn sapevo più dove cercarti..!! Noi siamo come beautiful.. Presente quando nn lo guardi x 1 mese ma appena ti sintonizzi noti di nn aver perso niente.. Ecco.. Noi siamo così.. Dove ci hai lasciato così ci trovi.. Cn qlc analisi in più e altre cose da sistemare..

Te invece????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio.. ho comprato due confidelle e stavo pensando di farne uno.. secondo voi Γ¨ meglio aspettare il ritardo o si puΓ² azzardare anche prima? Non le aspetto per l’8-9/02 ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal carattere..
    Io ho avuto un brutto aborto, mi hanno fatto il primo raschiamento lasciandomi un bel residuo che mi sono tenuta per 3 mesi rischiando la setticemia e poi un altro raschiamento, al secondo raschiamento dire che ero andata un depressione Γ¨ dire poco..
    Anche questa volta che ho avuto l'aborto spontaneo a 5 settimane mi era partita una gran angoscia da raschiamento..Per mia figlia, ho avuto l'angoscia finché non è nata..Sicuramente la mia brutta trafila post aborto mi ha segnata e sarò segnata per sempre..È giusto viversela bene perché è un momento magico ed unico e ti auguro davvero tu riesca a vivere nel migliore dei modi 😘
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno colleghe, io ieri ho avuto una piccola perdita di sangue al giorno 9 di ciclo. Non Γ© spotting ovulatorio, non sono ancora nel periodo fertile, e comunque non mi Γ¨ mai capitato di averlo. Ho chiamato l'ostetrica che mi segue e con cui ho il pap test fissato per il 19, che non si Γ¨ sbilanciata giustamente. Mi ha detto che controlleremo. Nel frattempo io avrei voluto avere i rapporti mirati, ma ora questa perdita imprevista mi fa preoccupare. Che palle perΓ², non si puΓ² mai stare tranquilli!

Scusate lo sfogo.

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eehy ciao Melissa ☺️ Come stai??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami non avevo capito!!! Per quelli non so perchΓ© non li ho mai usati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione