Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 🤩🤞🍀❤️

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla cicogna a tutte noi 🤩❤️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀
In becco alla cicogna a tutte noi 🤩❤️

6.122 Risposte

• Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io mi ero segnata per oggi e, fortunatamente, non sono ancora arrivate. Ho un test a casa e sono tentata di farlo.. o forse è meglio aspettare domani mattina?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley xd Smiley xd in effetti hai ragione

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono iperglicemica dall’adolescenza, non avendo subito variazioni in gravidanza ho avuto un decorso normale (considera che ho dei valori che si attestano sui 110/120). Però sia nella prima ricerca che in questa il mio ginecologo mi ha prescritto il Sinopol forte. L’inusitolo infatti non serve solo ad aiutare l’ovulazione, ma aiuta anche per la glicemia alta infatti viene prescritto nei casi di prediabete! Però devo dirti che il ginecologo non mi ha mai detto che l’iperglicemia alta può causare aborti, da quello che ho capito io va tenuta sotto controllo soprattutto per evitare la possibile conseguente ipoglicemia nel neonato dopo il parto e l’ipertensione a fine gravidanza!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me ha già dato il nome di una luminare da contattare in caso non vada a buon fine questo 3tentativo con clomid.. 😅😅😅
    Ma sono fiduciosa!💪🤞💪🤞💪🤞💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu avevo risp ma mi sa che n ti è arrivata la notifica..

Meli che gioia.. Nn sapevo più dove cercarti..!! Noi siamo come beautiful.. Presente quando nn lo guardi x 1 mese ma appena ti sintonizzi noti di nn aver perso niente.. Ecco.. Noi siamo così.. Dove ci hai lasciato così ci trovi.. Cn qlc analisi in più e altre cose da sistemare..

Te invece????
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna mi diceva sempre che più si diventa grandi e meno si dorme.. Rimpiango a volte la vita da adolescente e studente.. I pensieri erano come ci si veste x andare a ballare, interrogazioni ecc ecc
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Domattina e anche domenica..
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre all'epoca rimase incinta entrambe le volte in un batter d'occhio, peccato che si sia fatta buona parte della prima gravidanza (io) e tutta la seconda a letto/in ospedale 😅
    Se arriviamo alle nonne, invece, quelle sì che erano indistruttibili!😆😆😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no certo.. Diciamo che razionalmente dico.. Se la gine ha già messo le mani avanti con clomid e Co è xke probabilmente avendo visto lo spermiogramma, secondo lei le possibilità sono scarsine, ma nn azzerate.. Quindi si certo, proviamo, copriamo e vediamo.. Al massimo ho qst opzione.. Che nn è detto sia qll buona.. Ma. Che altro potrei fare?!?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia veramente ai tempi dell'università di alzavo tardissimo...ora anche quella volta all'anno che vado a dormire tardi non riesco più molto..

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piazza uno domani e stai sicura....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non dovresti alzarti dal letto 😏😏🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah Sara io non voglio alimentare false speranze, ma non mi sento neanche di farti buttare a terra ecco. È vero nello spermiogramma c’è un qualcosa da aggiustare, ma non è così disastroso. Quindi io fossi in te non perderei la speranza in questo mese, mai dire mai. Poi si potrà fare una cura, tu assestare la tiroide, clomid e così via.. si continua a sperare e provare 🍀
    • Rispondi
  • B
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh?!😰
    Mi ricordavo avessi cicli lunghi, ma questo è una maratona! Il gine che dice?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn facciamo testo.. Anche il weekend che nn lavoriamo cmq ci svegliamo cm tutti i gg alle 7..poi magari restiamo un oretta a letto ma queuelle belle dormite che facevo da adolescente.. Un miraggio ormai..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho iperglicemia che mi è rimasta a seguito del diabete gestazionale avuto in gravidanza, mia figlia è nata con parto indotto e alla nascita pesava 2.950g. Ora devo fissare appuntamento con la diabetologa per sistemare i valori (i miei son alti a digiuno 100/115) perché molto probabilmente è la causa dei miei aborti. A te non hanno consigliato nulla?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma secondo me è stato un falso allarme.. Xke poco fa ne ho trovato e pure parecchio.. E infatti lo stick è quasi all apice.. Credo che tra stasera e domani ovuleró..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono staffettisti no..
    Quindi torna il mio discorso.. Domattina è magari domenica mattina..

Fermo restando di vedere che fa lo stick
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PRIMA DELLE OTTO?? se non lavoro prima delle otto col cavolo che mi alzo....

• Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito se dopo il muco non lo trovi più ho saputo che l ovetto è stato sganciato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, scusa! Parlo di fare domani che per oggi sei coperta….
    E questi sarebbero i giorni potenzialmente fecondanti perché gli spermatozoi di tuo marito che non sono velocisti nati, fanno a tempo a raggiungere prima l’ovulo.
    Poi dopodomani per terminare le cartucce!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Dicono prestino prestino eh.. Tipo prima delle 8..ma cmq vabbè.. Sarà che a me la mattina piace pure di più.. Chissa portasse bene.. Se nn va, andrà.. Prima o poi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i calcoli dovrei essere verso la fine della fase ovulatoria, ma non facendo stick o misurando la temperatura basale non saprei dirlo con certezza.. che due scatole comunque😤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi iscrivo vai..
    Cmq a parte tutto, andrà come deve andare pure stavolta.. Se nn va, dopo la visita dall andrologo iniziamo le cure x la motilita di mio marito e io spero di assestare la tiroide.. In più abbiamo l opzione clomid progesterone.. E qualche santo in paradiso, spero..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si vero questa cosa ora che mi ci fai pensare l'avevo sentita anche io!

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha beh certo quello è il pensiero ansioso, su cui io ho già due master e un dottorato ma c’è spazio anche per te 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Franci.. Ormai ho capito cm funziona ed i tempi (Dell app, nn miei.. 😂)..
    Cmq stasera lo faccio solo x vedere se sale o se inizia a calare.. E da lì vedo, ma. Cmq penso di coprire domattina.. Visto che cade nel fine sett ne approfitto.. Dicono anche essere i migliori i rapporti mattutini.. Boh.. Chissà mi. Va bene anche a me x una volta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la positività me la da, ma allo stesso tempo poi mi dico di essere l eccezione che conferma ala regola 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi l ovetto è sempre con me?!?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha ma infatti. Oppure cercheremmo uno Jedi che ci aiuti col suo occhio interiore 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooh guardalo lì come sale! c'eri proprio!non credo che ci sia grande differenza Sara...

• Rispondi
  • Costi
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora si medicalizza tutto. Esempio: io sono iperglicemica da sempre, nulla di che, ho semplicemente la glicemia un po’ più alta del normale. La ginecologa che mi vede a termine gravidanza (il mio purtroppo proprio al mio nono mese ha preso il Covid e non ha potuto più seguirmi, grazie al cielo è guarito senza conseguenze) mi dice “eh signora lei ha sicuramente il diabete gestazionale, in questi casi il feto è sempre troppo grande quindi induciamo perché altrimenti rischia parto difficile”.
    Mia figlia è nata 2,6 kg e sul parto sorvolo. Neanche aveva veramente guardato l’ecografia. Inutile dire che il diabete gestazionale è cosa ben diversa dall’iperglicemia perenne. Questo per dire che è giusto stare accorti, è giusto che la medicina rispetto all’epoca dei nostri genitori abbia fatto dei passi in avanti. Però ora si è quasi alla mania, si vedono potenziali malattie ovunque e così non si vive onestamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione