Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io scommetto che saremo in grado di fargli tornare la vista pur di avere una risposta πŸ˜‚πŸ˜‚ povero sciamano maltrattato tipo così… ahahahahhahah β€œle leggi le foglie?! Cosa diconooo?!” tenor.gif

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c’è un motivo?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non c’è qualcosa per fartelo tornare? Possibile che devi stare cosi senza far niente?! Mannaggia!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah Γ¨ vero!!!devo perΓ² dire che mia nonna (negli anni 50) ha avuto la geniale idea di andare in bicicletta all'ottavo mese..caduta e ha perso la bambina.

io sono qua a farmi tremila paranoie su utero e mutazioni e mia mamma ha avuto due gravidanze normalissime, beccate entrambe al secondo tentativo, con utero bicorne e mutazione MHTFR senza saperlo..

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma poi se avete possibilitΓ  domani mattina va benissimo! Anche il mio ginecologo dice giorni alterni, noi facciamo cosΓ¬ anche se questo mese abbiamo coperto sabato lunedΓ¬ mercoledΓ¬ ma poi anche giovedΓ¬ (io ho ovulato nella notte tra mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ stando agli stick). Ma piΓΉ per un’ansia mia che non perchΓ© fosse necessario. Comunque se puΓ² aiutarti a essere positiva io conosco una coppia di persone a cui era stato detto che avevano problemi con lo spermiogramma di lui piΓΉ problemi ormonali lei: ora hanno due figli (entrambi arrivati dopo meno di un anno di ricerca). A un’altra coppia Γ¨ stato diagnosticato a lui il varicocele e sono in attesa del quarto figlio in sei anni πŸ˜‚.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah perfetto la pensiamo allo stesso modo allora πŸ˜‚πŸ˜‚ ho quel test da mesi ormai, infatti pochi giorni fa ho controllato la scadenza πŸ˜…
    Ecco vedi, il muco c’è ancora.. ti trovi allora dai. Deve arrivare il picco, poi niente muco, ovulazione avvenuta e taaac πŸ’₯
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh. Ho scoperto che la cara madre non ha neanche mai preso acido folico.
    Il suo ginecologo ( anzi, i suoi due ) non gliel’hanno mai consigliato perchΓ© mangiava tanta frutta e verdura…. I nutrimenti li avrebbe recuperati lΓ¬.
    Stop.Fine.
    Per la cronaca: prese anche la toxo mentre era incinta al settimo mese di mia sorella. Era molto preoccupata, certo, ma senza morirci come succederebbe ora.
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Adriana!!! ❀
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Allora diciamo in un paese sperduto in mezzo ai monti dove l’unico modo per scoprire di essere incinta Γ¨ farsi leggere le foglie da tΓ¨ dallo sciamano del villaggio, che perΓ² Γ¨ cieco.
    Forse cosΓ¬ ce la facciamo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. Si dai.. Xke secondo me con lo spermiogramma di mio marito stasera nn sarebbe proficuo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Si.. GiΓ  da domani.. Cmq io adesso ho rivisto un bel. Po' di muco.. Mah.. Vai a capire..
    Se proprio nn resisti dall andare all esselung prendilo x me.. Che qui nn si trovano.. Io ho I canadesi, quello led che nn uso a meno che nn veda una linea scura come il picco ovulazione.. πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi credo che in quel caso, berremo tè ogni due ore 🀣🀣🀣🀣 non cambierebbe molto la situazione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah hai raccolto in pieno il mio pensiero 🀣 ogni volta che vado al supermercato Γ¨ una lotta di resistenza nel non comprarne uno. Cammino nella corsia come i cavalli con i paraocchi πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma i nostri genitori hanno fatto cose assurde! Mia madre all’inizio dell’ottavo mese, incinta di me, se ne andava a spasso in gommone con mio padre. In gommone?!!! All’ottavo mese?? Ragazzi, ma siete normali?! Strano che io sia nata 10 giorni dopo, con un anticipo di un mese e mezzo sul termine πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io nel po vorrei vivere in un paesino sperduto in montagna dove non arriva Amazon e per scoprire una gravidanza bisogna leggere le foglie di tΓ¨. Magari cosΓ¬ riuscirei a non compare 27 test di gravidanza e a farli sempre prima del dovutoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. Te la scrivo staccata.. Easy @ home
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto se avete la possibilitΓ  domani mattina benissimo secondo me!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi riposo, domani nel pomeriggio riusciamo a coprire. Dici che domani mezza giornata mi da giΓ  picco? Io solo da stamattina sto iniziando a vedere un minimo di muco. Nel tardo pomeriggio ne ripeto un altro di test..

ho i canadesi πŸ™ˆ e il digitale con le settimane, ma quello non lo faccio se non c’è un minimo di linea.. mi sono giΓ  bruciata una volta, e vedere ancora quel non incinta, mi sale l’ira e poi lo spacco in due πŸ˜…
    ma il problema è che vicino casa ho l Esselunga che ha sia i confidelle che i first resposnse 🀣🀣 mi dovrei chiudere a chiave in casa per non cedere alla tentazione di comprarne uno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno censurato la parola? πŸ€”
    Non so cosa ci fosse scritto, perΓ² ti ringrazio πŸ₯° ora do un occhiata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È premom, collegata agli ****@****..*** questi stick me li legge anche l app femometer..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io avevo 0.21 a pranzo ieri, 0.40 ieri sera e 0.97 oggi a pranzo.. Quindi secondo me vedrai il picco domani a pranzo, massimo domani sera.. Vedi com e quello di stasera così decidi se coprire domattina o domani sera.. Stasera riposo..
    Si dia aspetta. Rischi di farti mille paranoie poi se uscisse una linea flebile che si puΓ² confondere con ghost o solo xke il test Γ¨ stato fatto presto.. Che test hai? Precoci?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questa app che app Γ¨? πŸ€”
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese bisogna metterci il massimo πŸ’ͺ🏼 Ieri sera abbiamo coperto. Questa mattina lo stick mi dava 0.28, quindi penso che domani potrΓ  salire ancora e domenica ovulare. Io poi non le aspetto per il 20, lo faremo insieme? RiuscirΓ² ad aspettare? 🀣 chissΓ 
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proviamo anche sto mese.. E poi 15 gg di attese.. Cmq l eventuale test lo faccio il 21, nn prima.. Anche se nn le aspetto x il 18..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con te c è da stare attenti.. Parli degli stick o di 🎺🎺🎺🎺???
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.. Venivo da 2 gg di stop.. Ho coperto lunedì e poi ieri.. Quindi boh.. Anche mese scorso avevo coperto alla grande.. Secondo me se nn ci facciamo il tagliando chi x una cosa è chi x un altra, nn ci usciamo.. A qst punto vediamo.. Saranno 2 sabati di visite..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese Γ¨ sempre cosΓ¬ lo so, siamo brave a dare i consigli ma poi quando dobbiamo applicarli noi si va nel panico πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!

E anche dopodomani!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai coprendo benissimo, secondo me potresti piazzare un rapporto domani mattina e stai apposto!! Hai beccato i giorni giusti!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo credo che ormano sia appurato: gli aborti non dipendono da quello che facciamo o mangiamo.

Solo che ho avuto ( anche ) un distacco. Praticamente tutte le mie amiche hanno avuto un distacco il primo trimestre. Il distacco si affronta a letto. Se sei in vacanza Γ¨ difficile …
    Voglio evitarmi questo.Per il resto mi ricordo mia madre a quasi 46 anni, incinta all’ottavo mese del quarto figlio che si arrampicava per vedere meglio lo skyline di , mi sembra, Budapest. Eravamo in giro da piΓΉ di un mese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto pipi alle 9.30 e qst stick Γ¨ delle 12.15 circa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione