Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao simona ! Io quando ebbi l'impianto era solo una macchia rosso scuro quasi marrone arrivata 2 srttimane prima del positivo, poi ho avuto quelle perdite che dici te ad un mese dal positivo, andai in ospedale ma era tutto perfetto. Incrocio le dita per te πŸ€ fallo domani pomeriggio il test cosΓ¬ ti togli il peso dell'ansia che non fa bene!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mica benvenuta 😊 ti capisco benissimo anche io sono al 5 mese di ricerca e ogni volta è stato un colpo al cuore. Incrociamo forte le dita 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo 😊 ma non voglio più sbottare a piangere davanti a lui all'improvviso e vederlo triste perché io sono triste
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, mi unisco a voi. Non scrivo su questo forum da quando organizzavo il matrimonio..! Vi ho lette in silenzio, non trovando il coraggio di rispondere.
    Siete veramente un gruppo meraviglioso, tutte pronte a dare consigli e supporto. E per questo veramente vi faccio i miei complimenti.
    Scrivo qui tra chi non le aspetta a Febbraio... Io non le aspetto per questo venerdì, 25!
    Sono giΓ  5 mesi di tentativi vuoti.. I primi pianti sono andati giΓ  ed ora la paura Γ¨ tanta di un'altra delusione. πŸ˜ͺ... Non resta che aspettare ancora. Mando a tutte voi i miei incrocini 🀞🏼 🀞🏼 🀞🏼!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti... Vediamo domani come andrΓ  πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, coraggio, manca un giorno alla fine. Domani sera saprai e in ogni caso almeno l'ansia del dubbio sarΓ  sparita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella e me l'ha consiglato. Per il momento perΓ² prendo solo acido folico.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani aspetto x vedere se parte il ciclo altrimenti farΓ² un test nel pomeriggio tardi o sera.... Ma sono sconfortata in questo momento πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nuovo aggiornamento.... Prima sono andata in bagno e ho trovato muco acquoso leggermente rosato! Non mi è mai successo prima! Qualcuna che ne capisce di perdite d'impianto? Potrebbero essere? Di solito il ciclo mi arriva subito rosso vivo o un po' sul marroncino... Altrimenti sarà il ciclo che si sta prendendo gioco di me 😫😫😫😫
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine mi sa che faccio domani mattina il test. È una settimana che ho mal di stomaco e nausea, se non è per la gravidanza mi preoccupo sul serio.
    E poi se faccio il test domani mattina e esce positivo posso fare le beta di conferma già giovedì (se la mia dottoressa è sprint con la ricetta), se no mintoccherebbe aspettare lunedì e ritarda tutto, non mi va.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti chiederΓ  lo stesso come Γ¨ andata, no?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimo piano. Anche io preferirei preparargli una sorpresa piuttosto che dirglielo subito e in caso di negativo magari farmi il mio piantarello da sola
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Io ho i Onestep con sensibilità 10 quindi lo farei o lunedì mattina o poi martedì pomeriggio. Ma comunque poco cambia perché eventualmente per dirglielo aspetto poi il ritardo per essere più sicura.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite trasparenti sono un buon segno.. le ho avute anch’io e le sto avendo anche ora.. πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai giΓ  in mente come vorresti farla la sorpresa?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah hahaha alla frase "fantasintomi che sembro un rottame" mi è apparsa la mia faccia 🀣🀣🀣🀣 muoiooooo

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farlo tra lunedΓ¬ o martedΓ¬, ma credo lunedΓ¬ perchΓ© non vedrei mio marito dal momento che esco presto e quindi eventualmente non mi scapperebbe l’esito, negativo o positivo che sia.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io alterno fantasintomi che mi sembro un rottame a ovvio che arriverΓ  il ciclo, essendo irregolare non le aspetto da 26 al 28 circa, contando che ho spotting prima del ciclo, intanto sono qui che spero che non arrivi

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SperiamoooooooπŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa.. Volevo scrivere infatti domani pomeriggio o giovedΓ¬ pomeriggio appunto xk lui la mattina sta a casa questa settimana. Io l'altra volta l'ho fatto appena tornata dal lavoro (ho bevuto poco nelle 2 ore precedenti e ho trattenuto la pipΓ¬) πŸ˜† ma avevo il confidelle con sensibilitΓ  10 (infatti la linea era super visibile 🀩
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che emozione, sei vicinissima..io confido nel sesto senso dei mariti 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio ciclo purtroppo non spacca l'orologio e potrebbe benissimo venirmi tra venerdì e domenica. In realtà ho un test di gravidanza precoce e potrei già farlo ma il fatto è che non sento grandi sintomi e ho paura di un negativo. Ho solo seno gonfissimo e che fa tantissimo male e da ieri praticamente perdite acquose trasparenti (addirittura ieri mentre mi allenavo con la corda ho avuto la sensazione di una secchiata d'acqua infatti avevo paura fossero le malefiche) e sono energica come al solito. Tu quindi fari un test prima?

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona. Ti conviene domani pomeriggio o giovedΓ¬ mattina. Io all’epoca della prima gravidanza l’ho fatto di mattina quando c’era lui e sono corsa a svegliarlo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ stavolta anch’io vorrei farlo quando non c’è lui. Se decido di farlo pomeriggio devo trattenere la pipΓ¬ πŸ˜‚?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto lottando nel prendere una decisione ma a questo punto spero di riuscire ad aspettare direttamente sabato

• Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tantissimo ma non voglio montarmi la testa 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio che sia un buon segno πŸ˜‰πŸ€πŸ€ž spero di non sbagliarmi πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi il mese prima di rimanere incinta di mia figlia 2 anni fa... Io mi sono trovata bene. Ora sto prendendo solo acido folico da 400mcg
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi πŸ€— io alterno momenti in cui credo di essere incinta a momenti di sconforto pensando che il ciclo arriverΓ  da un momento all'altro πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ domani Γ¨ il grande giorno x me! Sono indecisa se fare il test domani pomeriggio (la mattina non posso xk mio marito Γ¨ a casa e voglio preparare una sorpresa in caso di positivo) oppure venerdΓ¬ pomeriggio πŸ™ˆ cosa mi consigliate? Ho un test normale da sensibilitΓ  25...se lo faccio domani pomeriggio ormai dovrebbe rilevare bene no? Aiutooooooo😝😝 intanto mio marito da 2 giorni mi dice che secondo lui sono incinta xk mi viene troppe volte l'affanno πŸ˜…πŸ˜… io non gli ho detto niente xk voglio fare la sorpresa ma lui sospetta che il giorno del ciclo sia tra domani e dopodomani 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono sicura dell’ovulazione quindi mi regolo con l’arrivo del ciclo. Dovrebbe arrivarmi il 4 quindi lunedΓ¬ o martedΓ¬ il test dovrebbe rilevare l’eventuale gravidanza.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ vedremo se decido di farlo lunedΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero. Aspetti il ritardo o provi prima?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione