Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io piΓΉ che affanno mi sento una debolezza infinita. Ogni tanto ho bisogno di sdraiarmi, ma non affanno, quindi non so.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami ma alcuni messaggi li ho persi... Con un ciclo irregolare Γ¨ piΓΉ difficile infatti. PerΓ² vedrai che facendo i vari esami capirete come muovervi πŸ’ͺ e poi mai dire mai.... Come sempre basta solo 1 piccolo guerriero che arrivi dritto all'obiettivo πŸ€—πŸ˜œ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 I MIEI sintomi di speranza (che ho avuto anche prima di aspettare mia figlia) sono affanno x qualsiasi cosa (sembro un'80enne πŸ˜…) e stanchezza la sera (alle 21.30 sto giΓ  dormendo) πŸ˜…πŸ˜… spero di non sbagliarmi πŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€žπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di resistere πŸ˜…πŸ€ž anche xk ho acquistato un test normale con sensibilitΓ  da 25 che si fa a partire dal giorno previsto del ciclo... Quindi mi sono messa l'anima in pace di non farlo prima xk eventualmente voglio vedere una bella linea netta sul test πŸ˜†
    Non ti nego perΓ² che oggi al negozio sono passata dall'espositore dove ci sono test di gravidanza e ovulazione e ho visto i first response😍 lΓ¬ x lΓ¬ ho dovuto combattere con tutte le mie forze x non acquistarne almeno uno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ È sempre un’attesa πŸ˜… andrΓ  tutto bene tranquilla ❀️ bisogna solo pazientare πŸ€
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato gli stick ma non me lo sono segnatoπŸ˜‘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho il 18 marzo.. mi sembra tra una vita πŸ˜† non so se ci arriverΓ² sana.. intanto domani beta..a me ha detto di farle una volta sola ed eventualmente rifarle se non le tornasse qualcosa..πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai usato gli stick i conti sono piΓΉ precisi. Io calcolo 10 giorni dall’ultimo giorno della finestra fertile anche credo di aver ovulato il 16 o il 17. Io non le sdorato per venerdΓ¬ 4 quindi potrei azzardare il test lunedΓ¬ 28 o martedΓ¬ 1 πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io pure niente beta all’epoca della prima gravidanza. Ora eventualmente non lo so perchΓ© probabilmente cambierΓ² ginecologa quindi non so come sarΓ .
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ora a parte gli scherzi, vi parlo per quello che ho provato. E tornassi indietro aspetterei qualche giorno in piΓΉ per fare il test perchΓ© non dimenticherΓ² quell’ansia di non capire se c’era effettivamente una linea oppure no. In quella giornata passavo dal piangere perchΓ© non si vedeva al sperare che il giorno dopo si intensificasse πŸ₯²πŸ€£πŸ€£ ecco la sanitΓ  mentale non sapevo cosa fosse in quella giornata (non che ora sia cambiato molto eh πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani sintonizzata 😎😎
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco..siamo tutte messe cosΓ¬ πŸ˜‚πŸ˜‚ pioggia di test da mercoledΓ¬ in poi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamata la gine poco fa e mi ha fissato la prima visita per l’8 marzo 🀞🏼 Mi ha detto di non fare le beta perΓ² πŸ˜… non so se Γ¨ un bene o meno. Dai il lunedΓ¬ o il martedΓ¬ saranno attendibili i test 🀣🀣 pochi giorni prima Γ¨ concesso
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono così rincoglionita che non mi ricordo neanche quando è stato il po, se il 10 o l 11 febbraio, percio nel peggiore dei casi oggi sono a 10 po...il mio cervello dice che domani mattina siamo a 12po quindi lo faccio. Vorrei invece aspettare mercoledì o giovedì ma non credo che ce la farò. Ne ho 5 di test mannaia...sintomi come ho detto dei più svariati quindi non saprei proprio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ hai giΓ  fissato la prima visita? Io ieri ho acquistato i onestep πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ quindi considerando l’arrivo del ciclo per il 4, giΓ  lunedΓ¬ o martedΓ¬ prossimo potrei azzardarne uno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono qui che vi osservo e tifo!! πŸ€žπŸΌπŸ€

• Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha no infatti, chiamiamoli con il giusto nome πŸ˜‚πŸ˜‚. Oggi sono a 8 po, dal 10Β° in poi non rispondo per le mie azioni 🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ragazze questi impulsi si chiamano raptus!! E colpiscono quando meno ve lo aspettate… 🀣🀣🀣
    Le mie ultime parole famose…

• Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahaah io al momento sono bipolare. Mi ritrovo con test in mano che poi rimetto al loro posto. Mi bacchetto da sola praticamente 🀣🀣 chissΓ  quale delle mie due personalitΓ  avrΓ  la meglio. Vista la mole di test che ho in casa perΓ² credo che ne butterΓ² qualcuno prima del ritardo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad oggi credo che aspetterΓ² il ritardo, ma domani potrei cambiare idea e cadere in tentazione πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Tu come ti muoverai?

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… eh si ecco non posso darti torto. Forza ragazze πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, non aggiorno da un po'. Io dovrei essere a 8 p.o. ma francamente mi sento come qualsiasi altro mese. Il seno mi fa male da un paio di giorni (cosa per me normale, ho un seno molto reattivo col ciclo) e inizio a sentire l'umore altalenante da sindrome premestruale. Io ho una fase luteale corta quindi Γ¨ possibile che in due o tre giorni arrivi il flusso.

Questo mese mi sto facendo il tagliando, tra visite di routine ed esami vari. Domani ho anche la visita cardiologica, che non ho mai fatto e per adesso cerco di pensare solo al mio benessere generale, sono abbastanza zen!

• Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai la settimana peggiore Γ¨ passata. Almeno a breve sapremo se siamo pazze oppure no πŸ˜‚. Tenterai un precoce o aspetti il ritardo?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quali siano i sintomi o non sintomi giusti, quindi vado un po' alla cieca. Cerco di non suggestionarmi ma Γ¨ difficile man mano che si avvicina il giorno. Ho sensazioni diverse, ma vedremo se sono tutte immaginate oppure no πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che per sto mese il ciclo arriverΓ  perfettamente in tempo perciΓ² evito proprio di sperarci...non siamo riusciti a coprire ieri a causa dei posrtumi del vaccino che ha fatto mio marito...abbiamo coperto stamattina ma credo sia tardi....oggi pomeriggio ho la visita dalla ginecologa che sono riuscita a trovare e vedremo che dice..buona ricerca a voi....e spero in tanti vostri positivi!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attesa infinita Smiley xd un giorno credo di essere incinta mentre il giorno dopo no. Oggi infatti mi sento i classici SPM, ho seno gonfio giΓ  dal 5Β° giorno po e la stessa cosa mi era capitata a dicembre quando poi Γ¨ arrivato. Mi sento di nuovo scoraggiata

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh. Rischi di suggestionarti. Io con la prima ho avuto dei sintomi che non riesco nemmeno a spiegare. PerΓ² il giorno prima dell’arrivo del ciclo ho avuto seno dolorante e quello per me Γ¨ stato il sintomo per eccellenza dal momento che non mi fa mai male. Stavolta invece nemmeno quello perchΓ© dopo aver smesso di allattare delle volte ho delle fitte come se ci fosse latte.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh no per niente, anzi scrivevo qui che sto facendo degli accertamenti dosaggio ormonali, visite per verificare sia tutto ok proprio perchè ho un ciclo irregolare e difficoltà a capire la mia ovulazione!

quindi da un lato ci spero poco anche questo mese

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono i sintomi di speranza?io ho una marea di sintomi che potrebbero essere ciclo, gravidanza o covid🀣aiutamiiiiii
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì. Speriamo continui così.
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Simona che a oggi non hai ancora fatto il test πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Mi sa che hai molto da insegnare ad ALCUNE PERSONE NON FACCIO NOMI (Elena e la sottoscritta) β™₯️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere un mese corto Γ¨ ben proficuo, speriamo se ne aggiungano molti altri.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione