Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Γ¨ vero πŸ’ͺ poi x caritΓ  sono ancora giovane e ho ancora tanto tempo x rimettermi sotto a lavorare 🀣🀣🀣 ma x ora mi godi i miei cuccioli ❀️❀️😍
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Tra l’altro come se fosse vero che chi lavora mille ore al giorno fa di piΓΉ di uno che lavora meno, ma amen. Comunque il lato positivo di vivere in una societΓ  cosΓ¬ fluida Γ¨ che uno ha la possibilitΓ  di rimettersi in gioco a qualsiasi etΓ !
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa... Bado... Non vado 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Infatti a posteriori ho saputo poi che il primo probabile contratto indeterminato non l'ho avuto xk ero giovane, fidanzata e quindi a rischio matrimonio/figli (infatti ha ricevuto quel contratto una signora più grande che era ormai sposata e che non aveva figli xk non ne volevano). Cioè... Ti rendi conto?!
    Poi noi ora viviamo lontano dalle nostre famiglie, siamo completamente soli in cittΓ  e quindi x il momento mi concentrerΓ² a fare la mamma, proprio xk, come hai detto tu, all'inizio si ammalano spesso a scuola e quindi sono piΓΉ le volte che devi chiedere permessi o congedi che le volte che lavori... In questo modo mio marito lavora tranquillo e io vado alla nostra cucciola (e spero al secondo figlio se abbiamo beccato la cicogna 😜). Poi riprenderΓ² a lavorare, ma senza stressarmi come facevo prima (straordinari su straordinari, turni improponibile, ecc...) xk alla fine oltre a provocarmi tanto stress (e perdita di peso) non mi hanno mai portato a nulla πŸ˜„
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo molto fortunata ma per raggiungere il mio obiettivo ho studiato come una pazza. Sono docente di scuola superiore di secondo grado, sono stata immessa in ruolo poco prima dei 29 anni dopo un anno la vincita del concorso a cattedra. Lavoro a 100 km da casa ma siccome ho un bimbo piccolo ogni anno mi assegnano una sede vicino casa. Lavoro nel pubblico quindi sono un po’ piΓΉ tutelata come madre. A livello di figlio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ il mio Flavio Γ¨ arrivato rapidamente, nemmeno il tempo di dire: proviamoci; con la seconda/o siamo al secondo tentativo. πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️. Che bella la tua testimonianza! Comunque al di lΓ  di tutto per una donna in Italia Γ¨ molto difficile affermarsi professionalmente, anzi direi che Γ¨ difficile tenersi un lavoro dopo che si Γ¨ diventate mamme. Se non si hanno a disposizione i nonni Γ¨ praticamente impossibile. Io mi sono proprio resa conto che viviamo in uno Stato che non supporta per niente le donne, anche per un fatto culturale. E inoltre viviamo in un mondo in cui o accetti di lavorare 12 ore al giorno o tanto vale che stai a casa, e sinceramente io credo che i figli abbiano diritto a stare qualche ora coi genitori. Io sono a partita iva e non avendo i nonni a disposizione (i miei lavorano ancora mentre i miei suoceri non vivono nella nostra cittΓ ) praticamente da quando Γ¨ nata mia figlia tra quarantene, malattie al nido e tutto non sono quasi piΓΉ riuscita a lavorare! PerΓ² sinceramente anche io sono felice della nostra vita β™₯️. L’importante Γ¨ cercare di ritagliarsi uno spazio per realizzarsi anche come persone perchΓ© questo fa bene anche a chi ci sta intorno!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci siano poche persone che raggiungono ciΓ² che desiderano in poco tempo... O magari raggiungono subito una cosa ma non un'altra. Nessuno conosce di preciso la storia di ogni persona... O almeno io la penso cosΓ¬ πŸ€— io 2 volte (con 2 lavori diversi) sono stata vicina ad un possibile contratto indeterminato, ma alla fine non Γ¨ mai arrivato.... Io e mio marito ci siamo sposati dopo 10 anni di fidanzamento (di cui 8 vissuti lontani). È stato difficile ma ce l'abbiamo fatta... Siamo riusciti a comprare casa subito dopo il matrimonio (ma abbiamo dovuto affrontare un aborto spontaneo alla prima gravidanza che ci ha fatto stare molto male). Poi abbiamo avuto nostra figlia (e io ho riperso di nuovo il lavoro).... Io mi ritengo molto fortunata (anche se ho sempre dato il massimo al lavoro ma alla fine non sono mai stata premiata).... finchΓ© siamo tutti in salute e felici della nostra vita va benissimo cosΓ¬ β€οΈπŸ€πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto Γ¨ vero mamma mia...io ammiro tantissimo le persone che raggiungono i propri traguardi con scioltezza. Io anni sul lavoro per avere una promozione, 8 anni di fidanzamento e ho dovuto comprare casa da sola, arriva il giorno in cui lo convinco a sposarci e i indovinate...arriva il covid. Non sono mai stata con l istinto materno ma devo dire che ultimamente mi Γ¨ venuta una voglia di maternitΓ  incredibile e...ovviamente 6 mesi di calma piatta...le rosse arrivano con cadenza regolare purtroppo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati πŸ₯° un abbraccio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande bacio 😘😘😘
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20- Francesca

21-

22- Sara

23- Effie, Simona

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta, Cinzia, Cristina, Albana, Ros, Michela, Mary, Costi, Elena, Anna

• Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre.... Mai stata sdraiata e soprattutto mai stata con le gambe in aria πŸ˜†πŸ˜† i soldatini vanno dritti all'obiettivo da soli 🀣🀣🀣πŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, nuovo anno nuova partenza πŸ€πŸ€πŸ€
    Noi benone, Γ¨ proprio una brava bimba πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensiamo a questa cosa!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ❀️ Sono ripartita. Tu e la piccola come state?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire spermini
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa. Ti posso assicurare per esperienza personale che sono tutte credenze secondo me. Io non sono mai rimasta sdraiata neanche un secondo dopo nessun rapporto ...anzi mi alzavo subito e correvo in bagno a fare la pipΓ¬ e lavarmi con acqua e sapone x paura di infezioni. E sono rimasta incinta ugualmente. Se ti fa stare tranquilla rimani pure sdraiata ma secondo me gli speroni conoscono la via anche se sei in piediπŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli! Era un po’ che non ti leggevo. Io non sono mai stata gambe all’aria, secondo me me non serve, gli spermini che devono salire lo fanno in autonomia senza bisogno di aiuto!
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahha passata la prima settimana del po ci si trasforma πŸ˜…πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che non Γ¨ detto che serva sempre stare sdraiate e capita tranquillamente anche a chi si rialza subito, di vedere il positivo. PerΓ² a me faceva stare piΓΉ tranquilla il pensiero di star lΓ¬ sdraiata quella mezz’oretta (e immaginare gli spermini che salivano il tutto) 🀣🀣🀣 la mia malattia sta sempre qui eh non Γ¨ cambiato niente
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono positiva questo mese anche se vabbΓ¨ lo sono sempre appena inizia il mese ahahah poi va a scendere la mia positivitΓ  πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perchΓ© con la candida mi dovrei fermare proprio quindi anche no. Meglio lavarmi πŸ˜… sisi solo acqua dopo il rapporto.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ per forza πŸ’ͺ non vedo l’ora che arriva lunedΓ¬ per il primo monitoraggio anche se secondo me sarΓ  molto presto. PerΓ² intanto si vedrΓ  qualcosa spero πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely come sai anch’io soffro di candida recidiva quindi capisco in pieno la tua ansia di fare qualcosa che la riporta li πŸ₯² io devo dire che a sto giro non ho usato il sapone dopo il rapporto, solo acqua tiepida. E poi la mattina dopo bidet con detergente. Ma posso dirti una cosa? secondo me non incide chissΓ  quanto. CioΓ¨ Gli spermini che entrano in vagina e vanno giΓ  in utero nel momento della eiaculazione hanno poco a che vedere col detergente intimo no? πŸ˜… cioΓ¨ il detergente non arriva fin lΓ¬ credo. Quindi vai tranquilla meglio cercare di non beccarsi di nuovo la candida πŸ˜‚πŸ˜‚ (almeno da ignorante Γ¨ quello che penso, poi se ci sono studi scientifici non li conosco 🀣)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gambe all’aria non servano a niente. Fidati.
    Tutte scemenze.πŸ˜…
    Piuttosto mezz’oretta sdraiata (come mi aveva detto il gine) e poi subito a lavarsi.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ Si sto facendo le punture di gonal cosΓ¬ da stimolare un po’ le mie ovaie πŸ˜… lunedΓ¬ avrΓ² il primo monitoraggio speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Vedrai Melissa che arriverΓ  il tuo positivo. Ho letto la tua storia e posso solo immaginare quanto siano stati difficili e lunghi questi mesi di ricerca, ma sono sicura che ora che andrai con le punture (ho letto cosΓ¬ giusto?) andrΓ  tutto bene! A volte serve un aiuto, la fortuna di questa epoca Γ¨ che per fortuna c’è la possibilitΓ  di essere seguite e, appunto, aiutate. Io ti auguro che giΓ  questo mese avrai il tuo positivo in mano 🀞🏻
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah a chi lo dici πŸ˜… giΓ  stiamo a marzo 2022 santo cielo πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero! È davvero un ottimo sapone, io l’ho usato anche dopo il parto e devo dire che in generale mi sono sempre trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come vedi meli le altre hanno avuto il test positivo alzandosi subito, io sto ancora qua invece πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Io uso quella rosa proprio da quando ho avuto la candida.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io lo uso 😍😍 e devo dire sono migliorata molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione