Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sintomi che mi fanno ben sperare ma non vorrei cantare vittoria troppo presto πŸ˜… ormai ci sono quasi, ma credo che farΓ² il test il 24 mattina (sempre se il 23 non arriva il ciclo) πŸ˜…πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti resta che attendere... Hai un ciclo abbastanza regolare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno πŸ€πŸ€πŸ€ in attesa dei prossimi positivi πŸ€πŸ€ febbraio Γ¨ corto πŸ˜‰

20- Francesca

21-

22- Sara

23- Effie, Simona

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta, Cinzia, Cristina, Albana, Ros, Michela, Mary, Costi, Elena, Anna

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tentazione. 4 euro 5 test πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto 🀣🀣🀣 Si sono confezionati separatamente, ma sono facili da aprire πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la pazzia di acquistare i onestep πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ sono 5 test. L’unico dubbio e se sono confezionati separatamente.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah io ne ho uno di canadese ed ogni giorno lo prendo in mano e poi lo rimetto nel comodino 🀣🀣 sarebbe proprio sprecato..ma ti capisco 🀣🀣
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, per fortuna questa settimana Γ¨ andata..io credo che azzarderΓ² un precoce intorno al 23. Nel frattempo il mio utero Γ¨ ovaie non hanno tregua. Sento tanto movimento e continui crampetti. Speriamo siano di buon auspicio. Tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite.. Ci provo.. Vediamo che succede... A qst punto mese piΓΉ mese meno.. Basta riuscire a risolvere qualsiasi cosa sia da risolvere..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 Io x quello non ho voluto avere niente a casa. X non cedere alla tentazione πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooooo, io week end con parenti ieri e amici oggi. Ho cercato di evitare di fare quei cavolo di canadesi, l ho fatto a 8 po ed era negativo. Domani no sicuro ma secondo me martedΓ¬ o mercoledΓ¬ cedo e lo rifaccioπŸ˜‘
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In attesa ma credo di dovermi spostare a marzo... Vediamo a fine mese come va. Avevano anticipato e mi erano arrivate il 31 gennaio ora cosΓ¬ mi sono messa il 28 febbraio ma πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, goditi questi mesi senza ansie di monitoraggio stick ecc... Vedrai che ce la farai 🀞❀ ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? X le ultime ragazze come me del calendario come procede l'attesa? πŸ™ˆ X fortuna questa settimana Γ¨ finita e ora anche noi sapremo man mano se Γ¨ andata o se dobbiamo spostarci a marzo πŸ€·β€β™€οΈπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giada, infatti x questo spero che consigli la stessa cura del tuo dottore e di risolvere il prima possibile ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roby, questo andrologo Γ¨ nominato onestamente ancora devo capire come la vede.. Sabato, analisi alla mano vedo che consiglia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ti ringrazio x il messaggio.. La forza me la faccio venire, semplicemente perchΓ© il desiderio di maternitΓ  Γ¨ troppo piΓΉ forte..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sara.. mi fa piacere leggerti così.
    In queste situazioni bisogna alzarsi con forza e andare avanti al bellissimo obbiettivo che ci aspetta.
    E sono sicura che sarΓ  presto ti quanto tu creda.Per me io te l’ho detto giΓ  cosa pensavo. L’integratore puΓ² aiutare.( non Γ¨ messo malissimo) e lo sai..ne abbiamo parlato.Sono felice per te❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, mio marito lo hanno operato di Varicocele nel 2016, a maggio 2017 io ebbi l’ultimo ciclo. Adesso prima di iniziare il percorso Pma, fece spermiogramma e spermiocultura, con i risultati andΓ² dall’andrologo che fece eco e vide di nuovo Varicocele da ambo i lati. E gli disse che l’operazione era sconsigliata, in quanto non avrebbe risolto il problema, e che anzi avrebbe potuto peggiorarlo creando aderenze pericolose. Affidatevi ad un buon andrologo, ed Γ¨ giusto che provi con gli integratori che gli darΓ , ma non fanno i miracoli, ma qualcosa la sistema.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bentornata Sara πŸ’•πŸ™β€οΈ io ti ammiro un sacco perchΓ© trasmetti forza...tante volte leggo di quelle che scrivono infinitamente volte che al primo colpo l'hanno beccata, si elogiano di quanto sia state fortunata come se ci fosse un premio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚.. ma la forza della perseveranza Γ¨ qualcosa di raro..che nella vita serve ad affrontare le difficoltΓ  e gli ostacoli importanti!!!! Anche perchΓ© sinceramente e con tutto il cuore lo dico.. Non importa quando arriva, perchΓ© alla fine ognuna ha la sua storia e il suo momento πŸ’›πŸ’›πŸ’› quindi evviva le persone come te che sanno rialzarsi e continuare a camminare, perchΓ© la veritΓ  Γ¨ che la vita Γ¨ cosΓ¬ piena di ostacoli da superare ❀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puΓ² essere utile a qualcuna, durante il periodo di ricerca io ho fatto anche gli esami della celiachia perchΓ© anche quello puΓ² rendere difficoltoso la ricerca (e mi uscirono quelli genetici positivi). Non molti medici li prescrivono ma veramente basta un prelievo per togliersi anche quel dubbio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X tutte.. Ci sono ragazze che dopo anni ce l hanno fatta, quindi basta beccare il momento giusto x noi
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara arriverΓ  vedrai..
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla...e peggio avere tutti gli esami ok
    Esami ormonali ok, pap test ok, eco ok, ovulazione ok, e tube ok, ma qui non arriva nessun positivo
    Mio marito rifΓ  spermiograma E poi nulla, dobbiamo avere pazienza e speranza
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tutte... ❀️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo meriti veramente tanto, te lo dico col cuore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esse devo x forza farmi forza, il desiderio di essere mamma è tr forte x lasciarlo andare così..
    Vediamo che succede in qst mesi..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Avere esami e rilevare qlcosa che nn va Γ¨ avvilente, ma allo stesso tempo c Γ¨ una strada da seguire x sistemare quello che nn va.. Invece vedere che Γ¨ tt ok, ti fa brancolare ancora di piΓΉ nel buio.. Dopo lo spermiogramma quindi cosa dovresti fare?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non avevo dubbi che avresti tirato fuori di nuovo la tua grinta! Brava, come hai detto prova a vivere questi mesi con serenitΓ  e poi mai dire mai, visto che la testa e l’ansia fanno la loro parte nel complicare la ricerca!! Se poi nel caso non succede nulla in questi due mesi, almeno avete trovato su cosa lavorare e sistemare per riprovare ancora… ti abbraccio forte, passa una buona domenica accoccolata al tuo maritino ❀️
    • Rispondi
  • G
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi avere paura, non Γ¨ doloroso, se confrontato al parto
    Ho giΓ  i dolori ciclo, nonostante esame tutto ok con esito perfetto
    Come ti dicevo dobbiamo avere forza e pazienza Io l ho fatto perchΓ© ho tutti gli esami ok e volevo togliermi dubbio, ora devo far rifare esami spermiogramma a mio marito, L ha fatto a luglio era perfetto ma come vedi ci assalgono dubbi..preferirei avere esami non perfetti almeno capiremo il problema
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, rieccoti.. Sn felice di ritrovarti, ma onestamente speravo di NON condividere qst grp con te, ma di frequentare uno con un titolo diverso.. Che magari xo prendesse la parola "mamma", nn so se hai presente..
    Raccontaci un po dell esame se ti va.. Come Γ¨ andata, quando l hai fatto, se Γ¨ stato doloroso come dicono.. Io nn so quando sarebbe il momento x farlo, e se debba essere fatto xke effettivamente utile oppure nn ancora.. Mi fa paura solo la parola..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica.. sono tornata, ricaricata e rigenerata..
    Ringrazio tutte voi x i messaggi (privati e non), per le parole di conforto da chi c è passato e sa cosa si prova, da chi mi conosce meglio e da chi, nonostante tutto, mostra la propria solidarietà ❀️
    Il prossimo step Γ¨ capire sabato cosa diranno a mio marito e da lΓ¬ partire con la cura (sperando di evitare l intervento).. Nn so i tempi di efficacia dell eventuale cura, ma mi sa che febbraio e marzo ci serviranno sicuramente per rimetterci in sesto.. Ormai, fatto 30, facciamo 31.. Qst mese avremo rapporti senza stick, monitoraggi ansie inutili.. In bocca al lupo a ms, a noi πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione