Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, se riesci copri domani, tranquilla che sei ancora in tempo πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il gonal c’è un’alta possibilitΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ vediamo lunedΓ¬ quanti follicoli ho πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah sai una parte di me lo spera πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io te e Sara sembriamo i 3 moschettieri!!! Ci meritiamo 2 gemelli per ognuna!!

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara sai quanto ti capisco e so che ogni parola non serve ma abbi sempre la fiducia e Fede perché arriverà la nostra gioia ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doppi auguri* (il t9 fa sempre come vuole)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete state tutte veramente care.. Dopo I auguri ad Anna e un in bocca al lupo gigante a tutte voi, a chi aspetta con ansia il ciclo e a chi spera di nn vederlo x tanti mesi..
    Io mi sono fatta il mio piantino, fatta coccolare da mio marito, e ho parlato con la gine. Qst mese salteremo i monitoraggi e nn faremo nemmeno la cura clomid/progesterone.. Aspettiamo di sistemare mio marito e poi vediamo. Quindi mi sa che mi fermerΓ² un po' con tutto, sicuramente un paio di mesi ci vorranno.. β€οΈπŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tantissimo ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai speranza...anche se non credo vada bene perΓ² non mi sento di non tentare...
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora domani giornata impegnativa ahahah stasera zabaione ahahah
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora domani e dopo domani si fa ciΓ² che si deve fare ahahhah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mestruazioni per me previste all’incirca per il 22-23, stando all’ecografia.

Da mezz’ora ho iniziato a perdere parecchio muco, lo scorso mese ( perchΓ© ormai non posso piΓΉ fare affidamento al pre-aborto ) in 36 ore dal β€œbagnato” mi sono venute! Speriamo anticipino, quindi, i piani!
    Mi scombinano tutti i mesi prossimi se ritardano πŸ˜„
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì.
    Oggi stai avendo il picco, potresti ovulare da questo momento fino a dopodomani! 😎

I malesseri da vaccino durano un giorno e per gli uomini non sono controindicate le copule ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si fa sempre a 7po!
    Comunque io ho partorito a ottobre 2020 e capoparto gennaio 2021 (ho allattato solo per un mese)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di coprire domani se non riesci oggi.
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, da poco ho iniziato attivamente questo percorso ma vi seguo da dietro le quinte da qualche mese. In tutte voi ho trovato un esempio da seguire di forza e tenacia. Di mese in mese vi ho visto raccogliere i cocci ed impegnarvi per fare sempre meglio la volta dopo.

Sara, sono sicura che sei sulla strada giusta, ti sei "sistemata" tu e adesso lo farΓ  anche tuo marito. Avete identificato i problemi che avevate e siete sempre piΓΉ vicini al vostro splendido traguardo. Forza che ci siete quasi.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l altro oggi ho un sacco di muco appiccicoso e trasparente... triste molto triste..
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Lo stik di oggi mi fa tanto arrabbiare perché è così...ma non abbiamo coperto ne ieri ne oggi mio marito ha fatto vaccino ed è KO...secondo voi ha senso coprire domani??? O ormai per sto mese è andata?? Mi viene da piangere ..ma non voglio far sentire in colpa mio marito
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio così ragazze, un bellissimo esempio di solidarietà femminile. Siamo una grande forza!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️ Bellissimi questi messaggi πŸ₯° anch'io mi sono sempre trovata bene su questo forum e ho conosciuto (virtualmente) ragazze davvero dolci...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte speciali ragazze!! Entrate dritte dritte nel cuore ❀️❀️ Non voglio essere ripetitiva perchΓ© concordo su ogni singola parola con voi. Grazie a tutte β€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️❀️tanti cuori per te!!penso la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovi molto d'accordo su quello che hai detto. Io aiuto poco, un pΓ² per paura di dire la cosa sbagliata, un pΓ² per ignoranza e pure qui ho sempre trovato qualcuno che mi desse una soluzione, giusta o sbagliata, ma qualcuno che in me ci ha creduto. Sicuramente qualcuno che non mi ha detto 'ma non ci pensare, che arriva'. Quindi dico grazie, a tutte voi, per quello che fate. Io ho trovato alcune amiche, altre conoscenti, ma tutte siete state fondamentali, sicuramente piΓΉ dei medici, parlo della mia esperienza. Seppur si tratti di amicizie virtuali, siete un punto di riferimento. Io spero di lasciarvi il testimone prima o poi, perΓ² per ora sono ancora qua!! Forza, che siamo donne, ogni volta diciamo che non ce la facciamo, ma poi siamo di nuovo con gli stick di ovulazione in mano a fare tentativi su tentativi!! Febbraio ci ha dato tante emozioni (mai una gioia per me) ma Γ¨ stato un bel mese!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Istinto di sopravvivenza cara… se mi preoccupo ora che neanche esiste , cosa succederΓ  quando mi chiederΓ  l’auto il sabato sera?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo messaggio.
    L’obbiettivo Γ¨ piΓΉ importante del fermarsi e demoralizzarsi.
    Bisogna asciugarsi le lacrime e reagire sin da subito. Le delusioni le capisco..ne ho avute moltissime anch’io… E capisco che metabolizziamo la cosa in modo differente.. per me la voglia di tenere in braccio il mio bambino Γ¨ piΓΉ forte di qualsiasi cosa e pensare negativo non porta nulla.Quindi mai abbattersi.. il sole esiste per tutte..🌹
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io qst mese vorrei misurarlo....si fa a 7po giusto? Anche con fasi luteali corte?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito grazie ☺️ io ho partorito novembre 2020 e capoparto novembre 2021 ...allora ci spero che in breve mi si risistema πŸ˜„ chissΓ 
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dirvi che non avrei mai pensato che iscrivendomi in questo forum avrei trovato tutto questo.
    Ci sono tante donne con una forza incredibile che superano grandi dolori e che continuano ad andare avanti per il loro obiettivo.
    Donne che condividono le loro gioie e le loro esperienze per aiutarne altre, veramente una comunità meravigliosa.Provo immensa gioia per ogni positivo che leggo ed allo stesso tempo un grande dispiacere per tutte quelle che si trovano davanti una difficoltà.Ho avuto conforto durante i miei momenti no e questo mi ha davvero aiutato.Trovo tutto molto bello e ringrazio ognuna di voi per il proprio contributo qui. ❀️Auguro il meglio a tutte voi e spero di poter gioire presto per le vostre gioie
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nelle ultime notti sto facendo incubi e sogni strani...ho sognato un bimbo in braccio a mio marito avrΓ  avuto un anno e si chiamava jacopo e diceva a tutti che mio marito era il suo papΓ  ma io non la sua mamma...l'altro giorno invece ho sognato mio marito in un prato con due gemellini intorno e io che mi allontanavo...sogni strani che non capisco da una parte mi fanno stare bene dall'altra mi spaventano...

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara mi dispiace davvero molto..capisco credimi come ti senti...lo capisco perfettamente e nessuna parola puΓ² farti stare meglio...avresti solo voglia di mandare tutto a quel paese...

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei fra le piΓΉ razionali Francesca 😘❀️ io non scrivo molto, leggo ascolto e prendo appuntiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ chissΓ  che prima o poi arrivi quel momento per tutte noi!!!!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tantissimo, ti abbraccio virtualmente forte forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione