Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci sotto la doccia ti pensavo proprio guarda.. Stavo x mandarti un mess xke oggi nn mi pareva d averti letta anche se x me Γ¨ stata una gg infernale..
    Nn so xke ma I miei canadesi parrebbero essere di sensibilitΓ  10mlu, mentre il cb 25 settimane ne ha 25..
    Cmq bando alle ciance.. Il Cb settimane nn ce l ho, ho "solo" i canadesi, quello a croce (ormai ce l ho e se mai sarò incinta lo farò dopo il primo trimestre, così sicuro nn è una ghost) e quello precoce a led.. Il sito cb xo consiglia fi farlo nn prima del 16, ergo.. Aspetto il prossimo sabato.. O bene bene o male male..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, perchΓ© io ho la fase luteale lunga. La tua probabilmente Γ¨ piΓΉ corta, passa meno tempo tra l’ovulazione e il ciclo! Invece io ho ovulato il 3 febbraio piΓΉ 16 giorni non le aspetto per il 19./20! Di solito due giorni prima del ciclo ho un po’ di spotting quindi giΓ  non vederlo potrebbe essere un buon segno! Comunque con un Po cosΓ¬ lungo l’attesa Γ¨ interminabile πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica 20?!? A me dovrebbero venire il 19 e sono 2 gg indietro a te come ovulazione.. πŸ€”πŸ€”πŸ€”
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, amica mia, per mia esperienza diretta ti consiglio i canadesi come test di gravidanza solo dopo il ritardo.

A me a 12po non hanno rilevato proprio un cavolo… e a 14po te lo farei vedere quanto era da pazzi notarci qualcosa ( anzi, ora ti mando un whatsapp! ), sembrava una impercettibile evaporazione, ma io mi ero incaponita che qualcosa ci fosse… sicuramente l’impianto Γ¨ stato tardivo eh, ma il clearblue fatto il pomeriggio dopo con la ventesima pipΓ¬ era giΓ  a 2/3 settimane e lui il giorno prima zero! Manco mio marito ci vedeva nulla!
    A 15 invece si notava. Flebile, ma sicuro. Beta a 400. Clearblue 2/3.Lui … si notava 😑😑😑😑😑😑
    Ce l’ho ancora sul gozzo, sΓ¬ πŸ˜¬πŸ˜‚

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda l’ideale sarebbe aspettare il ciclo, O meglio, mi piacerebbe fare il test quando ho ragionevoli possibilitΓ  di essere incinta invece di andare proprio al buio. Non so perchΓ© guarda ma i test negativi mi deprimono di piΓΉ del ciclo quando arriva! PerΓ² non credo resisterΓ² fino a domenica 20. Sicuramente sapere che ci siete voi Γ¨ molto consolante!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirlo forte!! A parte gli scherzi, quando pensi di arlo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X questo aspetterΓ² pazientemente il prossimo week end.. A 13po suonati.. Anche 14.. πŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Ho iniziato a settembre con il tapazole, i primi 3 mesi ha fatto rientrare ft3 e ft4 che avevano un valore doppio al limite massimo mentre Tsh nn si schioda a da quel valore sotto zero.. Adesso al 4 mese gli altri 2 Sonos Cesi troppo e il Tsh sta salendo.. Quindi sicuramente Γ¨ la strada giusta.. Speriamo di are cm tua cugina.. (senza la parte di fumo e vino a go go magari πŸ€£πŸ€£πŸ˜…πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha esatto. Questo mese mi ritengo giΓ  soddisfatta a non aver fatto test all’8 po πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 po Γ¨ davvero presto si! Alcuni test si positivizzano giΓ , perΓ² se Γ¨ negativo ti butti giΓΉ e magari per niente! CosΓ¬ Γ¨ come la vedo io almeno ma come ti dicevo se poi decidi di farlo noi ti sosterremo β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yuuuuuuuppiiii πŸ˜…
    Guarda io ormai me ne frego… quindi se mi dite : nooooo non lo fare …sappiate che se il mio cervello mi dirΓ  si io lo farΓ² 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi? Io ho fatto 3 mesi di stop del forum e non sapevo che era giΓ  tre mesi che facevi monitoraggi……..beh….allora tutto mi Γ¨ chiaro. Considera che ci vuole un pochino per sistemare i valori della tiroide e il dosaggio giusto… mi pare se non erro che hai iniziato da poco a prendere il dosaggio…. Anche se secondo me appena si assesta questa cosa va meglio. È anche vero che avendo monitorato l’ovulazione avete visto che comunque ovuli…..
    comunque affidiamoci sempre ai dottori loro sanno. β™₯️
    LunedΓ¬ cercheremo di parlarti di altro πŸ˜…πŸ€£Posso raccontarti questa cosa?Ho una cugina acquisita che con mio cugino da 10 anni sposati non riuscivano ad avere bambini. Si erano proprio persi e avevano abbandonato l’idea. Poco dopo mia zia gli dice (vedendola anche dimagrita del solito) di prendere appuntamento con un endocrinologo perchΓ© questo sotto peso non la convinceva…va da questo dott. Gli fa fare le analisi e scopre di essere in ipertiroidismo. Prende subito la pillola. Dopo piΓΉ di un mese senza saperlo rimane incinta. Ed Γ¨ rimasta incinta cosi… non Γ¨ una che ha usato stick e niente. Figurati che la settimana prima che sapessimo la cosa eravamo ad una laurea e bevevamo vino e sigarette che nn ti dico..ogni volta che c’è ne ricordiamo ridiamo su questa cosa. Ebbene…..lei lo ha scoperto perchΓ© nn gli veniva il ciclo da due mesi…….4 anni fa Γ¨ nato Gabriel . E vuoi sapere anche un altra cosa??? La gravidanza gli ha sistemato la tiroide… non ha piΓΉ nulla…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio.. Proprio seriale e recidiva 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. Domani alle 9 vado quindi metΓ  mattinata avrΓ² il verdetto πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    Vorrei tanto resistere Costi, tu sei 2 gg avanti a me se nn erro, ma 9po ho davvero paura dia troppo presto.. Quindi devo x forza aspettare..
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso io ho fatto test consecutivi dal 6 al 13 po πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ. Per dire che siamo tutte nella stessa barca β™₯️
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stretta facci sapere come va la visita! Per il test come sai anche io sto resistendo a non farlo, ci facciamo compagnia β™₯️. Poi ovviamente se deciderai di farlo saremo tutte con te a sostenerti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giada.. Ovviamente la gine Γ¨ arrivata a suggerire clomid e progesterone (a patto che l endocrinologo sia d accordo) xke fatti 3 mesi con lei di monitoraggi, ovulazione accertata e nessuna gravidanza, sicuramente vuole dare una spinta..
    X la visita, si credo mi aggiusterΓ  la cura anche se a detta della gine Γ¨ piΓΉ importante che il Tsh cresce, rispetto al calare degli altri 2.. Ma cmq mi dirΓ  lui.. X mio marito, boh.. Spero con qualche pasticca o bustina di risolvere e di nn fargli fare la spermiocoltura.. X iniziare subito a prendere "provvedimenti"..
    X il test, nn lo so.. So che i canadesi hanno 10mlu, quindi in teoria qualcosina potrebbero anche rilevarlo SE CI FOSSE QUALCOSA DA RIELVARE, ma cmq il tutto sarebbe stato d dare la notizia a mio marito a San Valentino.. Se resisto lunedì, penso che andrò agile fino a sabato.. Quindi.. X favore, lunedì.. Che qualcuna mi distragga H24 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fermo restando che io spero che prossima settimana tu ci darai una bellissima e stupenda notizia🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼☘️☘️☘️
    …..ma se ciΓ² non sarΓ  Ti dico come la vedo io. Se lei ti ha dato il clomid e il progesterone fidati che non Γ¨ fessa. Magari sta cercando di accelerare la cosa per non farti perdere mesi a vuoto…Io la vedo cosΓ¬ anche perchΓ© Γ¨ uno stimolo che dΓ  alle tue ovaie e il progesterone poi ti aiuterΓ  nel post ovulatorio per rendere l’ambiente piΓΉ consono per far sΓ¬ che si impianti la gravidanza. Detto ciΓ² secondo me domani uscirete sicuramente con qualche consiglio in piΓΉ ma senza nessun tipo di notiZie brutte o altro. Tu sicuramente devi rivedere questi valori degli ft3 ft4 …Per quanto riguarda i test?? Lo sai sono sincera.È inutile che stiamo tutte lΓ¬ a dirti:😱noooo… non lo fareeeeβ€¦Γˆ troppo presto…. Quando noi siamo le prime… e mi metto anch’io in mezzo che ho iniziato a 8po a fare test canadesi…..! Pertanto ti dico con tanta tenerezza e tanta tranquillitΓ  ..FAI QUELLO CHE TI SENTI DI FARE…SEMPREβ™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e 2.. Vediamo lo spermiogramma e mi dirà de vuole che faccia la spermiocoltura o se gli darà la cura.. A me credo dovrà cambiarla invece xke ora ft3 e ft4 ora sono scesi troppo... E poi chiederò cosa ne pensa del suggerimento della gine x clomid e progesterone per il prossimo ciclo, se nn andasse.. Mi aspetta la settimana più tosta devo imboscare i canadesi x nn farli prima del Tempo.. Volevo farlo lunedì ma 9po è tr presto.. Rischio troppo..
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ansia e stai tranquilla….. l’ovetto Γ¨ maturato…è scoppiato e l’ovulazione Γ¨ avvenuta.
    Tuo marito Deve portargli lo spermiogramma?o capire se deve fare qualcosa?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️.. Domani 7po..controllo endocrinologo x me e andrologo x mio marito.. e l ansia sale.. πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒ
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati positivi a dicembre....questo mese ho iniziato gli stick ovulazione, vediamo come va. È bello vedere che qualcuna ce l ha fatta. Non siamo più giovanissimi e mi sento che non facciamo abbastanza con i rapporti liberi, solo che si perde un po di magia ecco...vediamo come va questo mese.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai interpretato perfettamente ciò che volevo dire.🌸
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Se ti va fammi sapere che ti dice.🌸
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si…avevo da tempo questo pallino della tiroide πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ora aspetto l’ovulazione. Lo scorso mese dopo una settimana dal ciclo ero giΓ  nella finestra fertile stranamente, questo mese non credo; ho del muco ma quel muco.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq era nei limiti anche allora.. Vabbe dai, sicuramente un pensiero in meno ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2017 era 2,5 credo ma poi non l’ho controllato piΓΉ. In realtΓ  l’ho inserito con altre analisi che ho fatto. La mia nuova ginecologa dopo la visita mi ha consigliato acido Folico e stop, io ho giΓ  avuto una gravidanza e ho giΓ  fatto gli esami preconcezionali.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ft3 e ft4 sono perfetti, quindi direi top..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ...capito....
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1
    Si, ho mandato il referto alla dottoressa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla carta si, è nei range perfettamente.. Certo va sempre contestualizzato con gli altri dati, ma direi che è perfettamente nella norma.. Io ce l ho a 0.07 (partivo prima della cura da 0.0013).. 🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery scusa, mi sono messa in pari con i messaggi.. Non fraintendere le parole di Giada era solo un consiglio detto da parte di chi ne soffre.. Io ho la patologia opposta, la mia tiroide Γ¨ iper attiva, e se nn avessi fatto gli esami di routine prescritti dalla gine nemmeno io me ne sarei accorta, il mio Tsh Γ¨ sotto zero e sono in cura da qualche mese.. Xo ok che una delle cause puΓ² essere la tiroide, ma se x il dottore o ginecologo che sia, ci sono dei sospetti che possa dipendere da quello, ti fa fare gli esami altrimenti no.. Semplicemente quello che intendeva dire Giada Γ¨ che da quando lo hai scoperto tu, la tua risposta a x qualunque ragazza in qst grip era se aveva controllato la tiroide.. Rischiando di aggiungere un altro "pensiero" a chi magari puΓ² viverla male.. Nessuno pensa che tu l abbia fatto x cattiveria o x dare ansie, ma a volte, involontariamente, nel cercare di dare un consiglio si rischia di creare un po di agitazione.. Cosa che tutte abbiamo in abbondanza e cerchiamo di tenere a bada..
    Detto questo sentiti libera di esprimere i tuoi pareri, consigli ed esperienze come sempre fatto.. Nessuna qui Γ¨ medico, semplicemente condivide quello che ha passato o che sta passando.. Tranquilla. @giada spero di averti interpretato bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione