Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ed Γ¨ giusto che ti senti cosΓ¬. È il vostro problema e non bisogna svalutarlo perchΓ© c’è chi puΓ² aver Γ¨ un problema piΓΉ grande. Quindi si, piangi se ti senti di piangere, sfogati. Ma poi rialzati come hai sempre fatto finora e affrontate quest’altro ostacolo πŸ’ͺ🏼 una volta risolto arriverΓ  presto il vostro positivo, come hai giΓ  detto un anno fa avete concepito. Quindi mai perdere la speranza πŸ€ Ti abbraccio forte Sara β€οΈπŸ«‚
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capisco, anche a me girerebbero a palla onestamente πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E speriamo sia l ultimo.. Grazie a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Costi.. Tutto puΓ² essere.. E cmq lo Scorso anno abbiam ocmq concepito, quindi nn e che siamo sterili.. Xo mi girano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si risolverΓ  tutto πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼 L’importante Γ¨ aver trovato il problema.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L oso benissimo, cioè sono grata che sia "solo" questo.. Mi innervosisce il tempo perso e quello che perdere ancora x sua "superficialità" è x nn aver insistito io di piu
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Fede tranquilla.. Mio marito Γ¨ uno di quelli.. E nn ho mancato di farglielo notare che avremmo potuto sfruttare i miei mesi di cure x sistemarsi lui.. Adesso raccolgo i pezzi e riparto..
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tanto perchΓ© immagino il tuo stato d’animo. Posso solo dirti una cosa che spero possa farti sentire meglio: non perdere la speranza per questo tentativo: Γ¨ vero che avete scoperto alcuni problemi, ma non Γ¨ detto che non possiate concepire senza risolvere perfettamente tutti i problemi! È vero che ogni esperienza Γ¨ a sΓ¨, ma io ho due persone vicine a cui Γ¨ stato diagnosticato il varicocele e hanno concepito senza particolari cure (uno quattro figli πŸ˜‚). Sono sicura che presto avrai in mano il tuo positivo β™₯️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anche se dovesse essere operato di varicocele ti assicuro che Γ¨ risolvibile in poco tempo. Mio marito Γ¨ stato operato, ha fatto poi qualche mese di integratori e tutto si Γ¨ risolto. Da quando abbiamo ripreso la ricerca sono passati 3 mesi di tentativi piΓΉ o meno marati e io ero incinta ( con tutti i miei problemi vari..)
    Poi è andata male ma questa è un'altra storia. Non ti abbattere. È un problema assolutamente risolvibile.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sara. Gli uomini pensano sempre che loro non siano il problema semplicemente per il fatto di avere l’erezione. Naturalmente non mi sto riferendo a tuo marito, non mi permetterei, il mio Γ¨ un discorso in generale. Una coppia di nostri conoscenti dopo 10 anni ha avuto il bimbo e lui non ha fatto mai nessun tipo di controllo; credo che non sua giusto che noi donne controlli su controlli e loro niente.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Provate da tanto? Scusami, puΓ² darsi che te l’abbia giΓ  chiesto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Franci.. Nn c è altro modo se nn procedere così..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma quanti mesi serviranno ancora?!? Io nn ne posso piΓΉ.. So che nn Γ¨ niente, so che ci sono cose ben peggiori, so che Γ¨ risolvibilissimo.. Ma. Cmq sn demoralizzata..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha abbracciata prima, xke capisce che forse ha un po sottovalutato la cosa.. A me viene sono da piangere.. Ma devo farmi forza e cercare di farlo smuovere. Intanto sabato andrà a fare la spermiocoltura, analisi del sangue e tt il resto degli esami.. E poi prendiamo un nuovo appuntamento sperando non ci voglia una vita x averlo.. Da lì ci dirà se operare o no..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara capisco il tuo nervoso..speriamo che questi esami vi facciano arrivare a una cura e a una soluzione!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sara questo sarΓ  sicuramente l’ultimo ostacolo da superare, operato il varicocele poi sarΓ  in discesa! πŸ’ͺπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo per lo spermiogramma che avevo visto…!
    Certo Γ¨ che non mi aspettavo addirittura che forse dovrΓ  fare operazione.
    Secondo me con una terapia strong ci sarΓ  il miglioramento. Per il resto ti posso dire capisco la rabbia perΓ² Γ¨ anche vero che mio marito ad esempio ha fatto dopo un anno lo spermiogramma ed era tutto ok..! E quella β€œdifettosa” ero io in un certo senso… e ti dico…capisco le tue emozioni…so come starai perΓ² mi metto anche dall’altra parte e sicuramente la starΓ  vivendo non male…malissimo adesso che concretamente puΓ² essere anche quello il problema. Mai dire mai per questo mese. Mi spiace sentirti cosi… perΓ² ti capisco.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inutile rivangare stella! Adesso vi rimettete in careggiata e la prossima saprai che non avrai alcun impedimento!!! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del pensiero Federica😘

Purtroppo ho fatto un canadese stamattina (dovrei essere a 13po minimo) ed Γ¨ bianco latte, quindi anche questo 3ed ultimo ciclo di clomid non Γ¨ stato utile. Dobbiamo decidere i prossimi passi ora.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, mi stavano operando per appendicite e cisti ovariche ( tanto per cambiare ) .
    Io sono tachicardica e aritmica dalla nascita - ma non mi ha mai dato problemi - tranne quella volta πŸ˜…

Ah, io me la dormivo tranquilla!

Ma ho avuto tre mesi di vacanza e svacco totale, che tutti avevano paura di agitarmi 🀣 Una PACCHIA!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tornata ora.. Io tt ok, devo prendere del selenio x convertire l ft3 in ft4 (o viceversa, sono confusa)... A mio marito meno bene.. Deve fare una lista di esami che nn vi dico, e probabilmente andrΓ  operato il vericocele.. Sono Ko.. So che nn Γ¨ niente di grave e che cmq Γ¨ una risposta a tt qst mesi di negativi.. Ma sn arrabbiata, xke a lui Γ¨ da novembre che dico di controllarsi.. E x di piΓΉ credo che a qst punto nemmeno sto mese sia andata..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia Franci, anche un infarto a 16 anni? hai veramente una super forza!

supererai anche questa!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara facci sapere.. ✌🏻🌸
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sara!!!!

Facci sapere appena esci!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sicuramente sta aiutando per altro! Lo dico sempre che ho l’umore alle stelle e tanta voglia di fare! Ma da subito proprio!!!

Ovviamente per ovulazione devo attendere… lo prendo da due mesi ed Γ¨ un semplice integratore dopotutto ! Per il momento mi ha fatta ovulare, sΓ¬!
    La prima volta in tempissimo, pure con le mestruazioni a 30 giorni dall’intervento! La seconda ni….. la terza disastro di ritardo! πŸ™„
    Non mi preoccupo piΓΉ di tanto ( e neanche ginecologo mi sembra in ansia ) , sono per fortuna in contatto con un gruppo di donne ed Γ¨/Γ¨ stata la prassi purtroppo per piΓΉ della metΓ  di loro 😐 Per fortuna che lo so, altrimenti mi sarei disperata proprio perchΓ© prendo anche l’aiutino in buste!

PerΓ² attendo i 3 mesi di integratore e vediamo se riprendo tutto !!! Sono fiduciosa!!!! πŸ€Il mio corpo ne ha passate tante, pure un infarto a 16 anni, Vuoi che ora mi fallisca questo?!
    FIGURATI! Sono coriacea!
    Per ora ho muco! E ho forza! E ho animo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna SarΓ  πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo tue notizie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Franci.. Ho portato anche il marito così vede lo spermiogramma
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarΓ ,endocrinologo per te oggi,vero?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donzelle.. Oggi nessun test di prima mattina? Io sn in sala d attesa, il dottore nn Γ¨ ancora arrivato..
    Ho dei crampetti basso ventre come se dovessi andare in bagno, speriamo c entri qualcosa con l eventuale impianto e che febbraio porti fortuna πŸ€ anche a me..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€ Dita incrociate!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, questo si. Non si sa mai. Vedremo se marzo ci riserva una bella sorpresa πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione