Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero vivamente di no! Sono stufa di avere il febbrone ogni volta!

PerΓ² Γ¨ giΓ  partita per i piΓΉ deboli in alcuni paesi πŸ˜…
    Era successa la stessa cosa anche con la terza dose… partita in alcune Nazioni e poi arrivata anche da noi per tutti i cittadini, non solo i piΓΉ fragili.
    L’Aifa giΓ  ne parla…. E questo copione l’abbiamo giΓ  visto.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo proprio ci sarà… vedrai πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava…è molto soggettiva e poi…ti parlo sinceramente… se parliamo di una persona in gravidanza che non ha fatto nemmeno una dose allora puΓ² starci la preoccupazione ( e ti assicuro che in alcuni gruppi di future mamme ho letto che non ne avessero) ma per chi ne ha giΓ  avute due di dosi e comunque coperta…basta pensare che fino a prima di dicembre il green pass aveva validitΓ  9 mesi…. Adesso l’hanno portata a sei solo per far vaccinare le persone soprattutto chi non ne ha fatto manco una. E poi a parte questo…troppi amici e pure miei familiari stretti appena hanno fatto la terza dopo giorni hanno preso il covid…quindi non Γ¨ che sei immune a prenderlo….lo prendi uguale . Quindi mi sono detta aspetto e basta. Anche perchΓ© sono certa che a marzo toglieranno tutte le restrizioni anche perchΓ© finirΓ  pure lo stato d’emergenza a fine marzo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno giΓ  vagliando l’idea della quarta πŸ˜…

Sta diventando come l’iPhone.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh! Vorrai mica deluderlo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito me l’ha vietato in maniera categorica 🀣 ha detto che VUOLE che aspetti il possibile ritardo.. Γ¨ cosΓ¬ farΓ².. πŸ˜‡
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti meglio prima..e speriamo che sta terza dose sia veramente l'ultima!

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima dose di Pfizer fatta a giugno avevano fatto anche a me questo discorso: se avessi sospettato una gravidanza non me lo avrebbero fatto e prima di cercarne una dovevo aspettare 3 mesi dalla seconda dose.. io diligentemente ho fatto cosΓ¬, ma col sennΓ² di poi non so se appetterei ancora cosΓ¬ tanti mesi.. per il booster la ginecologa mi aveva espressamente detto di farlo subito se mi fosse venuto il ciclo, altrimenti di aspettare il terzo mese..cosΓ¬ appena mi Γ¨ arrivato il ciclo a dicembre l’ho fatto subito.. e ne sono felice perchΓ© ora mi sento β€œprotetta”..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sia gine che endocrinologo hanno detto che l ipertiroidismo influisce il giusto, ma cmq di sistemarla a prescindere dalla gravidanza..

Mentre x la terza dose, la gine mi consiglio di farla, nn essendo ancora incinta xke se avessi preso il Covid in gravidanza sarebbe stato piΓΉ problematico curarmi se ne avessi avuto bisogno.. Poi ognuna ha le sue teorie e penso che la decisione sia particolarmente soggettiva..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna NO!
    *Francesca toglie ciabatta per indirizzarla verso Anna

In realtà sì, puoi farlo, ma se è presto prometti di non buttarti giù perché devi essere consapevole che potrebbe trattarsi di un falso negativo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero.. ma ci credo poco.. non so perchΓ© sono convinta di aver ovulato intorno al 5.. non per sintomi particolari, ma solo perchΓ© non abbiamo coperto perchΓ© avevo la cistite πŸ˜… per ora ho solo nausea.. ma mi capita anche in pre-ciclo soprattutto la sera.. staremo a vedere..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d’accordo. Non sarei voluta rimanere incinta prima della terza dose o comunque senza vaccino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno solo detto di non farlo quando cade l’ovulazione perchΓ© puΓ² portare febbre!

Prima o dopo va benissimo!
    E comunque per me era una cosa imprescindibile per cercare una nuova gravidanza. Non sarei mai voluta rimanere incinta di nuovo prima del booster. Per tranquillitΓ  mia e questioni che non voglio aprire qui.
    Va detto che la mia vita Γ¨ molto β€œmedicalizzata”in questo senso, come tutte le persone che hanno medici in famiglia e ne frequentano altrettanti fuori πŸ˜’ . Sono stata ben indottrinata visto che da due anni non si parla d’altro.
    E giustamente ho sposato pure uno come mio marito πŸ˜’
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su, conosco molte persone che sono rimaste incinta dopo seconda o terza dose o anche prima.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le info....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta proprio subito dopo la seconda dose... era un anno che provavo. La ginecologa mi ha detto che un sacco di donne sono rimaste incinta dopo il vaccino...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, ormai sei lì ! Che ti costa attendere per sicurezza tua?
    Ti rende piΓΉ tranquilla ed Γ¨ la cosa fondamentale.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io la terza fuse l’ho fatta poco dopo il ciclo quindi lontana dall’ovulazione. PerΓ² la mia ginecologa mi ha tranquillizzato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'infermiera che mi ha fatto il vaccino mi ha detto "ma siii non rimanere incinta fino a natale!"..non mi sembrava mi avesse preso molto sul serio..il 24 dicembre test positivo. Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ignorante non credo abbiamo influito la terza dose sull’aborto. Conosco colleghe che erano incinta quando hanno fatto AZ, e quello era un problema. Una mia amica era incinta, naturalmente non lo sapeva, e ha fatto AZ. Il bimbo tutto ok. Buongiorno non ti so dire. Ad una mia amica invece il medico vaccinatore le ha consigliato di aspettare 6 mesi per cercare una gravidanza.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok… beh allora ormai ci sei 😎🌸
    Dai dai…..speriamo in un bel positivo 🀞🏼☘️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei fare la terza…perΓ² voglio vedere che succede questo mese e il prossimo e poi mi regolo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine non sanno manco loro cosa dirti quando vai a fare il vaccino!

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto a dicembre. I pareri sono discordanti. La mia ginecologa mi ha detto che potevo avviare la gravidanza; io comunque appena ho potuto ho fatto il vaccino perchΓ© avevano intenzione di cercare la seconda gravidanza e quindi ho voluto farlo prima, poi comunque io ho l’obbligo vaccinale come categoria professionale.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciamo perdere le liste... Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. so che ho ovulato i primi di febbraio ma non so di preciso quando..Non le aspetto per il 16/2.. ho un ciclo che varia dai 24 ai 26 giorni.. quindi potrebbero arrivarmi tra il 14 e il 16..
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me scade il green a Marzo…. E credo che non lo farΓ² per niente in questo momento…. Anche perchΓ© mi hanno detto che devo aspettare almeno due mesi dal vaccino…..! E sappiamo bene che il tempo Γ¨ prezioso….quindi comunque anch’io sapevo questa cosa che bisogna aspettare. Infatti non lo farΓ² subito. Anzi spero di nn farlo.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a??? 10 po?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, conviene aspettare tanto ti manca poco se stai ovulando. Per il fatto del vacccino anche a me la ginecologa mi aveva detto che potevo provare ma non abbiamo provato, in realtΓ  non abbiamo neanche usato precauzioni vere e proprie tanto che a gennaio siccome ho avuto un ritardo ho fatto un test.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aiutate a resistere alla tentazione di fare un test domani mattina? Sto cercando in tutti i modi di impormi di aspettare il 17.. ma non so se ce la faccio..πŸ˜–
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che aspetterΓ² questo benedetto ciclo per riprovare alla fine...mi sento come dopo la terza dose quando mi dicevano "vaiii non ci sono controindicazioni"...e 1 mese dopo ero incinta. ora non so se la terza dose abbia avuto un cavolo di ruolo in quello che Γ¨ successo, ma da una parte forse sarebbe stato meglio aspettare. quindi boh aspettiamo un paio di settimane il ciclo e poi si riprova..

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio Γ¨ come Furio.. a volte Γ¨ assolutamente insopportabile.. prima di partire per un viaggio, lungo o breve che sia, deve preparare ogni cosa nei minimi dettagli.. fa liste, controlla ottocento volte il meteo.. uno stressπŸ˜… ma io lo lascio fare cosΓ¬ Γ¨ felice πŸ™ƒ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione