Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come sempre… sono d’accordo con il tuo pensiero…molto. Davvero non se ne puΓ² più…
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sei mancata oggi…β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si.. Sicuramente.. So che è una cosa "da niente".. È più la seccatura che altro.. Cmq poteva andare peggio (anche meglio in realtà).. Cmq nn ci lamentiamo.. Domani è un altro gg..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, capisco la tua delusione, ma vedrai che tutto si puΓ² aggiustare. Non Γ¨ grave πŸ₯° intanto hai fatto bene a prendere i due spritz, godetevi del tempo insieme cosΓ¬ i giorni passeranno piΓΉ velocemente 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo so.. Mi consola sapere che cmq adesso abbiamo una cosa da sistemare.. Un altra.. Ma. Cmq una sciocchezza.. È solo questione di tempo.. Speriamo nn sia molto lungo qst tempo.. Ma. Cmq che altro posso fare se nn accettarlo? Aspetterò il prossimo weekend, se arriva il ciclo.. Spero di no.. Ma se così nn fosse, si va avanti e via
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi pure del tempo per essere triste e arrabbiata! ci sta che stasera tu sia triste, hai fatto benissimo a farti due spritz β™₯️. Sul discorso speranza volevo solo dire che avendo due coppie vicine a cui Γ¨ stato diagnosticato varicocele (non operato) che hanno concepito piΓΉ figli naturalmente, penso che del tutto inaspettatamente potrebbe capitare anche a voi! E se cosΓ¬ non dovesse essere almeno ora sapete. PerΓ² capisco la delusione di esserti sentita vicina alla luce in fondo al tunnel e ora invece ti sembra di ricominciare! Ma non Γ¨ davvero cosΓ¬ β™₯️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci.. Vorrei avere il tuo ottimismo... Nonostante quello che hai passato sei qui a consolare noi.. Io nn riesco.. Sn uscita solo xke ormai avevamo detto saremmo andati, ma sarei stata volentieri sul divano..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bravissimi..state cercando di ridurre i tempi e vedrai che questo vi aiuta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Costi.. Non perdo le speranze ma sono quasi azzerate.. Xke cmq peso, xke qst mese dovrebbe essere diverso date le problematiche??? Anzi a qst punto, nn penso nemmeno farò test.. sn demoralizzata.. Nn so spiegarlo..intanto stasera mi sono concessa 2 spritz.. Saranno tre mesi che nn ne bevevo.. Poi lunedì vediamo che esce fuori e da lì ci muoviamo.. Sn assente.. Nn so come spiegare qst stato d animo.. Nn pensavo andasse così.. Pensavo di essere io il "problema" è di essere quasi in fondo al tunnel.. Invece la luce è ancora lontana.. Boh.. Vabbe... Andiamo avanti così.. E si vedrà..
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Sara io non perderei le speranze per questo mese! Alla fine come diciamo sempre ne basta solo uno di spermino β™₯️. Nel frattempo cercate di velocizzare tutte le pratiche (come mi pare stiate giΓ  facendo) cosΓ¬ quando e se dovesse arrivare il ciclo saprai di essere comunque a un punto migliore rispetto a questo mese! Io faccio il tifo per te 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si x questo gli ho chiesto di farlo lunedì invece di sabato.. Poi essendo laboratorio privato, dovrebbero fare in fretta..
    Io come sto.. Sai che nn lo so?!? Sono stata mezz ora in doccia a schairirmi le idee.. Ma niente.. Ho avuto un po di crampetti basso ventre oggi.. Ora passati.. Adesso siamo a cena da amici.. Spero che qst giornata finisca quanto prima..
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi vi ho letto ma ho partecipato poco (e sticazzi direte giustamente voi) perchΓ© ho un mal di testa tremendo e non sto tanto bene, mi sa che mia figlia e i suoi bacilli hanno colpito ancora πŸ˜‚.
    Sul discorso Covid io penso che ognuno abbia la sua sensibilitΓ  nell’affrontare e considerare la situazione, oggi non Γ¨ piΓΉ come due anni fa (ma c’è da dire che fa piΓΉ effetto sui sintomi la terza dose da quello che ho capito). Credo che tutti provino una stanchezza dentro dovuta a quello che hanno perso e, piΓΉ in generale, alle certezze collettive e sul nostro mondo, che non sono piΓΉ le stesse. Se due anni fa ci avessero raccontato che non saremmo potuti uscire di casa, che molte persone sarebbero morte, che per molto tempo non saremmo piΓΉ stati liberi, non ci avremmo mai creduto. Oggi sappiamo che questa cosa Γ¨ possibile, e credo che questa consapevolezza abbia bisogno di tempo per essere elaborata! Io di mio ho tanta voglia di tornare a vivere certi momenti con serenitΓ , soprattutto quelli sociali!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito….di solito l’esito dello spermiocultura dovrebbero darlo il giorno dopo magari se sai quando puoi ritirarlo nel frattempo ti prenoti dal dottore e puΓ² darsi che in settimana fate tutto 🀞🏼😘
    Ma tu…nel frattempo come stai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Prima qst esame e altri... Tipo uretra qualcosa.. E altri che nn ricordo.. E poi vediamo se intervenire chirurgicamente o farmacologicamente
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non gli ha dato niente…nessun integratore se non prima vede quest’altro esame?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui ha preso l’appuntamento e abbiamo deciso di andare a farlo dentro lo studio del dottore…lui Γ¨ andato al bagno e io intrattenevo il dottore 😐 perchΓ© so che ci vogliono delle situazioni consone e tempi brevi.
    Per la spermiocultura mi sembra sia lo stesso esame perΓ³ si puΓ² portare entro un ora…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ragazze piccolo traguardo della serata.. Ho parlato con mio marito.. Inizialmente sarebbe dovuto andare a fare la spermiocoltura sabato.. Ma siccome lo fa n ott i gg dalle 6.30, gli ho parlato e proposto di anda re lunedi così da avere i risultati e fissare la Visita con l andrologo quanto prima.. E lui ha detto.. Va bene vado lunedì alle 6.30.. Xo scusatemi.. Xke x lo spermiogramma ho dovuto prendere appunramento mentre x la spermiocoltura no.. Basta andare in quella fascia oraria?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dia magari quella del 21 fa in tempo a negativizzarsi..
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque parlando del discorso regina..a parte questo.. Γ¨ una cosa soggettiva. Io nn voglio aspettare altri 3 mesi per a fare la terza … ho giΓ  aspettato due anni.

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per caritΓ  nessuno qui sta dicendo che Γ¨ uno scherzo.
    Ho detto che perΓ² Γ¨ piΓΉ lieve rispetto a prima.
    Anche i miei sono stati male con dolori alle ossa febbre il pizzichio della gola…ma non sicuramente da paragonale a quelli che se la sono visti davvero brutta.Io ho avuto mio zio in terapia intensiva con il casco.Nn dirai mai che Γ¨ uno scherzo..ma che adesso Γ¨ piΓΉ curabile si.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse in terapia intensiva no (o meglio, non con la stessa frequenza), ma non Γ¨ uno scherzo, ci ho messo parecchio a riprendermi, avevo il fiatone a fare due passi fino a poche settimane fa...i miei parenti con il booster invece se la sono cavati meglio (pure loro positivi, ma quasi senza sintomi).

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai detto la parola giusta : ci siamo stancati. Non se ne puΓ² piΓΉ.
    Chi piΓΉ chi meno..ci ha segnato parecchio la vita.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai ragione…ogni corpo reagisce a modo suo… Γ¨ vero.
    Ho detto solo che rispetto a due anni fa non si va piΓΉ in terapia intensiva…! Questo Γ¨ un dato di fatto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, certo,
    Circolava meno, come circola meno l’influenza.

PerΓ² io non mi sento di dare indicazioni o fare pronostici per una cosa del genere perchΓ© sono totalmente digiuna di virologia e sta cosa non segue nessun andamento sperato.

Quindi boh. Io faccio tutti i vaccini perchΓ© mi sento meglio cosΓ¬, poi, se ce ne saranno altri… farΓ² anche quelli πŸ™„
    Mi auguro finisca tutto, ma non mi sorprende piΓΉ niente. Neanche la quarta dose. Ormai ne parla qualunque notiziario italiano ed estero.

Stai comunque parlando con una persona che ha perso il lavoro della sua vita a causa del covid. Mi sono impegnata tanto per averlo πŸ™ Quindi capisco la stanchezza e la frustrazione perchΓ© Γ¨ la stessa che mi porto da due anni sulle spalle πŸ˜”
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giada, non è proprio così...io l'ho avuto a fine dicembre con due dosi di vaccino e sono stata malissimo per due settimane...sintomatica per 13 giorni consecutivi (tra tosse terribile, febbre, mal di testa, mal di gola così forte da non dormirci la notte), mio marito era a pezzi con i dolori muscolari. Non direi che è una semplice influenza, attenzione a pensarlo! Ogni corpo reagisce in modo diverso e nessuno ha la certezza di prenderlo leggero.

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non ho parole
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...guarda non so che dire sono senza parole...dovendo cambiare gine ero indecisa e allora ho prenotato entrambe e ora mi trovo senza nemmeno una da cui andare...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto siamooo πŸ˜‚πŸ˜‚. No words, l'universo contro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci posso credere!!ma che sfortuna!

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti stati europei hanno giΓ  tolto tutte le restrizioni…. C’è un paese che ha in economia all’astrico…..! Non possono continuare così…. Secondo me a breve vedrai che toglieranno tutto.
    Non Γ¨ possibile. Non siamo a due anni fa…e nemmeno come l’anno scorso… adesso Γ¨ un virus influenzale febbre e raffreddore….nient’altro. Certo Γ¨ il vaccino sicuramente aiuta… perΓ² Γ¨ anche vero che i miei nipoti ( uno ne ha quasi 2 e l’altro 6 anni) l hanno preso settimana scorsa con questi sintomi…:ovvio che vedere i bambini stare male non Γ¨ bello assolutamente perΓ² la realtΓ  Γ¨ che non Γ¨ piΓΉ cosΓ¬ brutto come quello che abbiamo visto.
    Sono certa che toglieranno tutto.E poi fateci caso….. con l’estate alle porte il virus non c’è mai stato ne nel 2020 e nemmeno nel 2021 .
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...dai ragazze vi faccio ridere...avevo prenotato due ginecologhe diverse due mesi fa per prossima settimana una mercoledì 16 una lunedì 21 e volete ridere??? Entrambe positive...io non so più che pensare... rido per non piangere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho cominciato a prendere gli integratori Mioxin. Ho notato da qualche giorno di avere delle macchie rosa sul corpo (pancia e schiena) vi Γ¨ mai capitato? PuΓ² essere una reazione allergica? Premetto che non soffro di alcuna allergia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione