Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara Esse, ne ho viste di cose piΓΉ grandi di me.. E ho sempre reagito.. Questa Γ¨ solo una piccola buca x strada, se nn Γ¨ asfaltata e la prendi a tutto gas con la macchina fori una gomma, ma se ci passi vicino e la scanzi, va tt bene.. Quindi all attacco..
    Speriamo che il suo soldatino abbia fatto il suo dovere.. πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Anche noi una coppia di amici ci ha messo 3 anni ma ce l'ha fatta! Bisogna perseverare ma se ci si opera Γ¨ molto piΓΉ facile!(lui non aveva voluto)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma mica mi riferivo alla vostra differenza di età 🀣 è giovane in generale!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li faccio anche io allora! Benissimo riuscite a sfruttare il lunedì mattina al top!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. C ho il toy boy io πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Mi sento molto Demi Moore.. 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sara, questo Γ¨ lo spirito giusto!! Avete preso subito in mano la situazione ed avete reagito davanti al problema… ed in tutto questo io continuo a sperare in questo mese per te 🀞🏻😘 FinchΓ© non c’è il ciclo nulla Γ¨ ancora deciso, solo lui puΓ² ribaltare o confermare il risultato, come dice Alessandro Borghese 😬🀣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto giusto ora.. Forza anche tu.. Carica x questa settimana di attese πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine sΓ¬! Anche nel reggimento piΓΉ stanco c’è sempre uno che ha voglia di tirare avanti la battaglia!
    E noi puntiamo tutto su di lui!

Insomma, varicocele non vuol dire infertilitΓ . È solo piΓΉ lungo…. Infatti lei comunque Γ¨ giΓ  rimasta incinta. Nell’ipotesi peggiore Γ¨ un’operazione semplice e veloce e lui Γ¨ giovane!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenuccia cara, nn pensare ai sintomi che ci sono o che nn ci sono.. Qualche mese fa avevo male al seno anche solo a fare le scale, e poi il ciclo è arrivato puntualissimo.. Quindi, distraiti e vedrai che passano qst giorni.. Pensa quanto sembra interminabile la settimana lavorativa il lunedì, eppure il venerdì arriva sempre, e neanche troppo lentamente.. Qui è lo stesso principio..

Ammazza che motivatrice che sono..
    PERGLIALTRI
    πŸ€£πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Sara, mi fa piacere leggerti cosΓ¬ serena oggi πŸ₯°πŸ«‚πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, qui si indaga ogni singolo sintomo e non. Ma c’è solo da aspettare πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xke l andrologo ha detto una settimana di astinenza, e siccome io ho avuto un bel po' di mal di testa in qst sere, e tra casini a lavoro, dopo cena ero già svenuta sul divano.. Quindi in realtà sono un po di gg che nn abbiamo rapporti, allora colgo la palla al balzo e sfruttiamo il lunedì che lui entra alle 9, così se riesce, oltre a portare il campione fa anche i prelievi del sangue, altrimenti quelli li rimandiamo a sabato.. Sn più serena oggi, e mi faccio i complimenti da sola..
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, pensavo giusto ieri che era da un po’ che non si avevano tue notizie! Sono contenta che finalmente si Γ¨ sbloccata la situazione, spero che marzo possa portare bene ad entrambe allora 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena io non ho avuto nessun dolore al seno fino al ritardo conclamato.
    Quindi non Γ¨ considerabile come sintomo perchΓ© c’è chi ce l’ha e chi no!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, mi auguro che anche i soldatini di mio marito abbiano giΓ  fatto un po di percorso.. Manco fosse il cammino di Santiago πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£
    Nn butto il mese, sono qui che aspetto prossima settimana.. Cn poca convinzione, ma cmq aspetto.. Nel frattempo, come x me la tiroide, è giusto che lui si controlli e sistemi le sue cose, a prescindere da tutto.. Detto questo ci affidiamo ai professionisti e speriamo ci azzecchino 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne basta uno, giusto?? 🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole Sara! E sono felice per domani che siate giΓ  pronti! ChissΓ , spero di farmi sorpendere allora! Il prossimo ci impegneremo di piΓΉ πŸ˜… intanto sto tornando a capire il mio corpo e la cosa mi rende piΓΉ serena!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amichetta mia bella!
    Mio papΓ  ha procreato con varicocele e infezione che gli ha sterminato i soldatini.
    Due volte. Sopra i 50 anni. Con una moglie che aveva 40 la prima volta e 45 la seconda.
    Non voleva farsi operare per l’etΓ  e perchΓ© non gli interessava, avendo giΓ  due figlie e non causandogli grossi problemi neanche a lungo termine.
    Quindi non buttare questo mese, te prego!

Inoltre ricorda una cosa: se anche ti venissero, hai in mano tutte le problematiche e sai perfettamente come agire. Lui Γ¨ uomo, come dicevamo, se la caverΓ  in fretta e furia! Il tempo di dire β€œVoulez-vous coucher avec moi?” Bam 🀰

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Meli.. Ci proviamo dai.. X fortuna I gg down sono molto pochi ma servono a ricaricarsi.. Oggi pronta x una nuova giornata.. È domenica, sono sola fino a qst pomeriggio, quindi.. Plaid film e cucciolo peloso cn me 😍🀩
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe realista si, ma cmq la vita ci sorprende sempre.. Quindi.. Tieni duro e se nns ara qst mese, cercate di "impegnarvi" di più nel prossimo.. Ogni mese abbiamo la ns occasione, sta a noi fare il possibile, poi se deve andare va, come e quando vuole.. Oggi l incazzatura è passata, cmq sn felice che mi abbia dato ascolto e che domani vada a fare la spermiocoltura.. Nn sn ne storica, ne coraggiosa.. Semplicemente ho un forte desiderio dir aggiungere qst sogno, come tutte quelle che sono qui.. E cerco di fare del mio meglio, sperando che qst attesa finisca e di iniziare il prima possibile l attesa più bella x una donna.. ❀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il supporto sara, ma piΓΉ che altro sono realista. Sei super stoica, brava! Ho letto di tuo marito, ti mando un abbraccio, avrei reagito incazzata come te, piΓΉ che altro per il tempo perso.. ma come ti han detto tutte, ora che si capisce il problema, si risolve!
    Quanto desideriamo avere sta gravidanza eh? Mi rivedo nelle vostre parole, nella tristezza, l',incazzature, la felicitΓ  dei test di ovulazione.. ce la faremo ragazze!!πŸ«‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai dai ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai.. Che oggi la giornata vola sarai giΓ  a 15po.. Io ancora 8po..la strada Γ¨ lunga..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aguardare lo spermiogramma in realtΓ  lui ha preso in considerazione quasi esclusivamente la motilita, che essendo parecchio bassa e avendone il72% pigri e solo il 16% reattivi ha detto che ha questa infezione. Lo ha visitato da capo a piedi, esaminando ogni "pertugio" del suo corpo (poveretto).. DopodichΓ© ci ha detto di fare questi esami e rivedersi a risultati ottenuti.. Nn era una diagnosi catastrofica ma certo ne avremmo fatto a meno..
    Cmq domani ci togliamo il pensiero e speriamo si risolva il prima possibile
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara buongiorno. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa perΓ² magari risolvendo troverai la tua gioia. Aveva qualche valore alterato o cosa ha fatto poi?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buona domenica a tutteπŸ€—
    Oggi 14po. Attendiamo e nel frattempo ci distraiamo con un matrimonio πŸ˜†
    @melissa mi fa piacere che tu possa ripartire finalmente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Valentina.. Alla fine 10po cmq Γ¨ relativamente presto quindi nn disperare.. Non serve coprire alla perfezione x beccarla, abbiamo molti esempi.. Quindi nn disperare.. Io x ora niente crampetti.. X stamani niente test, ho fatto pipi appena sveglia e quindi x oggi Γ¨ andata.. Xke la faccio talmente tante volte, che sicuro nn passeranno 3 ore tra una e l altra.. Quindi dovrei essere salva.. 🀣.. Stessa tattica fino a sabato, e via πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo stati dall andrologo/endocrinologo.. Io tt ok, devo solo integrare cn delle pasticche di selenio..
    Mio marito invece deve fare una serie di accertamenti, tra esami del sangue, spermiocoltura, ureoplasma ecc.. E poi vuole vederlo x capire se dargli una cura o se sarΓ  necessaria un operazione al varicocele.. Diciamo che ieri ero un misto tra nervoso, arrabbiatura, delusione.. Stanotte poi ho avuto un incubo bruttissimo..
    Stamani va un pochino meglio.. Aspetto domani che va a fare la spermiocoltura e poi spero di non dover aspettare troppo x la Visita con l andrologo 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MELIIIII.. Mai stata tanto felice di leggere dell arrivo del ciclo.. Ora carica a pallettoni eh.. 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaraaaa Γ¨ arrivato oggi πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³ mai stata cosΓ¬ felice di vedere il ciclo πŸ˜…πŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica compagne di attesa! Io sono all'11 po', ieri ho fatto un test perche sono a data alle terme con un'amica, molto negativo. L'ho presa male, ma mi sono goduta le le terme! Intanto continuo a sperare di averlo fatto troppo presto. Domani cmq lo rifaccio che martedΓ¬ devo prendere un volo x lavoro e voglio togliermi il dubbio ma mi sa che vi vediamo a marzo.. anche io come sarΓ  sono piena di crampetti alle ovaie, ma mi succede spesso da quando ho avuto la Geu! Questo mese perΓ² la veritΓ  Γ¨ che non abbiamo coperto bene.. il prox dovrΓ² fare lavorare mio marito di piΓΉ πŸ˜…

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione