Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani sono 8 po. Non puoi dirmi così però ahahahahahhaha arrivata a 10 po inizio ad avere i tic

• Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaah Ahahaha in effetti πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚. Domani mi do una regolata perchΓ© altrimenti al test non ci arrivo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No costi mi deprimo proprio, vedere quel test bianco😬 πŸ˜ͺ perΓ² sono una persona troppo curiosa πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ CioΓ¨ inizio a fremere, vorrei che questi giorni passassero in uno schiocco di dita
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io mi riferivo a quello che hai mangiato oggi πŸ˜…πŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha ma no davvero Giada. Ho raccontato della nausea per ridere, ma anche se poi fossi incinta non credo sarebbe collegata perchΓ© Γ¨ troppo presto (la prima gravidanza ne ho sofferto ma Γ¨ iniziata alla sesta/settima settimana). In realtΓ  come ti dicevo ieri in questi giorni sia io che mio marito siamo stati un po’ Ko perchΓ© la nana al nido ha preso l’ennesimo virus (non Covid). Ti dico la veritΓ , certi momenti sono piΓΉ ottimista e altri meno, ma non posso dirti di sentirmi o meno incinta, non ho quel sesto senso. Anche l’altra volta figurati che avevo messo l’assorbente in quei giorni perchΓ© convinta che arrivassero! Questa volta preferisco tenermi la speranza fino al ciclo, un negativo ora mi deprimerebbe 😭
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn ti puniscoβ€¦πŸ˜†.sono dell’idea che ognuna deve fare quello che si sente di fare…..!a che po sei tu?

Da mercoledΓ¬ inizierΓ² a monitorare laSituazione….e poi testiamo il terreno🀣🀣
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Ele io quando sono rimasta incinta non ho sentito proprio nulla di diverso. Come dicevamo oggi ci vorrebbe un segno ma sto benedetto segno non c’è πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Ele ma tu che tipo sei? Se fai un test ed Γ¨ negativo poi riesci a viverla bene fino al ciclo perchΓ© di fatto speranza c’è ancora oppure ti abbatti? PerchΓ© secondo me Γ¨ tutta qui la questione, cioΓ¨ come sei fatta tu e come la prenderesti. C’è chi preferisce comunque una certezza, eventualmente negativa, a un dubbio. Anche io ho la tentazione, ma so che preferisco sperare fino al ciclo!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada non sento assolutamente nulla e non capisco se Γ¨ un buon segno o meno 🀣 sono troppo tentata nel provare dei test nei prossimi giorni, lo ammetto e me ne vergogno πŸ˜‚πŸ˜‚ punitemi!!! PerΓ² so che puΓ² essere presto e poi? Ci rimango male e col dubbio finchΓ© non arrivano. Uuuuffffff. E tuuu che dici?? Finito il ciclo? Ora inizia il bello πŸ˜πŸ’ƒπŸ½πŸ˜ŒπŸŽΊπŸŽΊπŸŽΊπŸŽΊπŸŽΊ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahahahah costiiii mi hai dato un si troppo deciso, avessi avvertito un pizzico di tentennamento ti avrei appoggiata in pieno lo ammetto 🀣🀣🀣🀣 ragazze mi sta prendendo, non so come ci arrivo a domenica 😰
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena tu come stai?
    Oggi nn ho aperto molto ..quindi nn ho letto i mess.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arciderbolina……giusta una cosina..🀣🀣🀣🀣
    Ma….. davvero aspetterai la data X ??
    Nemmeno io ti sto dicendo niente eh β€¦πŸ€£
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah siiii! Ma poi davvero non mi β€œsento” incinta proprio per niente. Per resistere alla tentazione del test mangio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahahah tu sei sicura di resistere fino a domenica per un test? (Non sto dicendo di farlo prima eeeeh) semplicemente chiedo 😏🀣🀣

• Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Ele stasera ho la nausea. C’era profumo di ottimismo ma poi mi sono ricordata che oggi ho mangiato, oltre al mio solito litro di caffΓ¨, quanto segue: due piatti di pasta al ragΓΉ, tre involtini con scamorza e pancetta, una fettina di pizza al gorgonzola per merenda e ora due pezzettini di parmigiano. E niente, ho fame. Vorrei dirti che Γ¨ un evento eccezionale e che di solito mi nutro con gambi di sedano, cicoria e vellutata di lenticchie, ma ahimΓ¨ inutile dire che se avessi un metabolismo decente mi mangerei anche mio marito probabilmente πŸ˜‚

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale l'ultima facciamo sorridente, quindi l'ultimo picco, finche le vedi non è ancora finita 🀣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah la forza del gruppo!
    • Rispondi
  • Ros
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pisa
    Ros Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Melissa!!! Che bella notizia πŸ’ͺ😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi avete Tolto i dubbi che avevo 🀣🀣 sono informazioni che alla fine ci daranno. Il prezzo mi lasciava perplessa se no l’avrei preso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo.
    Io ho avuto una cartellina e della schede con gli esami gratuitamente, non appena ho passato la prima ecografia con battito 😬

Tutte le informazioni e le tempistiche per il primo trimestre, pure. Onestamente non l’avrei mai usata la sua cartellina.
    PerΓ² non l’ho vista, sto leggendo quello che scrivete voi, quindi potrebbero esserci informazioni in merito che non so. Vi espongo solo la mia esperienza.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto che non lo hai scritto… quando si ha questo desiderio talmente forte di maternitΓ  si lotta con le unghie e con i denti per cercare di arrivare al risultato. Io spero sempre che la mia storia possa essere d’aiuto a qualcuna del gruppo, un po’ per non dar per scontate le cose(xk a 28 anni non pensi di avere problemi di riserva ovarica) ed anche per il fatto di spingere i propri mariti/compagni ad indagare.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Robi… io nn l ho detto il tuo nome..ho lasciato l’anonimato…perΓ² sei stata davvero forte e tenace…e il tuo esempio l’ho voluto scrivere per aiutare le altre ad avere sempre la speranza β™₯️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma sì poi dopo se ci sono occasioni.....!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena scoperto di essere incinta sono stata in consultorio dove mi hanno dato una cartellina simile a quella proposta..con dentro anche tutte le impegnative..mai usata alla fine.comunque magari la danno anche nelle vostre cittΓ  gratuitamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che pensΓ² anche io…poi quando scadevano i punti del supermercato abbiamo preso una sdraietta per neonati πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del parere, pensavo che i giochi fossero chiusi πŸ˜…

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, dici? Davo per scontato di aver ovulato nei due giorni di picco...mi sa che non ci ho ancora capito niente πŸ˜†

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi io sono un po' scaramantica..
    Senza pagnotta in forno, mi sembra di portarmi sfiga πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, è comodo? Sì e ben impaginato
    Utile? Sì dai
    Vale il costo? No, ma se li hai e sei pigra, ok , ma non mi sembri di quel gruppo di persone πŸ˜…Veramente segui qualsiasi ostetrica o ginecologa su IG e ti dice tutto, ma soprattutto ti affiderai al tuo medico
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effe io coprirei
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Valentina ecco πŸ˜‚πŸ˜‚ sono molto indecisa. PerchΓ© sono informazioni che si trovano facilmente, se costicchiava qualcosa in meno non ci avrei pensato due volte πŸ˜•
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! PerchΓ© probabilmente non hai ancora ovulato! Se hai voglia, vai!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione