Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ

Simona, il 6 Gennaio 2022 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 6.122

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€ In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio πŸ₯°β€οΈ speriamo che febbraio ci porti fortuna πŸ€πŸ€πŸ€ chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️

Io non le aspetto x l' 1 Febbraio πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
In becco alla cicogna a tutte noi 🀩❀️

6.122 Risposte

• Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Albana 🎊🎊
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi… mi dispiace tanto sentirti cosΓ¬ β™₯️. Da quello che scrivi mi sembra che tu sia una persona che tiene duro, tiene botta, si fa forza sempre e poi a un certo punto crolla. Io penso che sia piΓΉ che normale che tu ti senta cosΓ¬, non devi fare paragoni con chi secondo te Γ¨ piΓΉ o meno forte. Ogni persona ha la sua sensibilitΓ , e dipende molto anche da quello che uno ha passato. Se hai alle spalle difficoltΓ  e momenti impegnativi nella tua vita, Γ¨ normale che ora pensi β€œcazzo almeno questa poteva essere semplice?”. E comunque ti confermo che sei sfigata, perchΓ© tutte e due le ginecologhe positive in questo momento anche no. PerΓ² ecco secondo me Γ¨ troppo presto per concludere che non sarai mai mamma. Sei solo molto sconfortata e credo che tu stia vivendo uno di quei momenti alla β€œmando tutto in vacca e ciao”, come direbbe la mia psicologa. Ed Γ¨ normalissimo. Non riuscite a prendervi qualche giorno di ferie tu e tuo marito e staccare la spina da tutto? Tra l’altro, di dove sei tu? Io sono di Milano, nel caso posso darti qualche contatto/consiglio di medici da brava ipocondriaca!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bimba minacciosa.. Mamma mia come sei aggressiva 😞😞😞
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha evviva Elena!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona settimana ragazze...

ieri ho avuto un crollo...la notizia di non poter andare in visita questa settimana da nessuna delle due ginecologhe mi ha spiazzato e destabilizzato...sabato ci ho riso su ieri invece ho sono crollata...credo getterΓ² la spugna...

da piccola quando mi chiedevano "cosa vuoi fare da grande??" io rispondevo "la mamma" ecco quel sogno con il passare degli anni non è mai passato...ho sempre adorato i bambini, me ne sono sempre presa cura anche se non per lavoro ma mi piace occuparmi dei bambini...ho fatto anche missioni all'estero in orfanotrofi...e sono arrivata ieri sera alla conclusione che forse il mio ruolo è proprio essere "mamma" di tutti i bambini del mondo ma non mamma di un bambino mio...sento in cuor mio che c'è un problema non so se in me o in mio marito...ma vedo il tempo correre, i mesi passare e io mi sto incupendo tantissimo...inseguendo il sogno di essere mamma anche perchè ho un uomo accanto che meriterebbe di essere padre anche lui è papà nell'anima, ha quella tenerezza e quei valori che sarebbe un papà meraviglioso, ma questa ricerca che non porta frutti e sembrano esserci sempre ostacoli mi sta facendo crollare...è vero ci sono persone che provano da più tempo che hanno passato aborti ma io non ho più la forza...non ho la vostra forza ragazze...io a 20 mi sono trovata paralizzata con una percentuale così piccola di riuscire a camminare e ora scalo le montagne, quando avevo 26 anni mia mamma è finita sulla sedia a rotelle, ho dovuto superare altri momenti difficili, difficilissimi ma ho sempre avuto forza e grinta...ora sono stanca,spenta e senza più forze...vorrei solo essere felice e serena....in questo momento non lo sono...questa ricerca mi sta stressando tantissimo, in più ho problemi al lavoro e con la casa...periodo molto intenso che mi ha prosciugato ogni energia....voglio godermi la vita con mio marito...il nostro sogno di essere genitori forse non è destinato a realizzarsi...avete una forza e una grinta che vi invidio...continuate cosi ragazze...io vi leggo e spero per voi le migliori cose....

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai quelli senza glutine? Se no non lo mangio

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. Ora faccio come cn il mio peloso.. Ti do un biscottino di premio.. πŸ€£πŸ˜‚

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri albana ❀️ Spero che questa volta andrà tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pipì fatta pipì fattaaa 🀣🀣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

14- Ros

15-

16- Valentina, Anna

17- Alice

18- Sara

19- Costi

20- Francesca, Elena

21-

22- Sara, Silvia

23- Effie

24- Laura

25- Giovanna

26- Ylenia, Alice

27- Jessica

28- Chiara

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Adriana, Elisabetta, Cinzia, Cristina, Albana

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Albana, avevo letto di tutte le tue peripezie!! Che bella notizia, sono veramente contenta per te

Forza e positivitΓ 

Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi leggo sempre ma scrivo poco!
    Io come Francesca non so a che po mi trovo, anzi, non so neanche quando (e se) ho ovulato perchΓ© per non metterci troppo la testa, non ho fatto stick e null'altro.
    Io e mio marito ci stiamo divertendo un po' nonostante segnali avversi πŸ˜’πŸ₯²: prima mia figlia con influenza, poi mio marito e io con problemi di digestione importanti a causa di cibo cinese che abbiamo preso da asporto mercoledΓ¬ sera πŸ€ͺ Insomma, cerchiamo comunque di goderci il momento 😁In teoria non le aspetto per il 22-23 ma c'Γ¨ da capire se dopo l'aborto Γ¨ tornato tutto in sesto. Il primo ciclo Γ¨ arrivato puntualissimo, vediamo questo se arriverΓ  😜
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi.. Sei giΓ  nel ritardo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Albana! Capisco che gioire dopo certe delusioni sia piΓΉ difficile, ma per ora cerca di goderti questo splendido momento. Il test Γ¨ positivo e fino a prova contraria, va tutto bene πŸ’ͺ❣πŸ₯³
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Ho letto ora.. Premom (e basta) e femometer (e basta) πŸ€£πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana! Intanto tantissimi auguri πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰. Immagino che con la tua storia sia difficile β€œgioire e basta”. Hai un bravo ginecologo che ti segue immagino, magari lui saprΓ  dirti se c’è qualcosa che puoi fare per β€œsostenere” l’inizio della gravidanza! Comunque secondo me quando Γ¨ il momento la vita vince su tutto β™₯️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh mi sa che il t9 ti ha corretto l’altro messaggio..per quello non si capiva πŸ™ˆπŸ™ˆcomunque vero premom legge meglio gli stick
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣🀣 una dura prova per lo stomaco
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ci risiamo… dopo la biochimica di gennaio di nuovo un positivo πŸ₯Ί sono super in ansia. Penso con tutti i problemi che ho ( prima amenorrea per 7 mesi, ovaio policistico, prolattina alta) figuriamoci se stavolta va bene 😩 intanto domani faccio le beta. L’unica cosa rispetto all’altra volta per ora non ho perditine marroncine. L’altra volta le avevo e mi sono durate giorni poi arrivΓ³ il flusso vero! Chi non le aspetta per Febbraio 2022 πŸ€©πŸ€žπŸ€β€οΈ 1

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono simili in realtΓ .. Femometer Γ¨ x gli stick femometer, puoi inserire il gg dell ovulazione e in base a qll lui ti fa vedere la stima della % probabilistic di concepimento mmnei gg precedenti e successivi, mi pare che ti faccia inserire piΓΉ dati tipo durata totale ciclo, durata mestruo ecc.. Unica pecca secondo me la lettura degli stick..
    Premom Γ¨ piΓΉ basica, ma cmq ti dΓ  circa i soliti valori.. A che po sei, gg previsto ovulazione (che puoi modificare manualmente), e gli stick te li raggruppa x quel ciclo.. Mentre femometer li vedi solo andando su quel gg del calendario, nn vedi l andamento
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, x fortuna ho il bagno su.. Con tt NON a portata di mano πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che differenza c’è fra le due app che dici?
    • Rispondi
  • Costi
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 11 po! Per fortuna non ho test di gravidanza in casa, ma li ho ordinati e quando arriveranno l’unico metodo Γ¨ il tuo: correre in bagno e fare la pipΓ¬ prima che la tentazione diventi troppo forte πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero.. Cmq mia esperienza personale meglio questi dei femometer.. Ma poi sn abitudini.. Nn Γ¨ che abbiano chissΓ  quali differenze.. L app premom enter, x esempio, quando inserisci il gg dell ovulazione x esempio di da anche le % (statistiche) sul concepimento, mentre premom Γ¨ piΓΉ basic, ma x lettura degli stick secondo me Γ¨ piΓΉ accurata... Quindi nn ce n Γ¨ uno migliore e uno Peggiore alla fine..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sara…spero che non mi serva un altro pacco di canadesi..altrimenti magari cambio marca
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se resisto io che snun gg avanti, resisti pure tu.. Io ho fatto pipi al bagno al piano di sopra, dove nn ho stick ne barattolini..quindi x oggi sn salva.. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10mlu.. Scusate..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno (speriamo).. I femometer che avevo io nn erano così, ma cmq 25mlu. Adesso ho gli easy at home che hanno 20mlu..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che siano quelli blu scuro..si trovano anche su Amazon ma da soli…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che ha Sara sono da 10 se non sbaglio, non ricordo il nome perΓ². Domani te lo scriverΓ  lei sicuramente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali sono quelli da 10 allora?vabbe grazie per la info..spero di usarli presto πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione